Déjà vu
di Juliet8198

16/01/21, ore 07:12

Hobi si muove come un'anguilla è bellissimo ora ho immagini strane nella testa di hobi con il corpo d'anguilla che si muove... Che poi il bello che lui odia i serpenti e l Anguilla è un serpente Marino... Ok non lo so perché ti scrivo questo sarà l'orario e che voglio continuare ma il sonno sta prendendo il sopravvento e sono le 7 del mattino e io sono sveglia da tutta la notte..
Mentire a jk è come colpire un cucciolo di panda!! Fantastica anche questa.. Comunque forse non l ho detto ma la detective mi piace specie quando chiama la gente zuccherino...
Ben gli sta la diarrea tutto il flacone doveva metterli dentro!!

08/04/20, ore 16:18

Ehi!
Vedo che la storia procede ad un ritmo incalzante, un capitolo un po’ diverso dal solito ma molto ben gestito.
Le reazioni dei ragazzi alla vista di Beatrice mi sono piaciute tantissimo, Hoseok, Jimin e Jungkook, me lì sono proprio immaginata con le loro espressioni haha
Poi abbiamo di nuovo a che fare con la detective e la storia diventa sempre più interessante, è bello vedere come Beatrice è arrivata alle varie soluzioni per salvare i ragazzi e quante cose abbia dovuto fare.