The Fame - first act.
di tomstom

10/12/20, ore 01:19

Ciao Vicky,

devo dire che sono felicissima di vederti. In realtà, il capitolo l'ho letto ieri ma ho avuto un esame stamattina quindi solo adesso ho trovato il tempo di recensire.

Non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta ma, sinceramente, sono contenta che sia così.

Passiamo subito al capitolo, lo recensirò con in sottofondo il video del "trono del muori".

Capitolo bellissimo, un po' angst e con tante sfumature che si incastrano benissimo insieme. Amo l'attenzione che hai per il particolari e la descrizione dei dettagli. I personaggi, per me, sono descritti alla perfezione. Ti arrivano, li percepisci. Partiamo subito con la recensione:

Archie è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, lo adoro immensamente. La sua antipatia per Titiana è plausile, la condivido. Danielle è sempre meravigliosa e dolce. Autrice che leggi, ha creato un personaggio fantastico. Vuoi spezzare il mio cuore? Devi dirmelo, io già shippo Anneliese/Archie ma soprattutto i ToAst cioè io stavo pensando alle incredibili scene tra Aster e Thomas...ma tutto è appena sfumato dalla mia testa. Comunque, il loro è un bellissimo rapporto, non posso dire nulla su questo. Aster è me nella vita. Mi comporto nella stessa maniera. Autrice, sarò sincera: dalla descrizione non mi piaceva ma adesso, leggendo di lui, mi sono innamorata del tuo Corvonero quindi chiedo scusa per l'idea sbagliata. LORELEI, SEI UN MITO. DOPO QUESTO, SEI UNA MIA PROTETTA. STAVO DIMENTICANDO UNA COSA: PERCHE' TITIANA HA DEFINITO MAYSON IL FRATELLO DI ARCHIE? PERCHE' SONO MOLTO LEGATI?

Cameron, hai reagito in una maniera strepitosa. Permalosa come sono, io mi sarei offeso. LO SO, LO SO. NON E' UN ATTEGGIAMENTO MATURO MA NON CI POSSO FARE NIENTE. Mayson, caro, non riesco ancora d inquadrarti. Vai a tratti, a volte mi piaci e, a volte, ti prenderei a sberle. Kat ti ho amata. Flitt deve capire quindi spero che manterrai il tuo punto, sinceramente. La lettera che è arrivata al Serpeverde, mi ha messo in testa altri dubbi. Non mi resta che aspettare.

India non illudermi anche tu. Due ship già sono affondate. Non farmi iniziare a shippare te e Mistral per poi spezzarmi il cuore. Per due ship che muoiono, un'altra nasce. Mistral mi piace, non l'ho ancora inquadrato bene ma mi piace. Ho della good vibes nei suoi confronti. Devo essere sincera, non ho capito una cosa. I prefetti sono quelli del stesso anno e sono due per ogni casa, i caposcuola sono quelli del settimo e sono uno per ogni casa quindi come fa Aster ad essere un prefetto se è al settimo anno? Stessa cosa per Archie e Mason, sono entrambi al settimo. Ho un'altra domanda: chi è il caposcuola di Tassorosso? Solo curiosità la mia.

Sarò sincera: il mio OC è molto simile a me. Io, all'università, faccio la stessa cosa. E anch'io come lei vorrei tanto saper disegnare ma faccio schifo. Si, Danielle. Hai ragione. La mia Anneliese è cotta di Archie e, a sto punto, sono sicura che soffrirà. Mi piace molto come hai descritto la mia piccola tassorosso, sei davvero bravissima. Sono davvero orgogliosa che stia uscendo proprio come l'avevo pensata e questo è grazie a te. il suo rapporto di amicizia con Dany è meravigliosa. Desideravo tanto una scena al femminile e sono stata ricompensata. Amelia, ti adoro assolutamente. Sei meravigliosa ma Dany ha ragione. Stai entrando nella gabbia insieme ai leoni, è l'ora di affilare gli artigli.

Felix e Sam sono due personaggi stupendi che con Nes farebbero fuoco e fiamme. In senso figurato. Quei tre sarebbero una trinità per quanto riguarda guai, scherzi e roba illegale. Questo quartetto mi piace tantissimo: Felix è un mio protetto, Sam è una pzza che adoro, Lis è differente dagli altri serpeverde e questo mi fa impazzire e Kian è l'opposto di ognuno di loro. ABBIAMO SCOPERTO QUALCOSA IN PIU' SU SAM ED E' UN'INFORMAZIONE DAVVERO INTERESSANTE. Grazie Kian, tutto merito tuo.

Thomas è così dolce, un ragazzo stupendo. Mi piace tantissimo. Sono orgogliosa di questo OC e di mia cugina per la perfezione con cui l'ha caratterizzato. Il Grifondoro e la Serpeverde hanno un raporto bellissimo ma voglio dire una cosa: no a questa ship perchè la minestra riscaldata non è buona. Oddio, non li abbiamo mai visti insieme però se si sono lasciati.
Kat è un'amica meravigliosa. A me, lei piace tanto ma deve essere più forte. Sii una Serpeverde, Kat. Mostra la freddezza che contradistingue la tua casa. Titania è una grande stronza ma lo ammetto, in questo pezzo, l'ho amata tantissimo.

Penso di aver detto tutto, ti mando subito il messaggio in privato e spero di vedere presto un altro aggiornamento.

Buonanotte, V