Our happy ending
di DonnieTZ

23/02/21, ore 14:28

Ho capito di non riuscire a stare lontano da questa storia 🙈🙈🙈 mi sono riletta questi due capitoli, se non ti dispiace, preferisco fare una recensione sola per i primi due capitoli, mi trovo più a mio agio;)
Partiamo dal presupposto che una storia fluff e spensierata era quello che cercavo da tempo e che non trovo mai, perché sembro avere la calamita per le storie disperate e angst xd mi piace come si sono conosciuti Castiel e Dean! Non sono abituata a un incontro del genere con uno dei due che ha bisogno che l'altro gli ripari la macchina, in questo caso Dean fa quello che gli riesce meglio, riparare macchine 😍 mi piace come è rimasto subito ammaliato da Castiel! e così Gabriel ha fatto da Cupido ? Non sono riuscita a capire se il suo é stato un intervento disinteressato o l'ha fatto proprio apposta per farli conoscere, sperando nascesse qualcosa 🤔🤔 amo Gabriel pasticciere 🥰🥰 e mi piace la sua faccia divertita quando Dean gli dice di smettere di infastidire Sam! Secondo me c'è del tenero! Gabriel è un po troppo sicuro di sé quando è convinto che in realtà Sam non è infastidito da lui. 🤣 mi piacerebbe vedere la sabriel! Mi manca! Ultimamente nelle destiel Sam è SEMPRE etero, non so perché ultimamente le cose vanno così ma non mi piace 🤣😤
Ho amato Cas che ha portato la torta di mele a Dean per farsi perdonare, mi ha stupito positivamente il fatto che lui cantasse! Mi piacerebbe saperne di più su cosa gli è successo quando ha provato a cantare Ehi jude una volta. Chissà se ci sarà un flashback!
Mi è piaciuta la riflessione di Cas sui personaggi del signore degli anelli, anche se confesso che non so niente di quello di cui si è discusso nel fandom quindi non ho idea di cosa si pensi su queste ship nonostante io abbia letto i libri e visto i film, ma sono concorde con il fatto che l'omosessualità si cerca sempre di censurarla in tivu, nonostante con Frodo e Sam ci sia stata ambiguità anche nel film forse la censurano solo a volte 🤔

Sono anche molto contenta di aver visto Benny e mi piace quando Benny gli chiede se era pensieroso per Sam e Dean sbotta dicendo che non era pensieroso per via di Sam! Evidentemente parla così tanto sempre di Sam che quando lo vede pensieroso, pensa che é per lui ! 🤣🤣Adoro anche questa cosa e mi sembra di capire che Benny non va d'accordo con Sam! ci sarà della gelosia latente anche qui? 💚😍
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 02:31 pm)

09/02/21, ore 01:10

I'm here again, hehe.

HO ADORATO.
Questo capitolo è perfetto. Mi è piaciuto tantissimo. I dialoghi sono meravigliosi e incalzanti, sono rimasta rapita, sul serio.
Sono riuscita a vedere tutti i personaggi davanti ai miei occhi che interagivano e ho visto persino le facce di Sam mentre erano al Roadhouse e volevo morire hahahaha.

Ora passo a quelle due pere: Dean è già stracotto, e non se ne rende conto all'inizio, ma credo ci stia arrivando. Il fatto che pensi molto spesso a Castiel, che gli batta il cuore e che voglia rivederlo sono tutti chiari segnali ❤ Cas poi a chi vuole prendere in giro con la storia delle scuse, tsè. No, vabbe, scherzo, è da lui fare una cosa del genere per cui ho apprezzato tantissimo dopo l'equivoco della canzone. Mi dispiace solo che non possa andare alla festa di compleanno di Donna. Sono curiosa di sapere il perché.

Volo al terzo!

Julss

10/04/20, ore 01:43

Ohi, Donnie: ciao! Qui ci teniamo in piedi piuttosto bene, dai; sicuramente meglio del previsto. Il pensiero della Pasqua imminente mi immalinconisce un po', dal momento che la si trascorrerà in maniera inevitabilmente diversa dagli altri anni, ma - passerà. E se nel mentre ci sono cose belle come le tue storie da cui trarre distrazione e compagnia, tanto meglio.
I Dean e Castiel di quest'incipit sono meravigliosi. Adoro il modo che hanno di approcciarsi l'uno all'altro e di comunicare, perchè è sia in punta di piedi sia, in una certa misura, spigliato, a riprova dell'affinità istintiva che entrambi hanno sentito di provare sin dal primo momento. Stai scrivendo una di quelle cose che mi strappano urletti fangirlanti e versi indegni una riga sì e l'altra pure ed era proprio quello di cui avevo bisogno. Nota di merito alle apparizioni e alle menzioni di tutti gli altri personaggi, che sono azzeccate e adorabili.
Un bacio e al prossimo aggiornamento :*

08/04/20, ore 12:09

Buon salve a te carissima Donnie!! Abbastanza bene dai, non mi posso lamentare più di tanto. Invece tu, come stai? Vedrai che ce la farai a trovare un po' di tempo anche per questi qua, nonostante che tu sia impegnata con il libro. Ad ogni modo, torniamo a noi, la nostra cara amica Charlie è troppo intelligente e in gamba, ha già capito qualcosa e che i due ragazzi già inizia ad esserci un qualcosa di molto interessante. Era troppo ovvio che Lisa non ci entrasse, nonostante gli mancasse quel ragazzino. Ma quegli occhi blu sono troppo magnetici e attraggono tantissimo. E credo che sia anche per il moretto riguardo le lentiggini. Vedo che fra Dean e Cas c'è un buon feeling, nonostante che ci siano state delle gaffe, situazioni imbarazzanti (dovute anche a fratelli, vero Gabe!?, che voleva raccontare ciò che non si deve) e via dicendo, mi piece come sta nascendo la loro amicizia e come riescano a parlare. Promette davvero molto bene. Benny, credo che fra poco conoscerai (e di conseguenza capirai) ciò, o meglio CHI, riesce a (diciamo così, anche se è detto male!) turbare i pensieri del con cui lavori, per scoprire che è il solito con cui lo hai visto parlare qualche tempo prima. Dean, Castiel, di occasioni per vedervi e parlare ne avrete a bizzeffe, non preoccupatevi!