Orphan Soul
di Sabriel Schermann

20/05/20, ore 14:26

MACCIAO MOGLIA!
Guarda chi piano piano recupera almeno qualcuna delle recensioni che ha in arretrato da rilasciare? (e già qui l'italiano comincia ad andarsene... sarà tutto questo fluff delle drabble a rinscemirmi XD)
Trovo davvero bellissima l'idea di continuare ad usare i prompt del contest per poterare avanti questa piccola raccolta! Davvero davvero una bellissima idea! Complimenti! Poi devo dire che mi piacciono molto le drabble in generale: mi piace quando si riesce a creare qualcosa di interessante e profondo con poche parole! Quindi non posso che farti i complimenti! Perché qui ci hai presentato dei momenti davvero importanti, a partire dal primo incontro tra Jan e Sindy! *^*
Ma poi... l'immagine di questa Sindy bambina che entra tenendo per mano Jan... AAAAAAW che cosa bellissima! Che scenetta dolciosissima!
E infine... il primo momento in cui Sindy vede questa lastra di ghiaccio...*^*
Insomma, con questo piccolo capitolo ci hai portati indietro nel tempo, poi un pochino avanti e poi ancora una volta indietro! Una scelta davvero molto originale e che ho apprezzato molto più di quanto avrei pensato!
Ammetto che un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è che due drabble su tre siano scritte dal punto di vista di Jan... ma ormai sai che lo adoro AHAHAHA
Se riesco oggi recupero anche il prossimo capitolo perché sono già in astinenda da drabble!!! *___*
Davvero troppo carine: mi sono piaciute una più dell'altra! *^* Forse la mia preferita di questo capitolo è la seconda... non so, perché mi piaceva molto l'immagine di questa scena tenerosa con Jan che tiene per mano Sindy... ma anche la prima è validissima, mostrando il carattere così buono del nostro allenatore preferito! *^*
E la terza... beh, la terza è adorabile in quanto si capisce troppo bene che quanto descritto passa attraverso gli occhi di una bambina... *^*
INSOMMA! Come faccio a scegliere! Mannaggia a te! :-P
AHAHAHAH
Complimentissimi, davvero!
Passo oggi stesso (PROMESSO) dal prossimo capitolo! *_____*
Un bacione!
A prestissimissimo!
Bea

16/04/20, ore 23:38

E anche questo secondo capitolo è straordinario! Adoro il modo in cui ci racconti dei tuoi protagonisti a piccole dosi, come tante pillole dolcissime da ingoiare. Il primo incontro, il modo in cui entrambi capiscono di aver trovato che mancava loro, è pura poesia!
Bellissimo, non ho altro da dire!
Bacioni!

15/04/20, ore 13:28

Sabriel, oddio, ODDIO!!!!
Cosa sono queste tre meraviglie di drabble? *____*
Te l'ho detto, no, che per quanto mi riguarda potevi anche iscriverle tutte al contest di Harriet? XDDD
ADORO!!!!
Intanto ho amato questo dolce modo che hai avuto di raccontare di Jan e Sindy, anche perché è come se la stessa questione fosse stata raccontata dal punto di vista di tutti e due, ma vista anche in momenti diversi.
Il momento in cui Sindy entra nella pista per la prima volta, poi si fa un salto in avanti nel tempo e Jan la presenta - tenendola per mano - agli altri allievi; poi si torna nuovamente indietro a quando Sindy per la prima volta giunge fuori dalla pista e non sa ancora che sta per trovare un rifugio per la sua anima orfana.
Sei stata veramente geniale e fantastica, mi hai emozionato e mi sono sentita ancora una volta vicina a questi due *____*
Chi non vorrebbe un padre come Jan? Io sì :3
Poi il fatto che gli Infected Rain continuino a comparire tra le tue citazioni mi piace tantissimo, ho ragione o no se dico che i loro testi sono bellissimi e sembrano sempre raccontare di Sindy? :)
Davvero, bravissima, anche queste piccole perle mi hanno scaldato il cuore!!
Alla prossima, già non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥

14/04/20, ore 07:53

Buongiorno.
Il bisogno di protezione, di sostenersi a vicenda, la correttezza e la purezza... tutto questo è molto positivo, come sempre ottimo lavoro!

13/04/20, ore 23:25

Sabriel, eccomi qui *____*
Stai diventando la fan numero 1 degli Infected Rain? AHAHAH mi dispiace deluderti, ma in confronto a Frenz sarai sempre la fan numero 2 XDD
Sì, adesso la pianto di dire idiozie XD
Aww, quanto adoro questi momenti dell'infanzia di Sindy, LI ADORO!!!
E poi insieme a Jan AWWWW IL DOPPIO!!!!!!!!
La prima drabble sembra quasi un momento a caso per chi non conosce la serie, ma noi sappiamo che è un incontro importantissimo, cruciale, per quanto riguarda la vita di Jan e Sindy. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai introdotto, prima dell'incontro con Sindy, l'indole di Jan a prendersi cura degli altri. Insomma, ci dici che "alleva" i ragazzini che vanno a pattinaggio e che la cosa gli piace molto, penso che in queste parole possa celarsi un desiderio (di cui magari nemmeno lui è consapevole) di avere un figlio, una figura da proteggere e amare incondizionatamente.
La seconda drabble mi ha completamente intenerito e riempito il cuore di fluff, è stupenda *__* l'immagine di Sindy che entra in pista tenendo la mano a Jan è incredibilmente toccante, si percepisce quanto la bambina abbia bisogno di qualcuno o qualcosa a cui aggrapparsi, che la sostenga, e finalmente l'ha trovato. Mio dio, il mio cuoricino! Sabriel, ma tu mi vuoi far morire con queste cose *_______*
E la terza drabble evidenzia invece un altro aspetto di Sindy, che forse prima non mi era mai saltato all'occhio: la sua abitudine a osservare tutto. Molto probabilmente ha dovuto affinare questa capacità quando si trovava all'orfanotrofio e doveva stare attenta, doveva sempre essere all'erta, e ha dovuto studiare tanto la situazione per poter infine fuggire; e ha quindi sviluppato una grande sensibilità ai dettagli, a tutto quello che la circonda. E, ripensando alle altre storie che ho letto su di lei, è sempre stata una caratteristica insita nel suo personaggio, solo che io ci ho fatto caso solo ora XD
STO ASSURDAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE AMANDO questa raccolta, è STREPITOSA e veramente, non mi stancherò mai di leggere le tue bellissime drabble, soprattutto di questo periodo della vita di Sindy che amo particolarmente *____* tu dici che sono io a fare un grande lavoro sui miei personaggi, MA TU? Ci rendiamo conto di tutto ciò che stai riuscendo a sviluppare, a incastrare, a far emergere? Sei FANTASTICA e io sono contentissima di leggerti!!! *_____*
Alla prossima! :3