Remember me again
di fra_eater

16/05/20, ore 00:11

C'avevo perso le oseranze ormai, grazie per averla conclusa✌

30/04/20, ore 22:58

Ciao Fra!
Come stai? Che bello vedere che anche per te la quarantena è stata un'opportunità per ritrovare l'ispirazione e tornare a scrivere e pubblicare in queste lande. Capisco perfettamente come a volte con il passare del tempo i nostri interessi ed hobby passino o si modifichino.
Ammetto di aver dovuto rileggere la storia dal principio perchè ricordavo un po' poco ma l'ho fatto con piacere. è stato come un tuffo nel passato, mi sono ricordata di come, attraverso le tue storie, io sia riuscita ad apprezzare Zoro e Tashigi insieme e come mi piacesse (e mi piace ancora) il tuo modo semplice e pulito di scrivere, il modo in cui riesci a creare nella mente di chi legge immagini nitide e molto attinenti a quella che è l'opera originale di Oda.
Questa storia che vede Tashigi come protagonista mi ha ricordato un po' le vicende di Bibi, anche lei molto affezionata ai Mugiwara ma per svariate ragioni non può proseguire il suo viaggio con loro e deve lasciarli.
Sono felice che tu sia riuscita a portare a termine una long alla quale, immagino, tenessi molto.
Chissà che questa quarantena ci abbia davvero fatto riavvicinare a questo mondo o se sia stato solo un lampo passeggero In ogni caso, va bene così, quel che sarà sarà :)

Calypso

14/04/20, ore 20:35

Che bello, sono contenta che finalmente hai portato a termine questa storia! È molto bella e secondo me potresti farci il continuo tranquillamente visto che hai lasciato 2 punti in sospeso e cioè robin e Franky con quest'ultimo capitolo che le regala il libro lasciando a me la curiosità di cosa e come le avrebbe rivelato i suoi sentimenti e secondo Rufy e Nami della loro storia segreta! La ciurma deve sapere!!! Si lo so ti sto lanciando l'input per aprire una/due storie 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 Il fatto è che mi piace come scrivi e questa storia mi ha molto preso quindi penso che farai un ottimo lavoro anche in futuro! Ti prego non smettere di scrivere! ❤️

12/04/20, ore 10:12

FINALMENTE.
Malgrado io abbia letto questa storia solo il maggio scorso la prima cosa che ho sperato è che tu la completassi.
Quando ho visto la data dell’ultimo capitolo mi son detto: “Jason sticazzi, sarà per un altra volta.” Ma oggi mentre stavo controllando ho visto l’aggiornamento.
Il finale per un momento mi ha commosso, è stato tristissiiiiiiiiiiiimo e belissiiiiiiiiiiiiiiiiimo.
Sono contento che tu sia riuscito/a a portarci il finale è che tu abbia ricominciato a scrivere di One Piece (cit).
Spero solo che tu ci possa illuminare ancora con nuove ZoTashigi, ma soprattutto con nuove storie proprio su One Piece.
Alla prossima recensione.
Un saluto da perte di me stesso Jason

10/04/20, ore 16:49

Finalmente Finalmente le peripezie amorose di tashigi e Zoro trovano la loro conclusione. Una conclusione giusta. I due si lasciano ma, nel cuore, sempre vicini. Chissà cosa gli capiterà in futuro