Althea
di Red Drago

30/09/20, ore 14:51

Scritto divinamente, come sempre, con accurate descrizioni e linguaggio ricercato.
Althea è accolta benevolmente da Titania, donna di una bellezza rara e leggiadra. Nel regno al di là della nebbia la luce del sole non può scalfirla. Althea è a casa, tra le braccia della nonna.

Bravo amico mio, è sempre un grandissimo piacere leggerti.

04/08/20, ore 10:11

Ciao Red Drago. Belle le descrizioni, mi sembrava di essere lì e mi sarebbe piaciuto essere al posto di Althea a sorvolare la brughiera. La ragazza ha avuto prova dei suoi poteri, che sta scoprendo piano piano e credo che ancora altro dovrà succedere. Chissà quale sarà l'esito dell'incontro, ormai il momento è giunto, come detto nel finale. Mi piace il personaggio di Erwin, ben costruito, ormai ci siamo del tutto addentrati in questa dimensione magica, dove la terra sembra esser un lontano ricordo. Chissà cosa succederà e cosa farà anche Andres. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 10:13 am)

03/08/20, ore 11:48

Bellissimo capitolo, descritto magnificamente come tuo solito.
La descrizione del tempio mi ha riportato alla mente Stonehenge. La stessa magia, lo stesso alone di mistero.
Althea è talmente potente da riuscire ad oscurare il sole. Erwin lo sa. È la sua guida, il suo Maestro e non se la prende per il suo attacco che reputa giustificato.
Althea dovrà scoprire ancora molto di sé stessa.
E tra poco la magia avrà inizio. Sta per incontrare la nonna, finalmente.
Non ha nulla da temere, Erwin è con lei. La guida che l'ha scaldata durante il viaggio, senza dover chiedere.

Bravissimo. ❤️

09/07/20, ore 15:38

Ciao Red Drago. La storia si è orientata man mano verso il fantasy per certi aspetti dove, come già avevo detto, è interessante la commistione fra i differenti mondi e Althea è al centro di tutto. A livello sentimentale sembra aver fatto la sua scelta, per quanto riguarda i diversi regni ancora deve decidere. Meno male che c'è Erwin. Molto bella la sua trasformazione in drago argentato, che ho ben immaginato nella mia mente. Uno scritto affascinante e misterioso. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 09/07/2020 - 03:39 pm)

09/07/20, ore 09:07

Ed eccomi a recensire questa long. Il primo capitolo è decisamente coinvolgente, da un fatto storico che fa da cornice parte la storia della protagonista. Inizia il giorno della sua morte, paradossalmente, che invece si rivela essere l'inizio della vita eterna. Il prezzo è alto. Come sarà la non- vita della fanciulla adesso? Scritto molto bene, complimenti.

08/07/20, ore 10:10

È necessario conoscere, prima di poter prendere una qualsiasi decisione, e questo, Erwin il saggio, lo sa.
Mi elettrizza parecchio l'incontro tra Althea e Titania.... E mi chiedo quali saranno i futuri sviluppi.

Tu hai il dono straordinario di condurre il lettore dentro la storia e nel cuore dei personaggi.
Io ero lì con loro.

Sei eccezionale.

03/06/20, ore 14:53

Ciao Red Drago. In questo capitolo sappiamo le origini di Andres, mediante questi due antichi personaggi. Interessanti le guerre e le commistione fra mondi diversi, ma sopratutto la figura di Lilith. Quel che mi è piaciuto di più è l'unione di Luce e Ombra nella figura di Althea. La ragazza sta scoprendo sempre di più riguardo le proprie origini e necessita di stare sola. Chissà se commetterà qualche gesto particolare. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

02/06/20, ore 23:55

Wow, che non rende abbastanza la mia opinione su questo capitolo incredibile. Hai scomodato le origini bibliche dell'uomo, ho cercato chi fosse Lilith, personaggio molto interessante. Ma adesso che farà Althea? Si vede che comanda un esercito, ma dalla parte della Luce o dell'Ombra? Molto intrigante, bravo.

02/06/20, ore 21:22

Il perfetto equilibrio tra Luce e Ombra, ecco perché Althea era diversa, ecco perché è stata scelta.
Ma Andres è rimasto soggiogato, non avrebbe dovuto sposarla agli occhi dei suoi creatori.
Creatori assolutamente affascinanti ed enigmatici che trasudano sensualità da tutti i pori, pur restando vagamente inquietanti.
La storia prende sempre più forma e si fa sempre più interessante.
Mi piacciono molto i nomi che hai scelto per i Creatori di Andres.

01/06/20, ore 14:50

Ciao Red Drago. Un capitolo bello, dall'atmosfera cupa condita da lampi e tuoni e da una voluttuosa sensualità. I due amanti si abbandonano in quel letto fra sangue e liquidi di piacere. Tutto ben descritto e bella la visone di Althea, amo i ruoli di sacerdotessa che riportano a terre lontane, incontaminate. Il corpo straziato della vittima prescelta per il pasto mi ha fatto impressione, proprio perché hai reso bene la scena. E poi sul finale abbiano due nuovi personaggi molto interessanti e sono curiosa di sapere riguardo loro. Tutto ci riporta in un mondo antico e vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo. Un saluto. :)

31/05/20, ore 22:45

Red con questo capitolo ti sei superato, così sensuali e ingordi nell'assaporare i piaceri della carne e della gola. Poi l'apparizione di due personaggi decisamente misteriosi alza ancora di più l'asticella della suspance. Complimenti.

31/05/20, ore 15:04

E' decisamente il massimo della sensualità questo capitolo, dove sesso, piacere dei sensi, piacere della gola si fondono in una cosa sola. Dopo il succoso pasto, Althea e Andres riprendono a fare l'amore. Mi piace il modo in cui lui si impossessa di lei, del suo corpo, il modo in cui la fa sua e lei si sottomette a lui.
Il finale da brivido, inaspettato.
Sono arrivati i creatori di Andres.
Attendo, molto curiosa, il seguito.
Sei sempre sensuale in questa storia da brivido, complimenti.

21/05/20, ore 10:27

Red Drago da infarto questa cerimonia nuziale, e loro due sono meravigliosi. Sensuali, intriganti e inquietanti. Molto dark e particolare, complimenti bellissimo capitolo.

18/05/20, ore 14:41

Ciao Red Drago. In questo capitolo Althea e Andres si amano e l'uomo sembra perso. Ma sarà davvero del tutto sincero? Spero di si,ma non escludo possa esserci qualche cambiamento. Bello il rituale che hai scritto per la commistione di queste due creature,suggestivo. Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia,come sospesa in una dimensione surreale. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

17/05/20, ore 10:09

Tremendamente sensuale, a tratti da brivido, ma impossibile fermare la lettura, rapita dalla mente eccitante e diabolica di Andres, sentendo tutte le emozioni e i fremiti di Althea.
Sono Uno, adesso. Per l'eternità.
Quando il sangue si mescola a quello dell'amata non puoi più tornare indietro.
Sei intrigante come sempre.