Raccolta di storie regan (Rick/Negan).
di Fujiko91

16/04/20, ore 14:24

Non mi sono dimenticata, eh! Ho avuto delle giornate un po' complicate e quindi continuavo a rimandare, nonostante avessi già letto il nuovo capitolo. Scusami se sarò un po' più breve rispetto al solito, ma siccome stavo scribacchiando pure io qualcosa - sto provando a cimentarmi in una piccola OS Drarry - mi sembrava brutto lasciare ancora in sospeso questa recensione. Detto ciò ... Ho incrociato qualche piccolo errore di battitura in più rispetto al solito - la mosca rompipalle quale sono lo vede che magari per la foga di postare rileggi velocemente ciò che hai scritto, eh! >< Hai tentato di rendere Negan un tantino più Negan. Ok. Analizziamo il personaggio. Negan è ... Un personaggio volgare che non si vergogna di farlo sapere al mondo. Proprio per questo ci piace, sbaglio? Ci sono stati dei momenti dove, effettivamente, lo hai reso meglio del solito, ma stai attenta a non esagerare. Ci vuole il giusto mix, come quando si prepara un tiramisù. Van le giuste dosi, per poterlo rendere al gusto, un qualcosa di squisito. E la cosa finale - ma non meno importante ... Qua la mia parte un po' pazzoide, ci terrebbe a vedere una bella scena intima tra i due. Non per forza a raiting rosso - ci mancherebbe. Ma uno scambio di effusioni è sempre ben apprezzato se si ama la coppia. Perché tu hai lasciato tutto all'immaginazione del lettore dicendo che Negan ha voluto solamente coccolare Rick perché, da ubriaco, non avrebbe mai approfittato. Ok. Ma coccole, in che senso? Almeno un bacio è scappato? :'D
Un abbraccio,
Eli.