Accadde un'estate
di CaskettCoffee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/20, ore 14:37

Che bello leggere della famiglia Castle a completo Rick e Kate e loro tre figli una cosa che è mancata nel telefilm ma che tutti noi portiamo nel cuore e ci piace leggere di loro come famiglia qui i figli sono gia grandi. E vedere l'amore tra i caskett e i loro figli è staordinario grazie per raccontaci della famiglia Castle a completo. Alla prossima. E buona Pasqua

10/04/20, ore 14:13

Ciao e ben venuta e grazie per averci regalto un nuova storia come si può desiderare tanto un figlio da non accorgersi che la moglie non sta bene e poi arrivare alla fine della gravidanza e dare alla luce un bambino un erede dopo la sua nascita provare il dolore della perdita di sua moglie e da quel momento per lui il figlio non esiste anche se il ragazzo fa di tutto per essere accettato dal padre ma viene sempre rifiutato e respinto solo l'amore dello zio ha ricevuto in quegli anni fino a che il ragazzo non giura di diventare il peggior figlio e nemico del padre ciao e grazie per aleviare questi giorni bui e terribili che stiamo vivendo alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]