Resterà sempre vivo in noi il suo ricordo.
di SenzaFiato

22/10/15, ore 20:42

A me è piaciuta tantissimo, sebbene sia molto triste. Ad ogni modo, trovo un po' strano celebrare un anno di presenza in questo fandom con una storia triste.... sarebbe un po' come scrivere una storia travagliata in cui una ragazza viene tradita e lasciata dal ragazzo amato per celebrare il giorno di San Valentino. Va beh, ciò non toglie il fatto che mi è piaciuta. Tess
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 08:44 pm)

24/10/10, ore 16:46

Noooooooooooooooooo Dracoo ç___________________ç Bella, sei riuscita ad emozionarmi, bravissima.

05/07/10, ore 17:46

Oddio ç___ç
Mi hai fatta piangere. Che storia triste ._.
Sai, anche io ho sempre immaginato Draco con Hermione. Immaginavo che si conoscevano bene, che Draco le mostrava come in realtà non era un viscido stronzo, che aveva un cuore d'oro, ma era semplicemente nato nella famiglia sbagliata. Immaginavo Hermione che litigava con i suoi migliori amici per far capire loro che Draco non era come sembrava e, alla fine, ci riusciva. Potrei quasi scriverci una ff.
E' strano aver scoperto che qualcuo la pensa come me :)

Milla. ♥

01/04/10, ore 15:32

Com'è commovente! Bella davvero! P.Sawyer

11/02/10, ore 15:23

Ciao ^ ^
oddio come è bella questa one-shot..triste e dolcissima,mi hai saputo trasmettere davvero delle forti emozioni!
complimenti..
l'immagine di Draco che si sacrifica per Hermione e il loro bambino è molto bella,davvero preziosa..
leggere poi di Hermione e il piccolo che vanno ha visitare la sua tomba..sigh..
brava brava
baci Dubli

07/09/09, ore 18:13

Ciaooo^^ uauu davvero bella questa tua shot, io adoro il pairing DracoxHermione *.* Grazie mille per aver recensito la mia shot su Draco ed Hermione. mi dispiace deluderti ma la storia è finita così, almeno per il momento :) comunque ho in mente una long sui momenti più belli tra loro, o almeno come me li immagino io ^^ bacioni e grazie ancora <3

03/09/09, ore 00:22

bellissima! breve ma intesta, complimenti ^_^ non saprei che altro dire... sigh sigh, povero Draco! e che bastardo Lucius! Io l'ho sempre detto che a quello non gliene frega nulla del figlio... grr *ringhia graffiando per terra come un leone pronto all'assalto*... beh, apparte le follie, bellissima storia (l'ho già detto?) baci, alla prossima ^_^ _ki_

30/08/09, ore 00:10

nuuuuuuuuuuu... perchè è morto?!?!?!?... ora non dormirò +... il mio grande amore... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ç__________________________ç comunque bella... complimenti!

14/08/09, ore 13:22

Ciaoo! Ho letto una tua recensione in una storia dove parlavi della tua one-shot e perciò sono corsa nel tuo account per trovarla. Sinceramente a me è piaciuta molto e di solito non leggo fiction tristi. Te lo ripeto l'ho trovato splendida perchè in poche righe mi hai saputo dare emozioni...soprattutto quando ho letto la fine (la tomba di Draco). Kiss, alla prossima. Greta

12/08/09, ore 19:41

Amore ma...cioè tu scrivi nuove ff e non mi avvisi?La pagherai cara per questa dimenticanza grrrrr!!!!Vabbè dai...hai scritto una ff troppo bella quindi ti perdono...Mi ha davvero emozionata...xò la prossima volta una più allegra ok?Ti aodro piccola!Kiss

11/08/09, ore 22:04

Scritta davvero benissimo, non riesco neanche a immaginarmelo lui morto. Mi piace come con poche frasi tu sia riuscita ad esprimere moltissimi sentimenti. Anche se sono convinta che Lucius non sia così cattivo come tutti lo descrivono. tanti baci S.

09/08/09, ore 02:01

Beh io devo dire che mi dispiace non essere d'accordo con altri...non sempre una one-shot deve essere lunga mille pagine per trasmettere qualcosa. Anzi la tua è bella proprio per questo...è sintetica, ma si riesce comunque a capire il dolore che c'è dietro. Il dolore di Hermione è appena accennato, ma è reso intenso dal flashback, per cui non mi pare sia piatta per nulla, ma queste ovviamente sono opinioni...^^ Per il resto secondo me te la cavi bene a scrivere Annina mia!! (ok soprannome appena ideato, ma dear, perdonami, sono anche le due di notte... Davvero, mi piace molto. Forse l'unica cosa leverei la scritta "FlashBack" e "Fine FlashBack" non lo so magari utilizza uno stratagemma per far capire che è un ricordo di Hermione, ma senza per me è meglio. Se vuoi ispirazione lo sai che sono sempre qui, anche perchè la mia storia è piena di questi artifici...quindi quando vuoi ispirati pure darling!! Altro...metterei forse la scritta della lapide al centro in modo da darle maggior rilievo...oddio magari ti sto sminuendo con tutti sti condizionali...non fraintendermi, a me la fiction piace davvero, voglio soltanto darti dei consigli utili, che spero apprezzerai...se riesci ad apportare queste modifiche secondo me la storia è perfect!!! Mi fai sapere se sono stata un rompiscatole allucinante o se ti sono stata d'aiuto vero?!?! Un bacioneeeeeeee!!! P.s. COMPLIMENTI, sei veramente brava a scrivere!!!!!

08/08/09, ore 15:45

Brava!!!!anche se corta mi ha trasmesso parecchie emozioni!!!Devo dire che è veramente carina!! se ti va passi da me per un commento alla mia storia? Mi farebbe piacere un'opinione!!!!Grazie gIuly

08/08/09, ore 13:46

Bè, se davvero vuoi una opinione sincera, questa shot non mi ha trasmesso quasi niente. Troppo corta, troppi pochi sentimenti ed avvenimenti, piattezza totale e una trama che messa in questo modo, non la trovo soddisfacente. Magari la storia sarebbe stata carina se solo avessi speso qualche oretta in più per migliorarla.