April, Come She Will
di Ghostclimber

11/04/20, ore 20:39

Questo periodo come sempre in ritardo. Ma con il lock down internt funziona e non funziona, e con il coniglio che sta male ci metto un po' a leggere

Happy Easter, almeno l'uovo spero ti sia arrivato.

Per la storia, siiii finalmente stiamo per svoltare l'angolo, e questo interlude, si mi paice. POi oramai dovresti saperlo bene, il fatto che scrivi come le cose dovrebber essere (la pipì in mare mi ha fatto morire dal ridere).

Ma anche un Rukawa meno persona da Iroman Triathlons, sembra più accessibile.

Io non vedo l'ora della nuova puntata.

See you next week. Keeping strong

10/04/20, ore 21:38

Non puoi lasciarci sospesi così 😂😂😂 mamma mia, sto agognando un bacio vero e proprio tra questi due 😂😂😂😂 cuccioloni troppo cresciuti 😂😂😂 mi rattrista pensare che dovrò aspettare fino a lunedì per leggere il seguito... dopo essermi letta tutti e 19 i capitoli praticamente di fila, mi sembra strana la prospettiva di dover attendere 😢
Una piccola curiosità! In Giappone e Corea le persone.. non si abbronzano! O meglio.. per fattori di carnagione, tendono a scurirsi abbastanza in fretta, chi più chi meno, ma l’abbronzatura è considerata un detestabile tratto estetico, bramano la pelle chiarissima al punto da sottoporsi ad interventi chirurgici per sbianchirla il più possibile.. inoltre utilizzano creme solari ad altissima protezione (da 100) e.. fanno il bagno (in mare e piscina).. vestiti! 🙈

09/04/20, ore 21:56

Visto che hai accennato di voler cambiare nickname perché non "tensai della suspense"? XD
Tutti questi segreti lettere diari viaggi auto fogli di giorn.. no Tiziano non mi avrai!
Hana è cresciuto e si vede! Kaede mi fa una tenerezza infinita in questo capitolo. Bello, grazie, ci voleva!
Sempre più curiosa di leggere il seguito!

Noi stiamo bene, Giulio tra qualche giorno avrà 10 mesi e ha iniziato a tirare testate poderose cercando di tenersi in piedi.. avrei dovuto chiamarlo Hanamichi forse XD
Spero tu stia bene :)
Alla prossima

06/04/20, ore 21:56

Oggi ho avuto una giornata di m. e ho dimenticato che avresti aggiornato. Mi consolo leggendo stasera e leccandomi le ferite... per fortuna che esiste la lettura e che finalmente Rukawa leggerà cosa passa per la testa di Hanamichi. Alla prossima.

06/04/20, ore 18:23

Vorrei essere abbastanza brava ad esprimermi per commentare tutta la storia dall’inizio, perché davvero davvero lo merita, ma siccome sono lenta come una lumaca a mettere su testo pensieri e sensazioni, comincio da qui, fermo restando che l’intera storia mi è piaciuta e mi sta piacendo :)
Anzitutto tanta, tanta empatia per Hanamichi e le ustioni da spiaggia, da rossa ne conosco bene le conseguenze. Da persona riservata, tanta tanta stima per Kaede che si espone nonostante le difficoltà di andare oltre il confine dei sentimenti. Dolcissimo.
Una cosa che ho sempre apprezzato del tuo stile di scrittura è che i personaggi sono delineati in maniera molto credibile e di conseguenza anche le situazioni descritte. Insomma me li immagino proprio così due ragazzi sedicenni che cercano di dirsi che si amano. Fra mare, cibo e gag con doppi (tripli e quadrupli) sensi.
Grazie del capitolo

06/04/20, ore 15:23

Ciao! che è successo ad Hana? nelle docce è stato infettato da Sendoh l'hentai? sono troppo curiosa di scoprire cosa ha causato un tale cambiamento tutto d'improvviso! :O
grazie per aver condiviso questo capitolo, davvero bello! la scena del mare è stata davvero divertente senza essere forzata...
non vedo l'ora sia lunedì prossimo :)

06/04/20, ore 13:31

Li conosco anch'io... vabbè, me li hai fatti conoscere tu, ma meritano.
Che dire, non posso dare torto a Kaede, che sperava in una bella limonata, e poi lentiggini e capelli rossi? Non saprei resistere nemmeno pagato.
Bel capitolo, bellini loro in mare, ma queste volpi che non colgono le occasioni per fare i remake dei cartoni...
Basta vorrei scrivere qualcosa di carino, ma non ne sono capace.

06/04/20, ore 12:48

Ciao! Beh, peccato che Kaede e Hanamich non abbiano fatto la parodia di Lilli e il vagabondo in spiaggia. Tra l'altro è un film cartone animato che io stessa ho citato in una vecchia fanfiction quindi mi ha fatto piacere vedere che fa sempre colpo quando parliamo di ship e spaghetti xD Che poi ho visto anche il live action, ma sono molto critica con i live action perché stanno facendo delle stragi (a mio avviso), ma non mi sembra la sede adatta per discuterne ahhaah
Allora, premetto che non conosco né il gruppo né il film che hai citato. Ma il film mi ispira, magari lo vedrò.
Poi volevo chiederti se quella delle lentiggini e delle ciocche rosso veneziano sia una tua licenza artistica, però mi riferisco anche alla bruciatura da sole... cioè, quindi secondo te Hanamichi è scuro di carnagione? Beh, non che sia scurissimo di suo... pensiamo a Ryota, quindi questo ci sta, però proprio per la pelle olivastra o quel che è dovrebbe andare d'accordo con il sole. Ecco, io avrei usato il discorso delle scottature su uno come Kaede. E lo dico perché io sono pallida come la morte, e il sole mi brucia. Tieni conto che esco sempre con la crema protettiva addosso. Va beh, basta focalizzarmi sui dettagli.
Volevo ancora dire che il finale mi ha incuriosito. Ho pensato che Hanamichi facesse leggere la lettera e invece gli ha dato il quaderno che presumo sia il suo diario, no? Oh cavolo, che mega passo avanti. E' tipo una dichiarazione a mio avviso. Adesso non mi resta che aspettare di vedere la reazione di Kaede.
Sono sempre più curiosa per Haruko