Giglio di Luna
di Nao Yoshikawa

14/04/20, ore 14:41

Finalmente, ho il piacere di poter recensire un'altra storia su questa bellissima coppia.

Neville, è sempre insicuro e timido.

E non riesce a decifrare, il comportamento di Luna.

Ma fortunatamente, Ginny gli fa capire che il messaggio del Giglio nasconde un significato importante.

Dato che lui è esperto in erbologia, intuisce che lei è incinta.

Proprio grazie al fiore, che rappresenta il lieto evento in questione.

È bello vederli così felici, per una gioia tanto attesa.

Ottimo lavoro, e a presto...😍

14/04/20, ore 13:26

Ciao Nao!
Ero curiosissima e appena ho visto che hai consegnato la prima storia per il contest mi sono precipitata a leggere; tra l'altro sono molto contenta si trattasse proprio di questa coppia perché, sebbene non sia un'otp, mi piace comunque molto. Amo leggere di Luna in generale, quasi con tutti, sono un po' senza speranza in effetti.
Ma arrivando alla fic, che carina, mi è piaciuta!
Ho sospettato quasi subito che il segreto fosse una gravidanza e sono felice di aver indovinato, ma non avevo idea dei significati del giglio!
Il titolo mi era piaciuto subito, ma ovviamente senza questa informazione rimaneva un po' "misterioso", ero curiosa di scoprire cosa si intendesse di fatto e non sono rimasta per niente delusa. Visto il significato di "nascita", posso confermare che il titolo mi piaccia tantissimo: "Giglio di Luna" evoca un'immagine molto bella di suo, in questo caso si riferisce al figlio che Luna avrà. Ottimo lavoro quindi.
Neville è tenerissimo, si preoccupa, chiede, alla fine è contento e se ne esce in modo molto romantico con quel "Ti amo" a cui Luna risponde con "Lo sapevo già". Ecco, io questa risposta l'ho seriamente amata perché è totalmente IC, vedo troppo bene Luna a rispondere a una dichiarazione in questo modo.
Neville comunque la conosce e non si scompone minimamente per questo, anzi, ride ancora euforico per la notizia appena ricevuta.
Che dolcini!
Grazie per questa flash, leggerò sicuramente anche le altre storie del contest perché l'idea alla base mi piace moltissimo ^__^
Un bacio,
Mari