I come Impossibile
di shana8998

18/04/20, ore 21:48

ormai i nostri sono diventati non solo una copia felice ma anche una famiglia , la piccola non semba aver sofferto per il cambio della figura materna . oggi per i deue genitori è il gran giorno la consegna dei diplomi. anzi la piccola oltre ad una nonna paterna affezzionatissima puo contare su una secondo pseudo nonna . infatti le due ex di phil sembrano andare d'accordo ed essere decise ha far parte della vita di gar alla faccia di phil

14/04/20, ore 01:40

Mi è appena scesa una lacrimuccia *sigh*
Capitoli molto densi. Come sempre la tua capacità di descrivere gli stati d'animo è incredibile e coinvolgente all'ennesima potenza: specialmente in questo ultimo capitolo sei riuscita a infondere un'aria di festa e di spensieratezza davvero realistica, sembra tutto vero.
Ottimo il ritratto dell'avvocato del diavolo e ancora una volta ti sei destreggiata bene nella scena all'interno del tribunale (che non mi soffermo a commentare perché neanche io me ne intendo). Sono rimasta decisamente sconvolta dall'ennesimo colpo di scena Kendall-Allie e mi ha fatto molto sorridere l'intervento della timida Nell, che avevamo lasciato da parte ormai troppi capitoli fa.
Avevo mola paura che questo fosse il tuo epilogo, ma non sembra ancora... quindi aspetto di vedere come procederanno le cose.