Tra testa e cuore
di ballerina 89

13/04/20, ore 01:06

Eh brava!
Me l'hai fatta eh!
Ero certa di dover aspettare altre fan fiction per leggere della gravidanza, invece, me l'hai fatta sotto al naso!
Ti perdono solo perché mi hai reso immensamente felice 🤩😍🥰
Io sono innamoratissima di questa storia, ma, sono triste che sia finita!
Lo sai si, che ne dovrai scrivere altre,vero!?
In caso contrario adesso lo sai!🤣🤣🤣🤣🤣
Io intanto contatto gli sceneggiatori di This is us per farli prendere spunto...
Io voglio assolutamente vederli insieme anche nella serie o tiro giù un casino assurdo🤣
rido ma sono serissima...
Veniamo a questo capitolo...
Kevin è un uomo meraviglioso, voglio un Kevin Pearson anch'ioooooo 😥
È stato sempre presente, attento, premuroso e non ha mai smesso di corteggiare Cass che alla fine è capitolata ai suoi piedi!
Ha taciuto di essere a conoscenza delle mail fino a quando era opportuno, ha preparato una sorpresa meravigliosa, certo azzardata visto che Cass aveva appena divorziato, ma tutto è bene quel che finisce bene.
Devo dire che in questo capitolo perfino Ryan merita una nota positiva...
Però sono sicura che addestri Matty ad interrompere i momenti romantici🤣🤣🤣...
Ho riso da matti in quel pezzo!🤣
È stato un capitolo superlativo, mi mancherà leggere la tua fan fiction...😭
Ah! Dimenticavo per me baby Pearson è una piccola biondissima principessina dagli occhi verdi tendenti al blu in base alla luce del sole❤️😘

10/04/20, ore 19:12

Ed eccomi qui! Ma quanto amo vedere i nostri Kevin e Cass felice, innamorati e spensierati? TROPPO. 😍 Ci accontenteranno ma gli sceneggiatori? Ce li faranno mai vedere così felici e innamorati? Non so che pensare, ma senza dubbio c’è la tua storia che mi permette di sognare ad occhi aperti e immaginarmeli così come è giusto che siano.
Mi dispiace solo che questa storia sia conclusa, però mi rende meno triste sapere che ne scriverai altre su di loro, le quali non vedo l’ora di leggere e che tu le condivida con noi.
Ma veniamo a questo capitolo, dire che è romantico é poco. Ho amato letteralmente Kevin, voglio un uomo così. Kevin Parson vieni anche qui da me ahahahaha
No scherzi a parte, la parola romantico, é proprio ciò che caratterizza questo capitolo. Trovo che Kevin non sia stato romantico solo ad organizzare la sorpresa a Cass nella baita di famiglia, quello senza dubbio è un gesto romantico è dolcissimo. Ma in particolare modo lo trovo così maledettamente romantico, per essere stato accanto a Cass dopo cne è uscita dall’ospedale come amico, senza farle alcune pressione, ma rimanendo al suo fianco, corteggiandola e facendole capire che lui sarebbe rimasto con lei, qualsisia cosa sarebbe accaduto. Aaaaah se non è amore questo 😍 Kevin si è veramente superato e alla fine infatti, la nostra Cass non ha potuto più negare i suoi sentimenti ed é capitolata, nonostante giá sapessimo che amasse Kevin. Mi ha fatto troppo ridere comunque il pezzo in cui gli fa notare sapere che sa delle mail ahaha É proprio da Kevin.
Come mi ha fatto ridere da morire Kevin che finalmente stava facendo cedere Cass alle coccole mattutine, ma che succede? Arriva Matty. In realtà in quel momento, per quanto sia un amore di bimbo, avrei voluto ucciderlo pure io per aver interrotto il loro momento, ma ho riso come una scema perché Kevin pensa che abbia l’antifurto istallato da Ryan per interrompere quei loro momenti 😂😂😂😂 quanto posso ridere ancora per ciò? Troppo. Se solo ci penso rido.
A proposito di Ryan, devo dire che mi ha sorpreso su tutta la linea, anche nel voler far rimanere Matty con Cass, a volte sa essere intelligente è capire quando è giusto farsi da parte.
Ma a parte questa piccola parentesi su di lui, torniamo dai Kedy. Prima di passare alla serata, voglio spendere due parole per Cass che si ritrova a dire che Kevin é irresistibile a dorso nudo e con i capelli scompigliati, ho trovato quel pezzo di una dolcezza infinita e si capisce veramente quanto lei sia innamorata. Ho gli occhi a cuoricino.
Come ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo della sorpresa di Kevin. Ripeto, quanto può essere stato dolce e romantico? Non ho parole per descriverlo. L’ha portata alla baita, nel luogo più importante della sua vita, lo stesso luogo in cui è cresciuto l’amore dei suoi genitori, se non è amore questo. Poi le parole che lui le disse in passato, fanno capire a Cass che lei è l’amore della sua vita e che vuole passare il resto dei suoi giorni con lei. Penso che la serata si poteva giá concludere così, perché già perfetta di suo... Ma Kevin ancora una volta ci sorprende e attraverso un album di ricordi loro e con Matty dichiara le sue intenzioni a Cass di andare a vivere insieme 😍 Mi fa ridere il pezzo in cui lei gli dice di sì tutto insieme e lui sta ancora dicendo che se non si sente pronta bla, bla, bla... e rimane senza parole al suo si.
La sorpresa di lei? Immaginavo che fosse incinta 😝 stavolta non sei riuscita a fregarmi mia cara ahahahaha
Però è stato ugualmente bellissimo leggerlo e il pezzo é stato tenerissimo. Cass che non sa come dirglielo e Kevin che totalmente fuori strada per intuirlo e pensa perfino agli amici di Matty o al cane ahahaha
E poi lei finalmente dice quelle fatidiche parola “sono incinta” e Kevin si scioglie in un brodo di giuggiole. Ha perfino chiamato tutti per dirlo ahahaha me lo immagino a telefonare a mezzo mondo con il cuore a mille ed emozionantissimo, mentre Cassidy lo guarda chiamare e ride nel vederlo così buffo e felice.
L’ho già detto che sono perfetti insieme? Ehm si credo un milione di volte. Ma tu mi hai fatto davvero sognare con questa storia e sono davvero felice che tu l’abbia scritta 😍
Un finale davvero perfetto, per una coppia perfetta.
Complimenti davvero! Ora aspetto le altre storie sui nostri amati Kedy. A prestissimo.