And my loneliness is heavier than life
di Ruta

14/04/20, ore 19:35

L'ho amata, dall'inizio alla fine.
E' stato tutto così intenso che temevo per il peggio, non te lo nego. Sei riuscita dove secondo me la serie tv non è arrivata, dando ai nostri cuori sognatori ciò che volevamo, una risoluzione dei conflitti interiori di Clarke all'interno di quell'arena in cui ha rischiato di perdere Bellamy a causa del suo modo di fare. E il fatto che non mi aspettavo una scena del genere è stato ancora più bello. Io spero che la decisione di non aver fatto affrontare a Clarke il tasto Bellamy nella sua mente nella serie tv è perchè vogliono che lo facciano di persona...ma in caso contrario torno qui e mi rifaccio lo spirito perché qui si sono chiariti sia nella mente che nella realtà.
Grazie davvero, è stata una lettura sofferta ma molto, molto apprezzata. Volevo picchiare Clarke a una certa eh, però la dichiarazione, il “Sei il mio cuore.” e “Tu sei il mio.” aaaa tu hai vinto il mio.
Entrambi che finalmente si capiscono e si parlano apertamente,che non si nascondono più...sono troppo felice. E poi ho amato la perla finale di Murphy. Non potevi fare meglio.
Potrei dilungarmi oltre ma sarebbe una ripetizione quindi mi fermo qui. Grazie davvero per aver pubblicato questa storia.
Spero di leggere altro di tuo.
Ala prossima
Gio