Mass effect - Consequences [IN REVISIONE]
di Keeper of Memories

14/04/20, ore 22:22

Non mi aspettavo che avessi messo Javik come padre di Rebekha, scelta che condivido dato che come sai dalle mie storie anch'io ho ipotizzato un unione tra Liara e Javik.
Ammetto che tutto quella segretezza dovuta ad avere il comandante come padre mi sembrava strana, anche se comprensibile per certi aspetti ammetto che la trovavo eccessiva.
Scelta più comprensibile se il padre è l'ultimo dei prothean, questo ovviamente dipende da quanto avviene nel tuo universo.
Ah, Noveria...amo quel pianeta, mi piace come l'hai descritto e trovo che hai fornito una buona descrizione di Port Hanshan. Io l'ha descrivo più come città sotterranea, dai dati di gioco il pianeta aveva una popolazione di 350.000 abitanti credo che per essere considerata "la capitale" almeno 60.000 abitanti doveva farli. Lasciando gli altri dispersi sul pianeta. Ma queste sono solo mie riflessioni e pareri che dico solo per il piacere di condividerli, non considerarli una qualche forma di critica.
Per il resto trovo che hai descritto molto bene l'atteggiamento e gli obiettivi della corporazione.
Molto bella e carina la parte dedicata al passato di Rebekha, complimenti per l'idea di farle incontrare una sua vecchia conoscenza. Questo mi ha reso molto curioso riguardo agli eventi futuri, sebbene siano totalmente di secondo piano non posso non chiedermi se lei riuscirà a prendersi uan piccola rivincita prendendola a cazzotti.
Devo ammettere che anche divertente che proprio l'Ombra che sa si dice sapere tutto di tutti, non sappia dei problemi di sua figlia.
Son proprio curioso di vedere come proseguirai.