Althea
di Red Drago

15/05/20, ore 10:36

Ciao Red Drago. Andres ha trovato una deviazione sulla sua strada,Althea è più affascinante del previsto. Bello il finale,fra piacere e pericolo. Ora Althea non è del tutto in potere del vampiro,ma ha un protettore. Vedremo come si svilupperà il rapporto fra il vampiro e questa ragazza così particolare,per metà appartenente al mondo delle fate. Un saluto. :)

12/05/20, ore 15:54

Capitolo strepitoso, bravo!
Spero di leggere il seguito quanto prima.
Ciao alla prossima!

12/05/20, ore 09:48

Ciao RedDrago. Mi piace questa deviazione inaspettata che ha preso la storia. Pensa,leggendo l'inizio del capitolo ho immaginato se fossero nominati i lupi mannari e poi ne ho trovato uno. Viene spiegato il passato di Althea,suggestivo e che si va a inserire in un quadro più complesso. La figura di Erwin è affascinante,arricchendo la storia ma soprattutto come reagirà Andres a tutto questo? E Althea cosa deciderà davvero di fare? Mi piace la commistione fra il mondo delle fate e quello dei vampiri. Un saluto. :)

12/05/20, ore 01:45

Interessante, Andres sa che non può leggere i suoi pensieri, che ha un guardiano fatato, Althea gli tiene testa, è potente, anche se ha rischiato con il licantropo, la vuole dalla sua parte facendone la propria sposa? Aspetto con ansia il seguito. Bravo come sempre.

10/05/20, ore 01:31

Capitolo decisamente intrigante.
Ad Andres non si può nascondere proprio niente. Devo dire che il finale mi ha sorpreso, i due si desiderano.
Personaggio molto forte Andres, ma devo dire stai caratterizzando in modo molto forte anche tutti gli altri.
Scrittura al top, sempre di più.
E curiosa di leggere il seguito.

09/05/20, ore 14:41

Ciao RedDrago. Mi è piaciuta molto la scena dell'assaporare il sangue in quell'antico maniero,crudele ma suggestiva,mediante quella creatura vergine. Bella la commistione di due mondi,dove si scopre la vera origine di Althea,interessante non sia del tutto in potere di Andres ma può vantare lei stessa dei poteri. Molto suggestivo il regno a di lá della nebbia,mi ricorda il libro "le nebbie di Avalon" che amo e qui ne ho quasi percepito l'atmosfera. Con questo cambio del tutto inaspettato vedremo come procederà la storia. Un saluto. :)

05/05/20, ore 12:27

Ciao Red Drago. Sono curiosa di sapere il motivo per il quale questo vampiro così affascinante,intriso della storia del mondo,abbia scelto proprio Althea. Questa ragazza aveva forse qualcosa di speciale anche prima di trasformarsi in questa creatura. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

04/05/20, ore 07:35

La storia diventa sempre più interessante.
La figura di Erwin mi piace moltissimo.
Ennesimo capitolo intrigante.

04/05/20, ore 00:57

Ma che strada interessante sta prendendo la storia. Althea ha un cavaliere a sua disposizione, adesso deve incontrare la nonna all'insaputa di Andres, Erwin le ha dato anche il mezzo per impedire al vampiro di leggere i suoi pensieri. Aspetto con ansia il seguito. Bravo.

03/05/20, ore 10:39

Ciao Red Drago. Si respira bene l'aria cupa della notte,commista al pasto di sangue,entrando in questa atmosfera dove la giovane vampira inizia ad ambientarsi. È guidata da un vampiro millenario,che ha visto la storia del mondo,rinnovatosi ad ogni epoca. Althea sta iniziando a vivere una nuova vita,del tutto diversa dalla precedente e vedremo dove gli eventi la porteranno. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

03/05/20, ore 09:41

Bravo, la storia si fa sempre più affascinante. Althea deciderà di incontrare Titania?
La figura di Erwin è splendida.
Complimenti.

01/05/20, ore 12:13

Ciao Red Drago. Amo leggere riguardo qualunque cosa,sono poi stata sempre affascinata dal soprannaturale e dai vampiri e mi fa piacere abbia scritto riguardo questa tematica. In questo primo capitolo partiamo da un fatto storico,come punto di partenza per la protagonista. Lo scritto in prima persona rende il tutto più emozionale e vedremo quale sarà il destino di questa fanciulla,sola,in una simile condizione di non morta. La figura di Andres è intrigante ma soprattutto chissà quale è il passato di questo personaggio. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

30/04/20, ore 02:06

Scusa per il ritardo. Althea è anche mezza fata, non mi aspettavo un colpo di scena così. Andres l'ha scelta per un motivo ben preciso: usarla come ambasciatrice dalla sua illustre nonna, che è addirittura la Regina delle fate, Titania in persona. Questa storia prende pieghe interessanti, bravo a presto.

25/04/20, ore 09:42

Questa storia diventa sempre più affascinante e misteriosa.
A dir poco inquietante la scena del sangue della vergine... Ad averlo saputo prima avrei evitato di leggere subito dopo colazione, ma ormai è fatta.
Ma la vergine non ha lanciato nemmeno un grido?
Adesso Althea deve decidere.
Io dico che dirà di sì. Ne vedremo delle belle.
Sei spaventosamente bravo, è proprio il caso di dirlo. Mi tremano ancora un po' le gambe...

23/04/20, ore 18:57

Magnifica descrizione,
Red Drago non ti smentisci mai, sei davvero bravo, complimenti!