Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    09/04/2020    1 recensioni
Raccolta di One shot AU dedicate alla coppia Rick/Negan con vari personaggi....
-Coma (Rick/Negan - Rick/Nuovo personaggio)
-Malinteso (Rick/Negan )
-L'amante di mio padre (Rick/Negan - Rick/Nuovo personaggio)
-Una serata indimenticabile (Rick/Negan)
-Un ricordo del passato (Rick/Negan - Negan/Merle Dixon passato)
- Lo sconosciuto (Rick/Negan)
Una buona lettura!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Negan, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio Ciuffettina per la correzione dei piccoli errori! :*

Note: Genere:slash Coppia:Rick/Negan 


 

La giornata era iniziata bene. Mi ero alzato di buon umore. Al lavoro era andata tutto bene.

Shane come sempre aveva fatto il cretino con Rosita, solo per farsi dare uno schiaffo.

Tornai a casa di buon umore, Carl sarebbe stato da Lori la mia ex moglie, questa sera toccava a lei tenerlo.

Entrai in casa con due borse di cibo d'asporto, avevo voglia di giocare a un videogioco, ma non sapevo bene chi chiamare sfogliai i vari numeri per primo chiamai Dairyl.

"Pronto, che ne dici di venire da me, mangiamo cinese e giochiamo a un videogioco."

"Amico, mi dispiace ma io e Beth abbiamo un appuntamento."

"Capisco, buon divertimento."

Chiamai Glenn il quale mi disse: "Mi dispiace ma devo tenere il bambino perché Maggie esce con Carol."

Alla fine chiamai Negan. "Pronto sono Rick, ti va di venire da me, mangiamo cinese e giochiamo a un videogioco."

"Sono subito da te!"

Quando arrivò non gli dissi che era stato la mia ultima scelta di compagnia. Avevo preparato tutto in dei contenitori e messi sul tavolino davanti al divano, poi avevo sistemato le birre e il videogioco.

"Vedo che il tuo giovane serial killer non è in casa."

"Carl è da sua madre, siamo solo e io e te!"

"Questa si che è musica per le mie orecchie, straccerò il tuo culo Rick!."

Come degli adolescenti ci sedemmo sul divano e iniziammo a giocare, sembrava che si trattasse di un gioco sugli zombie.

Dopo un'ora e mezza di gioco, Negan aveva lasciato cadere fuori dalla sua bocca un  sacco di imprecazioni e avevamo mangiato quasi tutto e bevuto otto birre per uno, eravamo sudati e ubriachi.

"Rick, ti farò i miei fottuti tacos, li vuoi?"

"Sì, ma non so se ho gli ingredienti in casa."

"Nessun problema del cazzo, usciamo e andiamo al minimarket qui vicino."

Indossai le scarpe, uscimmo di casa chiusi a chiave la porta e salimmo sulla macchina di Negan.

"Hai una bella macchina"

"Si chiama Lucille, la uso solo quando esco. Insomma non la userei mai per andare a scuola, quei mocciosi del cazzo sarebbero capaci di rigamerla solo perché gli sto sui coglioni."

"Capisco, è meglio così" in effetti pensai che Carl ne sarebbe stato capace.

Per fortuna arrivammo al minimarket, comprammo il necessario per fare i tacos e della tequila.

Infine dopo aver pagato, tornammo a casa.

Una volta a casa, Negan andò in cucina e preparò i tacos, mentre io preparai diverse fette di lime e del sale e dei bicchierini.

Negan tornò con i tacos. "Cosa stai facendo qui?" mi domandò.

"Pensavo che dopo i tacos, potremmo fare una gara di che beve di più."

"Wow, questo tuo lato è fottutamente caldo!"

"Non facevo più queste cose dal tempo del college." Mi misi a ridere.

Mangiammo i tacos i quali erano davvero molto buoni, poi ebbe inizio la sfida.

Bevemmo a testa venti bicchierini di tequila.

A un certo punto Negan disse: "Ho bisogno di andare a pisciare."

Lo presi per mano, inciampammo un paio di volte mentre salivamo le scale.

Arrivammo in bagno, mentre lui usava il gabinetto, mi svestii e appena lui si voltò

“Rick che cazzo intenzioni hai lì?”

Ed indicò la vasca che avevo appena finito di riempire con l’acqua calda e i sali da bagno.

“Pensavo che avresti gradito un bagno”

“porca puttana Rick, un’attimo che sono da te!” E si svestì.

Dopo alcuni minuti eravamo dentro a quell'acqua. Eravamo uno di fronte all'altro 

"Sai Rick mi hai salvato da una fottuta serata triste."

"Perché?"

"È il giorno in cui è morta Lucille, cazzo ti sto rovinando la serata."

"No, siamo ubriachi nella mia piccola vasca, puoi parlarmi di tutto ciò che vuoi!"

"Grazie Rick." Ci baciammo, fu un bacio frettoloso e un po’ ubriaco e poco dolce.

Quando l'acqua divenne fredda proposi di andare a letto, mi alzai, uscii e trascinai Negan in camera da letto, eravamo entrambi nudi e ubriachi e nel mio letto.

Negan mi volle semplicemente coccolare a suo dire, essendo entrambi ubriachi non voleva approfittare di me.

Sbuffai, ma in realtà mi fece piacere quel suo rispetto verso di me.

Alla fine ci addormentammo.

Il mattino dopo venimmo svegliati da Carl.

"Che schifo papà, ma con tutti gli uomini che conosci proprio il mio allenatore Negan?"

Urlava, ed io e Negan lo scacciammo via dalla stanza.

"Quel bastardo di un giovane serial killer di tuo figlio, mi ha ucciso. Ho la testa a puttane! E tu?”

"Malissimo la mia testa mi scoppia, non ho più l'età per fare ciò che abbiamo fatto ieri sera e questa notte."

"Siamo troppo vecchi per quella merda"

"Però sono felice di averla passata con te, voglio un altro appuntamento e tu?"

"Anch'io ti vorrei scopare, senza la preoccupazione che tu non sia consenziente, per ora mi accontenterò di preparare per entrambi un fottuto caffè!" mi disse Negan alzandosi e sorridendomi facendomi vedere i suoi bellissimi denti bianchi.

Decisi che avrei dovuto ringraziare Dairyl e Glenn per i loro impegni, perché così ho passato una delle più belle serate della mia vita.


Angolo dell'autrice:
ho pensato di cambiare il rating perché Negan dice un sacco di parolacce xD
Fatemelo sapere nelle recensioni! Se dovrei mettere il rating arancione! :3

Ho tentato di rendere Negan più Negan ci sono riuscita?
Alla prossima storia! :*
Fuji.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91