Broken Machine
di Soul Mancini

26/04/20, ore 19:39

Carissima, eccomi a leggere il tuo testo!
Hai avuto una grande idea ad usare il prompt come nome per un cavallo! Sul serio sei uscita dagli schemi in maniera completamente originale!! Bravissima!
Conor è stato fortunato ad avere un cavallo calmo e non un pazzo nevrotico come è capitato anni fa a me... infatti non ci ho riprovato una seconda volta, anche se quel cavallo era incazzato con il fantino che gli stava a fianco e non con me, ma poco importa XD
Hai creato un momento soft e carino tra i due, complimenti!
Sono curiosa di vedere cosa scriverai con l'ultimo prompt! *-*

20/04/20, ore 20:00

Eccomi infine anche qui.
Non ho idea se questa parola l'ho utilizzata bene, lo ammetto xD era una vera ''sfida'' e non so se l'ho colta, spero di sì.
Comunque almeno tu ci sei riuscita, anche se in modo marginale :)
Scusa il ritardo ma sono una frana a leggere ultimamente.

16/04/20, ore 19:38

Soul!!! Ma che tenera è questa flashina?? Quanto è dolciosaaa??? *_____*
Ho adorato ogni parola, sei stata fantastica come al solito! E poi, forse non lo sai, ma qualche anno fa ho preso qualche lezione di equitazione, prima di scoprire che io e i cavalli siamo due mondi a parte HAHAHAHA sono creature meravigliose, ma io sono una pessima fantina o amazzone o come si chiama XD (fun fact: prima di sparare cavolate ho cercato il nome delle ragazze che cavalcano i cavalli e ho trovato che Fantino è un nome di PERSONA! Non so se lo sapessi, ma io no e sono rimasta così O____O XD)
Quindi, questo sproloquio per dirti che le sensazioni che prova Conor sono davvero realistiche ed è la cosa che ho adorato di più, perché alla fine non è scontato anche se sei stata a cavallo! Ricordo, invece, che la prima cosa che ho pensato quando sono "salita" (oggi la mia padronanza dell'italiano mi ha abbandonato) sul cavallo è stata: "Sembra di stare sulla punta di una montagna" XD
L'ho anche scritto in occasione di una mia storia, ed è ancora la sensazione che mi ricordo più vividamente, sembra proprio di stare seduti su una punta, poi magari sono cretina io eh, non è escluso e lo sai bene HAHAHAHA
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai inserito il prompt, che è venuto in mente anche a me prima che partorissi la cagatina che sto per pubblicare HAHAHAHA ed è anche il modo più sensato secondo me! E poi il prompt + i cavalli + Conor e Phil CIOE' CI RENDIAMO CONTO????? *______*
Tu mi vuoi far morire??? Non so davvero dirti quale sia la mia ship preferita del fandom, ma questi due sicuramente ci rientrano TOTALMENTE *______*
Aaaahhh li adoro troppo! E le slice of life mi fanno sempre sciogliere!!! Un momentino carino e di intimità di questa giovane coppia, anche se in realtà non si capisce che stanno insieme MA VABBE' NELLA MIA TESTA STANNO INSIEME ECCOME!!! u.u XD
Non so come farò quando questa raccolta finirà, e manca solo una parola T_____T
Dimmi Soul, come farò??? Bisogna assolutamente iniziarne un'altra, lo sai questo, vero?? ;))))
Non so perché sia così esaltata in questa recensione HAHAHAHA come se nelle altre fossi normale! Ho adorato troppo questa storia, troppo!!! E poi come scrivi tu dei NBT nessuno proprio, sei la regina del fandom!!!
ADORO ADORO ADORO TROPPISSIMO e non vedo l'ora di scoprire che cosa scriverai con la prossima parola, per chiudere in bellezza! (ahimè) *______*

16/04/20, ore 00:55

Ohhhhh, con questa flashina mi consolo dal dolore di prima!
Trovo che tu abbia fatto un utilizzo intelligentissimo del prompt. Non avrei mai immaginato tu lo usassi come nome proprio per un animale. E che animale!
Hai descritto benissimo la scena, tutte le sensazioni provate da Conor (e come sarà teneroso?) sono vivide e veritiere. Ho avuto la fortuna di cavalcare qualche volta da piccola (un amico di famiglia aveva un cavallo e me lo lasciava montare... senza sella ne redini, ho rischiato davvero l'osso del collo XD) ed era una sensazione bellissima lo stargli in groppa, è come se diventassi un tutt'uno con l'animale, e Conor, anche grazie a Phil (awwwwww), lo capisce al volo. Peccato che siamo ormai in dirittura d'arrivo, voglio proprio vedere cosa sfornerai con la mia parola ehehehehehe!
Bacioni e a presto!

15/04/20, ore 13:22

Soul, cosa mi hai riportato alla memoria con questa flash!
VOGLIAMO VERAMENTE PARLARNE??? Di me che ero su quel cavallo e all'improvviso si è MOSSO DA SOLO (sicuramente devo accidentalmente stretto i polpacci, MA NON ME LO RICORDO) e io non sapevo come fermarlo? Ero completamente in panico e nessuno veniva ad aiutarmi!!!!
Poi sentivo che mi si diceva "tira le redini, tira le redini" ma ero talmente in panico che NON CI RIUSCIVO!!!!
CHE DISAGIO, oddio, quanto sono riuscita a capire il povero Conor!!!! ç___ç
Per fortuna con lui c'era Phil e non ci ha pensato neanche per idea a lasciarlo andare, che teneroooo *____*
Ma certo, loro due sono canon, non c'è neanche bisogno di specificarlo AHAHAHAHAHAH XD
No vabbè, poi Conor era ME, tu hai descritto ME, vero??? Non si fanno certe cose, non è che solo perché siamo due cantanti dobbiamo essere presi in giro in questo modo ç____ç XD
Phil è stato veramente un amore infinito! LA ADORO ♥___♥
Complimenti, davvero, questa flash mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto pure ridere, poi hai sviluppato il prompt in maniera GENIALE, non mi aspettavo assolutamente che il cavallo si chiamasse Pixel, ahahahahahahah!!!! Però è un nome originale e pure plausibile, in realtà ^^"
Bravissima, ho amato anche questa piccola flash e non voglio pensare che sia la penultima... dopo questa raccolta, ne apri un'altra sui NBT??? *____*
Ahahahahah, devo stare attenta a quello che ti chiedo, perché tu lo faresti pure, VERO???
Alla prossimaaa ♥