Fino alla fine
di Hi Ban

23/04/11, ore 19:23

Veramente bella come storia commovente e bellissima,
complimenti.
ciao ciao Nala_95

17/10/09, ore 22:41

Yaaaaaaaaa!
Sono una scema, neechan. Tu mi dedichi una drabble e io non recensisco neanche!._.
Però ora lo faccio!^^ Scusa, ma prima, grazie alla cara scuola, ho avuto pochissimo tempo. Prenditela con miss 'vi riempio di verifiche e interrogazioni tanto non avete una vita vostra'U.U
Comunque, la drabble è bellissima! Ovvio. Come può non piacermi una cosa deprimente? Soprattutto se è stata scirtta da te!^^
Lui, Minato Namikaze, che, aveva tra le braccia il corpo esanime della donna che amava, quella volta, non era stato abbastanza veloce.
Non lo era stato, per Kushina.
[cit.]
Ok, ti ho citato mezza drabble, ma questa è la parte che preferisco, quindi dovevo dirtelo!._. Cioè, scrivertelo. Scusa, ma vista l'ora sono un po' stanca. Ok, non sono neanche le undici, ma sai com'è, la scuola mi toglie tutte le energie.
Ok, ritorno a parlare della drabble. Ultimamente ho un dono di divagazione che fa paura. Inizio sempre a parlare - scrivere - di cose che non c'entrano nulla con l'argomento principale.
Lo sto rifacendo, vero?
Bene. La drabble mi è piaciuta. Davvero. Mi fa venire in mente il triste epilogo della morte di Minato, che ha salvato il villaggio ma non è riuscito a salvare le persone che amava.
Mi è piaciuta. Sì, mi sto ripetendo, ma capiscimi, sono stanca.
Mi è piaciuta. Adesso la smetto.
Mata ne,

Nihal

13/10/09, ore 21:55

Mi ha messo addosso una certa tristezza, ma era questo il tuo scopo, giusto? ^^ E' molto bella. Io adoro i personaggi di Minato e Kushina, forse perchè posso fantasticare quanto voglio su di loro xD Bravissima, davvero.

13/10/09, ore 20:39

Breve, ma davvero carina^^ Molto bella, soprattutto l'ultima frase! Complimenti! Ciao!!!

08/08/09, ore 13:55

T_T è davvero bellissima, complimenti|||

08/08/09, ore 13:21

ciao, queste oneshot su Kushina, Minato e Naruto mi fanno sempre venire gli occhi lucidi, è raro leggerne dal punto di vista di Kushina e mi è piaciuta ancora di più x questo... davvero bella, complimenti kiss

08/08/09, ore 13:20

Mi hai dedicato una storia? Grazie, grazie, grazie, grazie!

E' bellissima! Mi ha fatto quasi deprimere mentre la leggevo! Nee-chan, tu a scrivere queste cose sei un mito!

Mentre la leggevo quasi mi commuovevo più che con Sailor Moon, ci crederesti?

E' davvero triste e per questo mi piace. Ok, diciamocelo, in poche parole, questa storia è una genialata, sister.

Brava. Non so cosa altro ti possa dire. Pensa che mi piace talmente che è praticamente arrivata al livello di quella con Mikoto. E quella già mi piaceva un casino

Le tue lacrime sono la pioggia che mi batte addosso, che scaturisce dal mio cielo personale [cit.] questa frase, secondo me, era bellissima. Da dove ti vengono fuori queste perle di saggezza, eh nee-chan? Da dove? PRETENDO CHE TU ME LO DICA. No, davvero, mi è piaciuta tantissimo. L'avevo già detto? Beh, te lo ridico, perché mi è piaciuta davvero tanto. Bella. Bella. Bella. E non Bella Swan, intendo dire che la tua storia è bella, anzi bellissima. Guarda, non so cos'altro dirti, perché più che dirti che mi piace e che è bellissima non posso dire altro, quindi finisco qui la recensione e mi defilo.

P.S: te l'ho detto che la storia è bella?

Mata ne,

Nihal

(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:26 pm)

08/08/09, ore 13:11

Stupenda! Povera Kushina! Che triste.... è molto carina! Non so che dire...solo che è bellissima! Ciao!!!