Eroi dell'Olimpo - Rivisitata
di platinum_rail

02/05/20, ore 12:42

Ottimo flashback, si notano bene le emozioni che provava Percy all'epoca. In bocca al lupo per i prossimi personaggi.

20/04/20, ore 17:33

Complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/04/20, ore 11:52

Lavoro introspettivo e di dialoghi abbastanza interessante, perà dovresti lavorare molto di più sulle battaglie. A presto.

20/04/20, ore 01:06

Ho appena scoperto questa storia, devo dire che di solito non mi piace leggere le rivisitazioni. Ma questa ha catturato la mia attenzione. Mi piace come hai caratterizzato Percy e mi piace il fatto che non abbia perso la memoria!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per la Percabeth reunion hahahah!
Alla prossima
Eve

16/04/20, ore 21:17

Davvero ottimo flashback, si sente davvero il terrore infantile che Percy provò quella volta. Ansioso di leggere oltre, a presto.

14/04/20, ore 13:52

Un pò troppo lungo e simile al canon, ma comunque valido, lieto di vedere che Percy è sempre il solito.

13/04/20, ore 20:02

Buon miglioramento nei dialoghi e anche nelle descrizioni, curiosissimo di leggere dell'addestramento di Percy.

13/04/20, ore 12:38

Inizio alquanto interessante, forse troppi dialoghi che tolgono spazio all'azione e alle scene di per sè, curioso di vedere i prossimi scontri e spero che Percy non sia eccessivamente dark o op.