Andare avanti
di Alex Ally

13/04/20, ore 17:11

Nooo dai povero Lloyd!
Va bene che ha passato così tanti brutti momenti che ormai se ne è perso il conto ma fa sempre male vedere quel tesorino così afflitto e darsi come al solito la colpa di quello che è successo, insomma come si è detto non è colpa di nessuno sono cose che possono capitare certo in sta serie accadono un po troppo spesso ma... vabbè sennò non sarebbe neanche ninjago no?
Poi è sempre bello vedere come potrebbe essere stato il periodo tra una stagione e l'altra e questo di sicuro è uno dei peri peggiori, beh secondo a quello tra l'ottava e la nona stagione è ovvio.
Poi Jay e Cole che si azzuffano posso dire che un po mi manca, Kay che non ne vuole sapere di tenere a bada il suo temperamento mi ricorda che il nostro ninja è ancora nel momento in cui fa e dice tu quello che gli viene in mente senza un minimo di autocontrollo altra cosa che col sennò del poi mi manca del personaggio perché va bene la crescita ma per i veri fan dopo un po la nostalgia viene.
Le dinamiche tra i ninja mi è sempre piaciuto sapere come erano nate ed ora sono curiosa di vedere come andrà per gli altri e soprattutto se ci sarà un apparizione di Garmadon soprattutto perché nella terza stagione è stato davvero il numero uno!
Aspettando ti dico ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 05:12 pm)