You can't trick your destiny
di Amex Gold

04/06/20, ore 15:21

Ciao :D! Ho iniziato questa tua storia, perché mi aveva incuriosita la trama e che dire... wow! Questa ragazza, che entra nella marina militare, è tanto assurdo quanto incredibile e intrigante! Credo che sia qualcosa di atipico e ciò rende la tua storia per nulla ordinaria. Credo che questa sia più intrigante della precedente, perché lei è una tipa forte, determinata e coraggiosa. Mi ricorda ufficiale e gentiluomo (il film con Richard Gere), immagino che anche qui ci sarà un sergente a darle del filo da torcere e a farla desistere. Mi incuriosiscono le prove tortuose che dovrà affrontare. Credo che continuerò a leggerti 😘.

06/04/20, ore 22:12

Olimpia è un bell'esempio di donna perché è coraggiosa e non rinuncia ai suoi sogni. Si vede che il padre è molto orgoglioso e contento di lei, i suoi genitori mi sembrano entrambi brave persone. Mi è piaciuta molto la frase "il soldato abbraccia la paura", perché è proprio vero che un soldato deve essere in grado di affrontare tutto, anche e specialmente ciò che teme. Olimpia è ansiosa, capisco la sua tensione, ma presto riuscirà ad abituarsi al nuovo contesto che dovrà affrontare. Questo capitolo è scorrevole, scritto correttamente sia nella grammatica e nella punteggiatura.