Taxi?!
di Tati Saetre

22/05/21, ore 19:47

Ioooooooo! Io ci sono.
Avevo letto la one shot e mi aveva davvero incuriosito lasciandomi però con una sorta di amaro in bocca nel non sapere come sarebbe continuata.
Quindi come potrai ben capire è con grande pathos che mi butto a leggere questo primo capitolo.
Ho visto che lo hai modificato e sinceramente lo preferisco così.
Anche io amo scrivere e lo faccio da molti anni qui su efp e se ti va, mi farebbe piacere se dessi un'occhiata al mio account.
Come sempre chiacchiero troppo.
Poche parole e più capitoli letti quindi corro a leggere il secondo.
Un abbraccio Lorian

13/05/20, ore 21:51

Come promesso, ho deciso di intraprendere qualche altra tua storia, perché mi piace moltissimo come scrivi.
Eccomi qui, dunque, e sono quasi emozionata, giuro, dalla voglia che ho di leggere anche gli altri capitoli! ♥
L'idea di base è stupenda, mi fa proprio ridere di gusto, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia!
Certo, trovo un po'buffo che Bella si apra proprio così con un taxista (perché sarebbe comunque uno sconosciuto), ma in fondo ci sta e permette alla storia di evolversi.
Sono proprio curiosa di leggere di questa Bella a Londra, circondata da taxi neri (lol) e immersa in questo nuovo, dove forse non parte proprio col piede giusto diciamo hahahah Tutto dipende da come la prenderà Edward...
Corro a leggere i prossimi capitoli allora e ancora mille complimenti, amo amo come scrivi (quante volte l'avrò già detto finora? vabbè mai abbastanza! ;) )
un abbraccio forte e a presto!

17/04/20, ore 19:19

Che bel regalo! Questa è una delle tue storie meglio riuscite, sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la trama visto che ora è una long

17/04/20, ore 17:10

Ciao, come inizio non è proprio male! Ti mette una curiosità assurda a continuare. È molto scorrevole da leggere ed è anche una bella idea, sembra una storia già ben strutturata. Inoltre questa versione 'frizzante' di Bella è molto simpatica.

16/04/20, ore 10:57

Ciao sono Alessia,lessi la tua short allora e non vedo l'ora di leggere la long

14/04/20, ore 23:20

Aspetto con ansia i prossimi capitoli i primi li ho letti tutti d’un fiato...molto coinvolgenti e soprattutto divertenti...a presto

11/04/20, ore 17:47

Ahahahah che figura! Bellissima, però adesso che mi hai messo questa storia tra i pensieri spero che tu riesca ad aggiornarla più spesso possibile perchè sono curiosissima! A presto

10/04/20, ore 04:50

Eccomi ti seguivo e ancora lo faccio perciò sono più che felice di leggere questa nuova/vecchia storia che già come one shot mi era piaciuta e ha tutte le caratteristiche per diventare una bella long. Non mi hai mai deluso, sei una certezza e porti a compimento le tue storie, ti apprezzo tantissimo, inoltre sono veramente belle e piacevoli da leggere. Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura

10/04/20, ore 01:16

Eccomi 🤚
Ti seguirò anche in questa avventura!!!!
Sono scoppiata a ridere quando Bella si è resa conto che i taxi non sono gialli ma neri, per non parlare delle sue”pippe mentali” 🤣🤣
Bellissima la scena in cui scopre l’identità di Edward.

09/04/20, ore 23:37

Sono davvero felicissima di questa scelta, mi è capitato spesso di rileggere questa one shot e mi ha sempre fatto sorridere. 😊 Hai già in mente quanti capitoli sarà lunga?

09/04/20, ore 23:34

Bellissimo inizio. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi incuriosisce da morire.
E comunque.... brava!!!!!!

09/04/20, ore 22:52

Ciao... Io ci sono 🙋🏼‍♀️... Mi era piaciuta la shot, sicuramente mi piacerà anche la long, come mi sono piaciute anche le altre tue storie...
A presto...

09/04/20, ore 19:38

Ciao! Eccomi ahaha ammetto che quando ho visto il nome della storia tra le nuove pubblicate, ho pensato che fosse molto strano... Poi ho letto quello che hai scritto, mi sono rincuorata ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando, non farci aspettare troppo ;P

09/04/20, ore 17:56

Che fai ci tieni in sospeso con due storie!!!
Brava!!!
Sembra molto interessante...
Un inizio spumeggiante come si suol dire!!
Auguri per i tuoi 11 anni qui !!!
E cmq leggendoti ultimamente le tue storie sono notevolmente migliorate sia da un punto di vista stilistico che narrativo!!!
Continua così!!
Un bacio a presto

09/04/20, ore 16:29

Ciao bentornata,io sono qui e mi ricordo perfettamente questa storia spero che Edward non soffra per quello che ha detto Bella anzi..... cmq ti seguirò volentieri mi auguro solo che sia una storia divertente, di questi tempi ne abbiamo tutti bisogno....ciao a presto