Home is where the cat is
di Will P

19/12/21, ore 18:49

Nuuuuuuuu!
Il gattino arancione... Così era il mio micetto, volato in cielo questa estate, dopo 17 anni di amore.
Lo capisco Kei, si è innamorato tutto in un colpo. Kuroo è decisamente tipo da gatto e non solo perché è del Nekoma, si intende.
Ma che carini!
Che tenerezza questa storia!

13/04/20, ore 15:25

Sono passata qui per caso, ma io ai gatti sono debole.
Tanto, troppo, debole.
Lo ammetto, hai rubato il mio cuore già dalla scritta 'miu!'. Mi sono sentita nelle orecchie proprio quel miagolio dolcissimo e niente, DOVE DEVO FIRMARE VOGLIO QUESTA COSA STAMPATA IN FRONTE. Scleri a parte, mi è piaciuto davvero tanto il tuo modo di scrivere, è una storia semplice ma scorrevole e fluida, e hai reso perfettamente tutte le varie sensazioni (la stanchezza di Kuroo e la sua premura, la dolcezza del micino, Kei che vorrebbe essere cattivo MA TANTO LO SAPPIAMO CHE HAI UN CUORE D'ORO) e sei riuscita a coinvolgermi nonostante la fic fosse breve. Poi c'era il micio (Oh sì, approvo assolutamente il fatto di chiamarlo Hinata) che insomma a me la scena in cui si addormenta sul palmo di Kuroo mi ha stregato l'anima, troppo dolce e troppo tutto. Ho apprezzato moltissimo il titolo, e la conclusione, l'ho trovata di una tenerezza infinita, il modo perfetto per concludere!
Hai fatto un ottimo lavoro, a presto! <3