Don't leave my side
di Dollhades

08/04/20, ore 00:12

Non ero pronta a tutto questo fluff, ma non mi dispiace per niente, anzi, ne sono contenta perché adesso ho un sorriso enorme sul volto. Che meraviglia. Io comunque credo che potrei andare avanti e leggere anche solo le tue descrizioni, sono una più bella dell'altra, mai banali, sempre d'impatto. Le adoro.
Ammiro il coraggio di Nosaka, io e gli insetti - farfalle escluse - non andiamo particolarmente d'accordo. Il capitolo è proprio carino, leggero e divertente, dopo la burrasca del precedente ci voleva un'iniezione di puro fluff per risollevare gli animi. Ora corro a leggere il capitolo successivo, così mi metto in pari :3
Ti abbraccio,
Marty

06/04/20, ore 10:31

Hola!
No va beh, ogni volta che dico che il capitolo è meraviglioso tu ne pubblichi uno ancora più bello!
La descrizione della primavera è stupenda e riesco benissimo a d immaginarmi la scena!
Sei davvero bravissima nelle descrizioni!
Caruccio Nosaka che dopo il grigio di Ares si ritrova ad ammirare la primavera!
Sembra un bambino!
E poi la parte con il bombo... Lui che si porta un insetto in casa... Ma quanto può essere tenero?
È come se stesse rivivendo la sua infanzia che gli è stata negata da Ares!
Haizaki con il suo commento alla vista di Nosaka con il bombo mi ha stesa, rido come una matta! È così IC e me lo ricorderò a vita!
Ma Nosaka che vorrebbe tenere il bombo? Che carinooo!
Haizaki che lo prende in giro lo è altrettanto!
Devo dire che, pian piano, li sto rivalutando come coppia: se prima dicevo "ok, potrebbero starci" ora sono al "perché no?", prossimo passo "I don't care I ship them"!
Davvero, se continui così finirai con il farmeli piacere molto!
Vado, inglese mi aspetta!
Aiko

06/04/20, ore 09:36

questa volta sono dalla parte di haizaki in quanto melissofobica, nosaka ti prego nON PORTARE UN BOMBO IN CASA.
*coff*
il fluff abbonda aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il problema è che io con le api ho proprio un rapporto di odio, sono allergica al loro veleno e rischio lo shock anafilattico se mi pungono, in più mi fanno piuttosto schifo e tre anni fa ho avuto un'invasione di vespe in casa, quindi non sono riuscita a godermi la flashfic al massimo purtroppo :"(
ci sentiamo alla prossima eheh <3
-ura

06/04/20, ore 01:17

Anche se ne stavamo parlando, io non ero pronta a tutto questo fluff fluff – mi sono sciolta come miele al sole, per stare in tema.
Che dire, tutta questa natura, questi paesaggi rilassanti e primaverili mi fanno venire tanta voglia di fare una passeggiata, se non fosse per la quarantena. Ormai sai che amo tutti questi piccoli dettagli ed è bello vedere come ogni cosa si intrecci alla perfezione con l'altra, creando un'atmosfera quasi surreale e da libro fantasy.
Devo dirti che non mi aspettavo venisse sfruttato così il bimbo, pensavo più a qualche battuta di uno dei due sull'altro, magari vestito di giallo e nero, ma sei comunque stata capace di sorprendermi positivamente con la purezza di Nosaka e i suoi modi assolutamente delicati. I commenti di Haizaki, poi, come sempre molto fine mi hanno stesa, dato che li ho trovati perfettamente IC e in linea con il personaggio. Poi dolcissima la frase "E abbiamo già qualcuno di grasso, con pessimo gusto nel vestire, piccolo e incredibilmente pigro e goffo in casa, non ne serve un altro", per quanto sia stata in leggero disaccordo sulla questione abbigliamento – dopotutto, tutte le immagini ufficiali dei vari outfit di Yuuma sembrano veramente fatti da un consulente di immagine.
Per il resto hhh, questi due sono davvero tenerissimi, questi piccoli ritagli di quotidianità finiscono con lo stendermi più del dovuto dannazione.
Io mi complimento ancora, e aspetto curiosa la prossima flash!
Un abbraccio,
Ania 🌸