Mostro
di Biblioteca

20/06/20, ore 10:09

Quindi adesso vuole parlare col Mostro. Finora ne è stata spaventata, l'ha automaticamente visto come qualcosa di minaccioso, ma di fatto non l'ha mai attaccata. Anzi, sembra amichevole nei suoi confronti, sorriderle e approvare il suo pensiero critico.
Interessanti anche le riflessioni della ragazza, come l'ascendente di ASIM le abbia fatto accettare cose che non avrebbe tollerato da nessun altro. Anche perché le diete suggerite da lui sembrano essere più dannose che altro, ben lontane da quanto farebbe una persona con scelte 'estreme' ma comunque ragionate.
Complimenti per un altrobel capitolo!

09/04/20, ore 17:22

Ciao^^
vuole parlare con il mostro? inutile dire che sno curiosissimo. Cosa farà? Risponderà o rimarrà silente? Non vedo l'ora di saperlo.
ASIm mi convince sempre meno, è subdolo, manipolatore, autoritario in un modo patologico, pieno di doppi messaggi da genitore disturbato.
La protagonista ha abbandonato la dieta e subito si sente meglio, arrivando a rivalutare quello che aveva abbandonato. Una manovra di ASIM oppure lei che si è resa conto di quanto fosse assurda quella dieta?
Attendo con ansia l'aggiornamento...