La stirpe di Scar
di PaikeApirana

07/04/20, ore 11:18

Wow.
Semplicemente wow, che finale intenso ed emozionante!
Sei riuscita a farmi venire i brividi e non scherzo. Ogni personaggio è stato reso magnificamente in tutti gli aspetti e in questo capitolo non sei stata da meno. Ho apprezzato particolarmente la parte in cui Scar prima di morire ha la visione di Mufasa e Ahadi, quasi come se percepisse che sono lì per lui e vedesse soltanto per la prima volta la sua ossessione sgretolarsi in granelli di... Polvere. (XD)

Mi è dispiaciuto molto per Kamaria, purtroppo lei non ce l'ha fatta, ma Zira ha avuto quel che si meritava: sparire nell'anonimato, in perfetta coerenza con la vita che ha passato all'ombra di Scar.
Adesso Nuka e Mwezi finalmente avranno la felicità che meritano dopo aver superato mille difficoltà: il primo ha superato il complesso di inferiorità che si era autoimposto e sarà sicuramente un buon capo e leader per il suo branco, mentre la seconda ha dimostrato a sé stessa e ai suoi cari quanto può essere efficace la forza dell'amore. Hanno avuto il lieto fine perfetto.

Sei stata una bella scoperta qui su efp (e anche una delle poche ad aver concluso in tempi recenti una fan fiction dedicata a questo fandom), rinnovo ancora una volta i miei complimenti per il tuo stile e soprattutto per la storia che hai concluso.
Non ho alcuna critica da fare semplicemente perché non me ne viene alcuna in mente, non lo faccio solo per idolatrare a prescindere ahaha

Nei prossimi giorni recupererò anche la tua nuova storia e passerò ogni tanto a commentare.
Ben fatto!

Un caro saluto da Lion.