L'INCONFESSABILE tra passato e presente (Revisione)
di Dasy Cipson 9379

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/01/21, ore 17:36

Eccomi qui cara a recensire un nuovo capitolo che mi è piaciuto moltissimo! ❤️ Come prima cosa ho adorato i dialoghi di Eric e Sara in cucina. ♥️ Lei ancora scossa, lui che cerca di farla sentire al sicuro 😍 poi qua do la trova addormentata e la vede come un Angelo...mi ha ricordato Elena quando guarda dormire Damon...ed anche lei lo paragona ad una Angelo ❤️ scena davvero ben scritta! Poi i pensieri di Eric così veri e dolci! Combattuto come non mai da questo sentimento che prova per lei e la vendetta. Lui sa benissimo che dentro di lui c'è un sacco di oscurità, e anche per questo vorrebbe tenerla fuori da tutto... però c'è qualcosa che ancora lo spinge verso un'altra direzione...vedremo cosa combinerà! Adesso John ha fatto fare il suo ingresso nell'azienda...e veniamo a conoscenza di un nuovo personaggio... Jennifer 🤔 La cosa non preannuncia niente di buono...boh ho uno strano presentimento...! Poi la chiamata di Kevin mi ha sopresa...di chi parlano? Sempre più curiosa e Lla prossima! ♥️

05/01/21, ore 10:38

Ed eccomi finalmente qui! Capitolo molto intenso sui sentimenti di Sara. Mi è piaciuto molto il contrasto tra quello che prova per Martin e quello che prova per Eric, due mondi separati! Martin: dolce, presente, sempre pronto a capire Sara e a supportarla. Sicuramente per lei un rifugio sicuro, dove sa che troverà sempre conforto. Eric: impetuoso, passionale, quel sentimento tormentato, ma che allo stesso tempo ti brucia l'anima ( mi ricorda sempre qualcuno di nostra conoscenza🤣) Per quanto lei provi a capire quale ragazzo sarebbe giusto per lei, noi tutti conosciamo già la risposta...Eric. E per questo che lo pensa giorno e notte, e per questo che cerca con l'aiuto di Maria l'alibi per lui. La scritta in bagno mi ha sopresa... chissà chi è questo killer che si nasconde misterioso. La scena mi ha ricordato un vecchio film Horror " So cosa hai fatto". Mi è piaciuta la scena in cui Eric viene rilasciato e il seguente chiarimento con Sara. Lui si sente veramente male per quello che ha fatto a Sara, si percepisce nei suoi gesti e nelle sue parole! Lei come sempre tende a giustificarlo perché ormai è stra innamorata di lui. Che sia veramente finita così? Io non peso 🤣🤣🤣 alla prossima!
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 12:13 pm)

29/12/20, ore 17:50

Rieccomi qui cara ❤️ inizio molto bello con i pensieri di Eric. Ha ancora i postumi della sbornia della sera prima, ma anche i rimorsi per quello che ha fatto a Sara. Nella casa c'è movimento però, per quello che è successo a jared il giardiniere...🤔🤔🤔quindi lui sapeva qualcosa di compromettente. Veniamo a conoscenza che la pistola trovata sulla scena del crimine è di...Eric! 😰 Bel colpo di scena! Mi è anche piaciuta molto la scena in cui Eric tenta di scusarsi. L'ha fatta veramente grossa, e tenta di spiegare ad una Sara spaventata...povera. La litigata che ne viene dopo mi è piaciuta un sacco, perché Eric pensa che Sara sia d'accordo con la madre per farlo fuori dai giochi. Lui gli dice finalmente quello che pensa di lei e di sua madre riversandogli tutta la sua frustrazione, ma anche Sara fa' lo stesso con lui. Parole veramente taglienti, e soprattutto vere in tutto e per tutto, tanto che lui non ha più il coraggio di replicare. Veramente bellissima scena. Scena finale Eric viene arrestato... 😰😰 E adesso? Sempre più curiosa! Alla prossima! ❤️

27/12/20, ore 17:03

Ed eccomi anche qui! In questo capitolo troviamo finalmente un pov di Isabel, che ci fa conoscere uno dei suoi segreti: ha l'amante! All'inizio stentavo a credere che lei avesse davvero l'amante, sembrava che amasse Jhon cioè che voleva bene a Jhon...invece ama solo i suoi soldi... 😅 E si mette d'accordo con lui per fare fuori questo fantomatico jared...che tenero! 😅 Adesso vorrei soffermarmi su Eric: Sicuramente la situazione gli sta sfuggendo dalle mani, e si sente impazzire dentro! Posso capirlo, ha dei conflitti interiori non da poco! Se mettiamo la mamma suicida, il padre menfreghista, la sorella in una clinica, e poi Isabel che si è intromessa in una situazione già incasinata con figlia al seguito, sfido chiunque a rimanere lucido. Adesso nella mente di Eric c'è anche la costatazione dei sentimenti per Sara, perché adesso più che mai sono diventati veri, e non più con uno scopo di vendetta. La scena da te descritta è molto veritiera, e non buttata lì per caso. Una scena forte, ma obbligatoria per fare capire i sentimenti di Eric a pieno! Sicuramente ha sbagliato alla grande, e non riceverà consensi, ma è una scena che fa' capire molto su Eric. Lui la desidera e prova qualcosa per lei, ma allo stesso tempo vorrebbe distruggerla e farla sparire dalla sua vista ( infatti lui la morde e le le lascia i segni proprio per questo motivo) scena piena di significati, anche se ovviamente lui è da condannare su tutti i fronti! Scena finale con il botto! Penso che quello in giardino sia jared, e quello che lo ha ucciso l'amante! Poi come ciliegina sulla torta Sarà vede tutto! E che cavolo! 😅😅😅 Sara, a mamma, chiudile ogni tanto queste benedette tende e porte! 🤣🤣🤣 Cmq capitolo bello ed inteso! Brava! Alla prossima!

19/12/20, ore 15:04

Eccomi qui cara❤️ Capitolo molto interessante. Mi è piaciuta molto l'interazione tra Eric e Sara, il scambiarsi pareri su libri ed altro, fa sì che si conoscano meglio, che vedano l'una nell'altro qualcosa che va oltre l'attrazione fisica che ormai non nascondono neanche più. Come sempre Marina dal nulla arriva e ci delizia della sua presenza 🤣🤣🤣 È proprio una palla al piede! Sempre a sindacare e a fare notare ad Eric che lui deve seguire i suoi piani e non farsi trasportare dai sentimenti come i comuni mortali. Poi arriviamo a Kevin...ADORO Kevin! Mi fa' morire, e il discorso che fa' ad Eric non fa una piega...🤣 Ora staremo a vedere se davvero Eric andrà fino in fondo con questa storia delle foto....che poi vorrei dire...Cara Isabel, non ti batava aver accalappiato un babbeo come Jhon? Boh questa donna è un mistero per me! 🤣🤣🤣 Sempre più curiosa e alla prossima! 😘

14/12/20, ore 20:01

Rieccomi qui! ❤️ Riprendiamo il capitolo in mezzo alla natura, dove avevamo lasciato Sara e Eric avvinghiati. Ormai le loro scene passionali sono le mie preferite. Il fatto che Eric prima la bacia e poi la tratta male.non so come dire..l'avrei ucciso! 🤣 Lei lo segue, e si ritrova sempre con quel ubriaco!! Ma è possibile che ci sia sempre questo nei paraggi? 🤣🤣🤣 Scopriamo che Eric è andato da Rosella..poverina mi ha fatto tanta tenerezza. Spero per lei che riaquisti la memoria presto. Eric torna da Sara, e mentre discutono arrivano anche Kevin e la nostra amata Marina. Che sta sempre in mezzo in pratica! Ma a Sara e Eric poco importa infatti limonano come se non ci fosse un domani! 🤣 E i loro limoni mi piacciono davvero tanto! 😍😍😍 Ci leggiamo al prossimo capitolo! ❤️❤️

09/12/20, ore 15:52

Rieccomi qui cara ❤️ allora inizio capitolo molto bello su Eric, iniziamo a conoscere anche il suo lato più dolce e serio. Mi sono piaciuti molto i suoi pensieri, e le descrizioni dei luoghi! Ben scritti. Adesso passiamo alla parte hot. Devo dire che queste scene le scrivi veramente bene! Complimenti! Riesci a farmi sentire parte della scena e sentire quello che sentono loro! Le descrizioni fanno sì che le immagini scorrano bene, e si sente la carica sessuale! Adesso vado a leggere il seguito... ❤️❤️❤️ A dopo!

07/12/20, ore 17:29

Ed eccomi qui! Bell capitolo, mi è piaciuto questo tentativo di giocare a tennis...si perché manco il tempo e la nostra Sara si fa' male! 😅Quale modo migliore per riprendersi se non limonare con Eric? 🤣 Mi è piaciuto tantissimo! E poi scopro che il vero pervertito è Eric e non Damon 🤣🤣🤣🤣 ( detto da Sara! 🤣)Adesso che foto saranno mai? Io dico Isobel... Vedremo..alla.prossima! ♥️

06/12/20, ore 16:56

Bel capitolo, lo definirei il capitolo Odio/Amore. Sara, appare più forte, ma è solo uno schermo di difesa. Eric, crolla con tutte le sue certezze davanti ad una Sara che lo disorienta. Rossella si fa spazio tra i ricordi ancora poco chiari, è ancora presto per inquadrarla nella storia.

06/12/20, ore 13:56

Eccomi finalmente qui ❤️ Allora inizio con il dire che il capitolo mi è piaciuto molto. La descrizione di Eric e Raul mi sono piaciute, si sentiva tutta la rabbia e il disgusto per quest'ultimo. Poi la confessione a Sara, è stata dolcissima 😍 ho apprezzato anche il bacio finale, dolce e sincero non il solito passionale ( che non disdegno! Come ben sai 😉) alla prossima! ❤️

03/12/20, ore 12:42

Eccomi qui, ed eccoci al capitolo rivelatore! Rossella è sua sorella 😳😳😳 e quindi questo individuo che si è appena presentato è Raul...questo matrimonio mi sembra un po' troppo affollato tra Marina, Agnes e Raul 🤣🤣🤣🤣 Ormai Sara e Eric sono totalmente presi l'uno dall'altra. Si precipita e chiaramente il desiderio reciproco 😍 adesso vorrei capire cosa ci fá Raul lì! Curiosissima! Alla prossima! ❤️

01/12/20, ore 09:40

Ed eccomi qui. ♥️ Allora, quindi il nostro brav'uomo, non ha detto niente, ma ha fatto sottintendere di sapere qualcosa. Eric ha cercato in tutti i modi di non fargli dire niente, ma facendo arrabbiare John, che come afferma Eric è più preoccupato per gli affari che per la scazzottata raccontata da Sara per salvare la situazione 😅 Jhon ci fá sapere del matrimonio di Rosalinda, e quindi tutti partono per questa cerimonia. Diciamo che ormai per Sara Eric è diventato proprio in chiodo fisso! Lo guarda per tutto il tempo in chiesa, lo spia quando parla con Anges...Ma a lui non sfugge proprio niente, e gli fa notare tutto. Mi è piaciuto il suo tentativo di farla sbollire con il ballo, e la sua dettagliata biografia! 🤣 Bel capitolo! Alla prossima! ♥️

30/11/20, ore 15:57

Ed eccomi qui. Questo capitolo mi è piaciuto molto. La prima scena è molto bella, e descrive molto bene il momento ❤️ Eric è riuscito ad entrare nel cuore di Sara, anche se lei non vuole ammetterlo neanche a se stessa. Il giochetto di Eric ha fatto veramente male a Sara, e diciamocelo anche a me. Povera... Interessante il nuovo personaggio, che li guardava senza dire niente. Sono proprio curiosa di sapere cosa cosa avrà da dire! 🤔 Alla prossima! ❤️

29/11/20, ore 17:03

Eccomi Lucia,
era da troppo tempo che non passavo da queste parti e fra poco penso che mi rimetterò a pari con la tua splendida storia.
Allora, questo capitolo mi ha emozionata non poco e merita la sua degna recensione : ti posso dire che leggere del disagio interiore di Eric e del suo problema con gli attacchi di panico mi ha davvero emozionata per una serie di motivi. Il primo è che il tema degli attacchi di panico è un tema a me caro, poichè li ho provati in prima persona, e la tua descrizione è non solo realistica, ma ha quel sapore di una persona che conosce davvero a fondo il tema.
Non mi stupisce in realtà che un tipo apparentemente forte come Eric abbia questo tipo di problemi, poichè è tipico di chi indossa una maschera non saper processare i propri problemi interiori, e quando questi giungono al culmine, non è strano che il nostro corpo somatizzi e inizi a mandae segnali di aiuto, che ci indicano che c'è qualcosa su cui dobbiamo lavorare. In sostanza, l'attacco di panico non è che la punta dell'iceberg.
E il nostro psichiatra lo conosce bene il fardello di Eric : la sua analisi è sintetica e non fa una piega ed Eric non lo contraddice , ma neanche gli da troppe soddisfazioni, per ora la sua vendetta  è ancora la sua priorità.
Gli sembra davvero impossibile poter cambiare strada in questo momento.
E, ormai la vendetta non attende neanche che Eric faccia un qualsiasi passo, anzi... è lo stesso Jason a seguie il ragazzo per via di un appuntamento che avevano e a non farsi troppi problemi nel coinvolgerlo in una situazione piuttosto pericolosa : è certo che a Eric piaccia fottutamente mettersi nei guai per perseguire il suo scopo, tuttavia in questo caso il poliziotto avrebbe anche potuto tutelarlo.
Ma così non accade. Ero assolutamente convinta inoltre che Eric avrebbe scelto Jennifer come sua complice: una donna attraente, decisa e che non le manda certo a dire. Si comporta in modo impeccabile durante la missione e devo dire il finale mi lascia con una curiosità impellente... Eric si becca una pallottola per proteggere Jennifer.. ammetto che non me lo aspettavo e che presto correrò nel prossimo capitolo a vedere cosa succederà!
Dulcis in fundu, le ultime parole di questa lunghissima arringa le spenderei per Rossella : devo dire che ho amato il suo pov e sarei felice di leggerne più spesso . Mi sembra un personaggio fragile, ma anche dolcissimo, ed anche la scena in cui chiede a Samuel , il dottore di restare  mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Penso anche che la ragazza non sia del tutto indifferente al nostro dottore , ma in realtà per ora è un semplice sospetto :)
In effetti non deve essere affatto semplice non avere ricordi : la fanciulla prova un senso di vuoto difficile da colmare e lo hai saputo trasmettere benissimo.
Davvero un bel capitolo ad effetto.
Passerò presto a leggere il seguito perchè voglio vedere cosa succederà al nostro Eric,
bacioni,
Lady

29/11/20, ore 09:32

Molto forte come capitolo ...soprattutto i ricordi di Rossella
..poverina ..ora si che si capiscono molte cose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]