Scommettiamo?
di Kim WinterNight

13/05/20, ore 17:22

Ahahahahahahahaha!
Già io quando vedo insieme Bill e Puffy, li associo immediatamente a un certo uncinettaro che tu conosci molto bene, poi l'idea della scommessa è esilarante, specialmente se si pensa che è vera! Bill, convinto che stessero "intrattenendosi intimamente", mi ha fatto schiantare XD!
Peccato che nessuno dei tre abbia indovinato e Mike e Roddy, contrariamente a quanto succede negli ultimi tempi, stavano semplicemente guardando la tv. Tranquilla tesoro, io manco l'ho mai guardata "Criminal Minds" ahahahahahaah.
Comunque le due musiche sono identiche XD.
Grazie per avermi fatto sorridere, in questi giorni ne ho davvero bisogno <3

14/04/20, ore 00:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STAVATE SCOPANDO AHAHAHAHAHAHA MAAAAAAAA IO NON CE LA POSSO FARE KIM, IO. NON. CE. LA. FACCIO XDDDD
Sembra una recensione di Sabriel, eh?? E invece no XD
Io non posso credere, NON RIESCO A CREDERE, che tanta demenzialità possa essere racchiusa in sole 500 parole, io veramente, NON CI VOGLIO CREDERE E BASTA!!!!!
Innanzitutto non ho capito le scommesse. Cioè, tutta questa mania di controllo è leggermente inquietante, quindi se io li conoscessi farebbero le scommesse su di me? Secondo me le fanno anche La Piaga e Il Piago questo tipo di scommesse, che ne dici??? X'D
GIOCANDO A GTA AHAHAHAHAHAH ma povero piccolo Puffy innocente, cosa vai a pensare? Erano molto più probabili le altre due alternative u.u
Bill che chiede CENTO DOLLARI, ma che problemi mentali ha??? Va bene che i Faith No More sono ricchi e non è che cento dollari pesino chissà quanto, ma insomma, un po' cara come scommessa!
E il povero Jon Hudson con i suoi miseri venti dollari AHAHAHAH deve ancora entrare bene nei meccanismi di queste strane bische, indinosaurirsi e fari audace (???)
AHAHAHAHAHAHAHAH COSA ACCIDENTI STAVANO CERCANDO DI FARE IN CORRIDOIO??? Cioè, se l'intento era origliare senza farsi scoprire è andato miseramente in fumo, molto discreti eh… TI PREGO DIMMI CHE AVEVANO IL BICCHIERE, TI PREGO DIMMELO!!!! IO VOGLIO CHE AVESSERO IL BICCHIERE!!!!
La scena di Mike che apre la porta e trova questi tre IDIOTI piantati lì di fronte mi ha ucciso, e Bill con la sua solita spontaneità da Faith No More: "Stavate scopando?" AHAHAHAHAHAHAH MA TI PARE CHE STESSERO SCOPANDO SE SONO ENTRAMBI VESTITI??? AHAHAHAHAHAHAHAH però se così fosse sono sicura che alla fine Mike avrebbe sputato il rospo XD
Ah, aspetta un attimo, prima di tutto ciò… MA PALESEMENTE Superhero è un PLAGIO della sigla di Criminal Minds (anzi, di Criminal Mike AHAHAHAH doveva chiamarsi così la storia XDD), per questo è molto credibile che Roddy guardi CM nella realtà, ma anche Mike, perché è pienio di esemplari giurassici come lui che gli possono dare un sacco di spunti per i suoi testi! Anzi, potrebbe anche andare a recitare in qualche puntata una volta o l'altra, del resto ha fatto anche il film delle Ombre D'Autunno/Inverno/Estate o quello che è XD
Ma, tornando alla trama (????): mi sono CADUTI I NEURONI quando all'improvviso Jon Hudson ha ricordato a Mike della partita dei Lakers e lui è subito corso a metterla, sparandola a tutto volume manco avesse lo stadio dentro la stanza AHAHAHAHAHAHAH e Jon ha fatto bene a guardare la partita con lui infine, io sono fiduciosa che abbia un cervello anche se è un chitarrista, perché del resto se si chiama Jon qualcosa dovrà pur significare (???) XD
Ma secondo me quello che c'è rimasto peggio è Bill, perché lui VOLEVA, SPERAVA che Mike e Roddy stessero scopando, perché lui LI SHIPPA come loro shippano Spencer con Derek (anche se io onestamente quest'ultimo lo preferisco con Penelope, che teneri *____*)
Kim, io non so nemmeno come definire questo CAPOLAVORO che ho appena letto, che mi ha ammazzato TUTTI i neuroni, dal primo all'ultimo!!! Sicuro è che finirà dritta dritta tra le mie preferite, ma poi, fattelo dire, pubblicarla proprio il 13 è stato un tocco di classe XDD *-*
Alla prossima e TI PREGO, scrivi altre cose del genere, ho bisogno di fare fuori i restanti neuroni - magari nel FreakyPigs!AU, che si presta per le cose demenziali :3

13/04/20, ore 19:52

No vabbè, NO VABBE', N O V A B B E'!!!!!!
Oddiomio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA finisce che dovranno darmi una botta in testa per farmi smettere di ridere HAHAHAHAHA tu sei assolutamente pazza Kim, sei fulminata come Mike!!!! HAHAHAHAHAHA adoro troppo troppo troppo tutto questo!!!
Oddio, mi devo riprendere, sto ridendo da quanto ho iniziato a leggere, poi Criminal Minds (o meglio, Criminal Mike XD) mi ha UCCISO, ma questa parola non può esprimere la metà di quanto ho riso, ti giuro!!!
Tu sei un assoluto genio, e la tua mente unita a quella di Soul fanno un connubio LETALE per i miei neuroni e le mie sinapsi e tutto il mio cervello, compreso il cervelletto (che forse è l'unico che funziona XDD)!!!!
Iniziando dalla questione delle scommesse su cosa uno fa quando lascia la stanza HAHAHAHAHAHA questo è assolutamente da malati mentali, io non smetterei di ridere con i FNM, giuro!!!! Anche senza Mike, sono sicura che ci lascerei davvero le penne XDD
Che poi, se uno va in bagno... cos'è, fanno supposizioni su che cosa espellerà? HAHAHAHAHAHAHA ODDIOMIO e poi Mike e Roddy che guardano Criminal Minds e commentano HAHAHAHAHAHAHA no, credo di essere morta e resuscitata dieci volte con questa storia XD
Sono felicissima che anche loro shippano Spencer con Morgan, IDOLI PROPRIO HAHAHAHAHA almeno, semmai scriverò su di loro, avrò il supporto di Mike!!! XD
Per quanto riguarda il brano della canzone, purtroppo ora non posso ascoltare perché come al solito sono in mezzo al casino XD ma stasera mi metto le cuffie e ti faccio sapere hahahahaha che poi adoro la sigla!!! *________*
Ma quei fulminati che irrompono nella stanza a chiedere che cosa stavano facendo HAHAHAHAHA ma si può? XDD
Strano che Mike non abbia scatenato tutti i fulmini di Zeus (o era Giove? CHI CACCHIO LI AVEVA I FULMINI??? HAHAHAHAHAHA) contro di loro!!!
E poi la dedicaaaaaa GRAZIEEEE *_____* Anche se si tratta di un vero e proprio attentato alla mia vita, grazie per questo hahahahahaha ho adorato troppo troppissimo tutto ciò!!!!
Chiaramente io poi, già a mente lucida, l'ho vista alla fine e tra un po' neanche la vedevo HAHAHAHA ma effettivamente hai pubblicato questa storia il 13, che è il mio numero preferito (vero Mike? XDDD) e in più è assolutamente demenzialissima e comica come non mai HAHAHAHAHA cioè, se volevi farmi un regalo, questo è assolutamente PERFETTO!!!!
Ti adoro Kim, e adoro le vostre menti criminali e questi esemplari fuggiti da un manicomio hahahahaha insomma, perfetti per me! XD
GRAZIE per farmi saltare i neuroni con le tue perle meravigliose <3