Accadde un'estate
di CaskettCoffee

15/04/20, ore 00:47

Come resistere ad una Lily dodicenne che ti porge una mela e ti chiede di fare un tuffo nell’oceano. Povero James come dargli torto. E penso che non avrà resistito tante altre volte. Chissà cosa sarà successo per allontanarli così? Diventa sempre più interessante. Ciao grazie e alla prossima

14/04/20, ore 13:58

E si questa mi sembra proprio una storia d'amore proprio come quella dei Caskett. Rick che si inventava qualunque cosa pur di stare con Kate mentre qui e Lily che fa qualunche cosa per stare con James in effetti lui sembrra proprio Beckett che cerca di allontanare Rick mentre qui è Lily ad essere allontanata se son rose fioriranno no come è successo con Rick e Kate l'amore può tutto o quasi ciao al prossimo capitolo

14/04/20, ore 12:33

Lily è una miniBeckett parola di Rick Castle e qui si comprende la testardaggine ma anche il lato paterno preponderante, non ti ascolto e vado avanti nel mio obbiettivo, almeno per il mio ragionamento Caskettiano ....alla prossima e "mi garba parecchio" questa storia diversa da tutte

13/04/20, ore 22:18

Di padre in figlio o di madre in figlia, intrigante e conturbante, le dinamiche si tramandano ed et gustosissimo.... grazie alle prossime

13/04/20, ore 22:04

Premessa: vedere Rick e Kate ancora innoratissimi dopp ranti anni è bellissimo (alrro che fermarsi all'ottava stagione) per il resto Lily e James non c'è la raccontano giusta senza dubbio fra di loro é successo qualcosa. La curiosità é tanta, spetta a te decidere quando svelare il mistero. Comunque questa ff mi ha già preso molto. Alla prossima e GRAZIE

13/04/20, ore 14:31

Che dire tra James e Lily c'è qualcosa di non detto il passato dwl ragazzo lo tormenta ancora e il fatto che due anni prima lui la ferita volutamente per allontanarla mi ricorda la storia di Rick e Kate quando lei in tutti i modi respingeva Rick e lo trattava volutamente male lo feriva per allontanarlo da lei ma poi tutto quello che aveva fatto non è servito a niente ma solo a stare male entrambi ma poi l'amore trionfa su tutto al meno per loro è stato così fortunatamente mi viene da dire mi piace leggere contesti diversi li trovo avvincenti brava e grazie al prossimo capitolo ciao

13/04/20, ore 12:31

Ed ecco che le cose si complicano! Deve essere successo qualcosa in passato tra Lily e James ed ora quando si rivedono sono molto tesi, lui in particolare . L'atmosfera conviviale non permette di spiegarsi tra di loro ma mi sembra già che lei abbia il caratterino di sua madre e il rapporto riflette quello degli "antichi" Caskett : it's complicated! Grazie per gli aggiornamenti in giorni festivi!

11/04/20, ore 23:48

Wow bello bello veramente una festa tutti insieme a casa Castle con questi giovani rampolli tutti insieme....ne vedremo delle belle. La storia mi ha gia preso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie e anche Buona Pasqua

11/04/20, ore 23:39

Ma che bello, un sogno che si avvera vedere o meglio leggere dei Caskett e dei loro figli, chissà cosa avrei dato per vedere in tv momenti come questi. Ok mi gustero' in tutta la loro armonia la famiglia Castle che ci vorrai fare vedere tu. Grazie mille

11/04/20, ore 21:02

Sì sì, la storia continua ad essere intrigante, ci saranno sicuramente sviluppi interessanti. Allora...ecco che James è entrato in contatto con Reece, di cui è amico. Naturalmente potrebbe essere vittima di cacciatrici di dote, dato il suo patrimonio. Anche Reece del resto potrebbe essere vittima di "linci ", non dimentichiamoci di chi è figlio, nientemeno che della mitica "White whale", Moby/Rick! 🐳

11/04/20, ore 14:28

Si fa sempre più avvencente questa storia James e Reece sono amici di infanzia insiema Lilly e Jake e quindi per James ritrovare la famiglia Castle a completo e come fare un tuffo nel passato e non solo perché sono cambiate tante cose ma il rapporto di amicizia tra i due ragazzi è sempre lo stesso e anche l'amicizia con tutta la famiglia che lui non ha mai potuto avere prima per la perdita di sua madre che non ha mai conoscito e poi l'indifferenza del padre vediamo come si svilupperà la storia ciao e grazie

10/04/20, ore 23:57

Perfetta, diversa e sono certa che sarà una storia coinvolgente a tutti tondo alla prossime

10/04/20, ore 22:34

Un inizio diverso dai soliti ma non per questo meno stimolante,sono molto curiosa di sapere come entreranno i Caskett e i loro figli in questa triste storia. Vedremo. Nel frattempo Grazie e alla prossima

10/04/20, ore 22:01

Ed eccoci entrati nel cuore della nostra famiglia preferita! Le cose sono molto cambiate rispetto a come li avevamo lasciati! I bambini sono diventati ex bambini, Kate è senatrice e Rick uno scrittore più impegnato, proprio come aveva predetto il famoso viaggiatore nel tempo! E finalmente si capisce come c'entra Jameson con i fratelli /gemelli Castle. Intrigante!

10/04/20, ore 21:41

Ehi, ciao e benvenuta in questo Castle fandom fan fiction! È la prima tua storia? Non ho mai letto niente scritto da te! In ogni caso scrivere dei Caskett è sempre una buona idea! Il prologo inizia con un drammone, tipo romanzo dell'Ottocento! I rapporti tra padre e figlio cominciano proprio male, scommetto che peggioreranno! Corro a vedere come entrerà in ballo la Castle family!