Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dollhades    06/04/2020    4 recensioni
[Haizaki x Nosaka]
Questa sarà una piccola raccolta di Flashfic sulla HaiSaka, il Raiting cambierà certamente in quanto il fluff vuole essere il genere cardine ma sarebbe un peccato precludere l'intimità dei due, anche solo accennata.
1. Hot Chocolate
2. Hidden Scars
3. Paralyzing Jealousy
4. Honey and Bumblebee
5. Nervous Twitch
6. Naked Cuddles
7. Mental Health
8. Sleepy Head
9. Homemade Piercing
10. Absinthe
11. Kill me Softly
......................................
Partì come una delicata scia di baci, dalle orecchie chiare alle labbra, alle clavicole, al petto che si alzava e abbassava veloce, scendendo e disegnando i contorni dei fianchi esili, accarezzando con la punta del naso la sottilissima striscia di peluria rossa che congiungeva l’ombelico al pube, fermandosi solo per alzare lo sguardo e sorridere alle dita dell’altro che già arpionavano le lenzuola.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haizaki Ryouhei, Nosaka Yuuma
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Honey and Bumblebee
Di baci al miele, profumo di polline e apicoltori improvvisati

 
La brezza leggera correva tra le foglie novelle, verdi come i più raffinati smeraldi, producendo giochi di luci e delicate armonie da ascoltare ad occhi chiusi; tra i petali scuri di qualche viola e gelsomino si posavano delicate le farfalle assetate dei rimasugli di rugiada, agitando leggiadre le variopinte ali, scostandosi solo quando minacciate da pigre lucertole in cerca di una carezza di calore. Il ragazzo dai capelli rossi sorrise affacciandosi dalla finestra, appoggiando i gomiti al davanzale di marmo, sorreggendo la testa tra i palmi con un piccolo sorriso ad increspargli le labbra: gli piaceva la primavera, così delicata e pungente, colorata, diversa dalle grigie pareti dell’istituto di Ares.
Lo sguardo cadde su una piccola palla di peluria gialla e nera, che sembrava star riposando adagiata all’ombra: allungò un dito, curioso, ad accarezzarla illuminandosi nel momento in cui si rivelò amichevole e morbida.
Cercò di farsela salire sulle dita, giocandoci appena mentre distrattamente la portava in cucina, dove con uno spicco di istinto materno le avvicinò un cucchiaino con qualche goccia di acqua e zucchero.
 
«Posso domandarti cosa stai precisamente facendo?» chiese il fidanzato appoggiandosi con una spalla allo stipite della porta, lo sguardo vagava dal grasso insettino al fidanzato, pericolosamente entusiasta.
«Sto offrendo da bere al bombo, non vedi?»
«Oh, adesso mi è chiaro. Gli hai già chiesto il numero di telefono? Perché se no puoi prima fargli dei complimenti per la pelliccia, ottimo gusto nell’abbinare i colori anche se le righe orizzontali ingrassano. Ma non dirgli quest’ultima cosa, poi c’è il rischio che si offenda.»
Nosaka sollevò gli occhi al cielo, senza trattenere una risata divertita, leggera, e si avvicinò all’argenteo baciandolo delicatamente, attento a non strattonare il piccolo ospite che contento li guardava dalla mano, come a rassicurarlo che non sarebbe sostituito dal morbido insetto.
 
«Potremmo tenerlo! Non dà fastidio, è piccolo, è autonomo… perché no?»
«Perché è un bombo. E abbiamo già qualcuno di grasso, con pessimo gusto nel vestire, piccolo e incredibilmente pigro e goffo in casa, non ne serve un altro» rispose Haizaki divertito, abbracciando da dietro il fidanzato, solleticandogli i fianchi fino a farlo piegare dalle risate, placandosi solo quando si accorse che al maggiore mancava il respiro per lasciargli su bacio sul collo scoperto.
 
E tornarono alla finestra, riponendolo dove Nosaka lo aveva trovato, riappoggiando i gomiti al davanzale mentre il ragazzo dai capelli argentei lo cingeva con un braccio, accanto a lui, riempendogli le pallide guance di piccoli baci veloci, scostandogli i ciuffi per guardarlo meglio, con uno sfondo di primavera, fiori e api.
 

NdA
scritta al volo in venti minuti per tornare a piccoli e leggeri Slince-of-life, specifico solo (una cosa ovvia ma nel dubbio mettiamola scritta) che quel “grasso” che Haizaki rivolge a Nosaka è tenero, è un riferimento ai bombi “fat bee” (api grasse, in maniera carina e ironica) e “bumblebee” (nome letterale inglese, che significa “ape che barcolla”). Il genere fluff fluff della coppietta felice sarà davvero qui a permeare tutta la raccolta
Detto ciò, spero vi piaccia!
-Ade
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dollhades