Ghunum Mànan
di beavlar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/20, ore 16:40

Letta quasi tutta d’un fiato xD
Premetto che mi ha fatto piacere leggere dei sentimenti che covano i due protagonisti. Negli ultimi due capitoli si è sentita una sottile tensione sessuale, dico sottile perché è tale, io però mi sono esaltata lo stesso ahahah anche se lei con lui è stata un pezzo di legno e mi aspetto che si sciolgano un poco entrambi, non mi sembra che si stacchino dai loro problemi quando comunicano, ma non sono ‘pesanti’ come nel resto della storia.

Lui... sembra una bomba pronta ad esplodere, è proprio un mix di emozioni, ho veramente pensato che crollasse la sua corazza in alcuni momenti della storia.
Metto fra le seguite in attesa del prossimo capitolo

16/04/20, ore 12:36

Oddio, bellissima, finalmente una storia su Thorin, che non sia in inglese, ti prego dimmi ch continuerai! T.T non abbandonarla, mi sta piacendo un casino. L aprte dei nani è scritta da diooooooo! E poi Ghidà mi sta piacendo da morire, scusa se non ho recensito prima, ma mi vergognavo un pò XD Lo stile è buono, forse un pò pomposo ma già dal prologo mi avevi catturata.

14/04/20, ore 19:16

Eccomi tornata, ti consiglio di rileggere il capitolo, e pieno di errori: di distrazione, di battitura, ortografici, grammaticali, e I verbi dal passato ad un certo punto sono al presente.
È un peccato, perché la storia in se ha del potenziale.
Alla prossima

14/04/20, ore 19:07

Ciao cara, come promesso sono passata. L'idea e buona, pero la dovresti curare meglio: ci sono molti errori di distrazione, quindi rileggi meglio, e ti consiglio di curarla un po con html.
P.s: se ti fa piacere, passa a leggere le mie storie.

07/04/20, ore 21:37

La storia è molto bella, ma ci sono troppi errori di ortografia. Soprattutto con i nomi inglesi, fai attenzione. Faresti meglio a correggerli, magari chiedi a qualcuno se ti fa da Beta.
Nel complesso non è male però.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]