The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

Lo scontro si è concluso ma l'esito è diverso da quello precedente.
Altre 2 battaglie sono terminate.
Capitolo molto bello da leggere.
Gli scontri sono decisamente interessanti comunque.

Che bellissimo capitolo^^

E anche in questo scontro possiamo dire che un altro scontro tra maestro e allievo si è concluso anche se l'esisto è stato diverso da quello del duello precedente.

Altair dopo uno scontro molto impegnativo dove ha dovuto tenere anche a bada l'euforia di Trunks nel volersi gettare nella mischia, ha finalmente avuto la meglio su Al Mulain. C'è da dire che comunque Trunks all'ultimo è riuscito anche se di poco, a dare una mano all'assassino che ne ha potuto approfittar e dare il colpo finale al suo maestro. E ora che ha fatto ciò per cui era venuto, se ne può andare ma non prima di aver dato una lezione morale a Brief che è stata per davvero molto profonda. E Lelouch l'ha confermata usando una sua celebre frase, anche se modificata per il momento (sarebbe "Può sparare solo chi è pronto a ricevere il colpo"). Ed era il minimo che Trunks non lo ringraziasse sia per averlo salvato sia per la lezione di vita che gli ha dato. Anche perchè sicuramente non lo avrebbe più potuto fare.

Anche il duello tra Ezio e Marluxia si è concluso con la vittoria dell'assassino che ha dato fondo a tutte le sue energie ed esperienze per avere la meglio sul Nessuno che alla fine, prima di spirare, ha mostrato un minimo di umanità

Ma la scena clue è stata la scoperta dell'agente tra le file della scuola di Hokuto, ossia Mikasa che, afferrato il segnale di Xehanort si è subito rivelata e ha attaccato Claire ferendola gravemente e lasciando tutti senza parole. Avevo ipotizzato che si trattasse di lei ma non avrei mai creduto che ci avrei preso. E ora sono proprio curioso di vedere come si evolverà la vicenda e soprattutto il ruolo di Nami in tutto questo. Che possa aiutare col suo intuito e i suoi ricordi? Credo lo vedremo presto

Al prossimo capitolo^^

Eccomiii di nuovi qui :).
altre due battaglie sono terminate in questo chap. quella dei due assassini, tra Ezio e Marluxia che anche se aveva poca esperienza e stato difficile sconfiggerlo, ma alla fine ha prevalso l'esperienza di Ezio ed e riuscito a sconfiggerlo. E alla fine sembra che Marluxia se ne sia andato con un sorriso quasi sincero, avà capito di essere dalla parte sbagliata? Chi lossà. Ed ecco che il secondo combattimento che coinvolge gli assassini il combattimento tra Audiote e Al Mualim che nonostante si vedeva che il maestro aveva un gran vantaggio ed era riuscito a ferire anche il suo avversario. Poi con l'intervento di trunsk e riuscito a sconfiggere in suo maestro anche grazie all intervento di Trunks che alla fin fine è riuscito ad aiutare Altair e a modo suo quaindi alla fine si può dire che a fin dei conti e riuscito a vendicare sua madre. Alla fine il discorso che ha fatto Altair per far capire a Trunsk che prendere la vita di qualcuno e facile dirlo, ma le azioni sono ben altro. Ed e intervenuto anche Lelouch che ha detto la sua con il suo discorso supportando il membro del concilio. Ed alla fine il figlio di Bulma anche se non lo ha perdonato visto che ha ucciso sua madre ha comunque voluto ringraziarlo per avergli salvato la vita. Ecco ci siamo quando il Gran Maestro maestro stava per uccidere Zoro echo che i suoi allievi sono riusciti a salvarlo ed ecco che proprio li quando si stava per affrontare Xehanort ed ecco che si rivela l'infiltrato, anche se sapevo che era uno di loro mi ha sorpreso lo stesso nel scoprire che era Mikasa, anche se a pensarci bene visto come si comportava aveva aveva un comportamento più da sottoposto dei membro del concilio, quindi aveva più possibilità lei che gli altri ad essere membro delgli Illuminati. (In effetti tra tutti non poteva che essere Mikasa: Galatea) (Anche se fa strano lo stesso: Jean) (Non oso pensare a cosa stia provando Eren: Raki) (Pero non mi va giù che io sia stata colpita cosi a tradimento è_é. Beh almeno non e la mia controparte la cattiva: Claire) (Nemmeno la mia: Teresa) (Io sono felice e triste allo stesso tempo: AlanKall) (Perché?: Miria) (Una parte e felice perché non siano una di loro, l'altra volevo vederle combattare: AlanKall) (Beh conoscendole avrebbero dato una bella battaglia: Deneve) (Si stavamo parlando quando Ophelia cacciava Claire: Helen) (Beh grazie a me vi siete baciati dovreste ringraziarmi ù_ù: Ophelia) (Ma anche no: Claire e Raki) (Il mio collega Freezer a ragione questa volta sarete voi ad avere la peggio muahahah: Ophelia) (Emh ok... Passiamo oltre se no Ophelia si monta la testa: AlanKall) (Intelligente? Io non direi proprio Cell, se no vedresti l'autore che la vena che pulsa in testa ogni volta che apri la bocca: Galatea) (Beh dai alla fine hai avuto la tua vendetta Transk: Jean) (Bardak dillo che sei invidioso che Il Signore delle Obre sia mio amico ù.ù: Psyko) (Non lo si io ne dubito: Riful) (C'e da dire che certe volte le ragazze quando si parla di coppie e amore sono come i pervertiti: Easley) (Oh cavolo o.o: Jean) (Lo sai che ora con questa frase hai scatenato i finimondo? Sarà meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg... altrimenti qui finisce male. Ciao e alla prossima: AlanKall) ecco il povero Eren fermo li con un guardo stralunato che fissa Mikasa, non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia, che tra l'altro Claire e stata colpita a tradimento. Spero che questa recensione ti sia piaciuta ed e stata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

A.K.

Potresti mettere i personaggi dei due fantagenitori tipo:
Timmy Turner
Mr. Turner
Mrs. Turner
e il Fantacane Sparky

Ciao PGV2!
Il seguente capitolo è stato molto bello da leggere, dato che si concentrava su vari duelli intriganti, di cui due su tre si concludevano.
Alla fine, entrambi gli Assassini hanno vinto i loro avversari, Ezio scoprendo un ulteriore punto debole nella costituzione apparentemente impenetrabile di individui come Marluxia, ed Altair con un aiuto da parte di Trunks (con tanto di rimandi ai classici dialoghi in punto di morte tra Altair/Ezio e l'obiettivo da assassinare).
Ormai il il numero dei membri principali del Concilio si sta riducendo significativamente, anche se Giovanni, pur essendo ancora vivo si può considerare neutralizzato.
Molto significativo anche il senso del discorso di Altair a Trunks, che sottolinea come il ragazzo non sia mentalmente pronto a convivere con certi pesi morali.
E il capitolo si conclude con la rivelazione dell'agente del Concilio infiltrato nella Scuola di Hokuto, la cui esistenza era già stata annunciata nella fanfiction prequel. Ok, ammetto che è stata un bella sorpresa scoprire che fosse proprio lei. E ha fatto pure il classico saluto militare del suo manga d'origine verso Xehanort!
Been, non vedo l'ora di vedere come si evolverà l'ultima situazione, alla scoperta dell'ennesimo infiltrato. Infiltrato di cui nemmeno Lelouch sapeva l'identità (come spiegato nel prequel).

(Recensione modificata il 21/04/2020 - 11:28 pm)

Ciao tutto ok? Come va? Novità? La situazione da voi com'è?
Allora il capitolo mi è piaciuto molto.
Scontri decisamente interessanti.
E novità apprezzate
Ashoka : è orribile quello che è stato fatto a quei bambini " guarda lo xenomorfo e lo yajuta." sono ancora rattristato per loro
Si ancora sono un po' amaro per leggere quello che è stato fatto loro.
Anya sprezzante e velenosa :Mikasa attenta. I traditori piacciono a pochi. E spesso subiscono la sorte peggiore
Reina : un altro traditore? Xehanort sicuro di non essere mio parente? Sei un ottimo Chessmaster e un bravo giocatore. Non c'è che dire. Sono quasi commossa.
Ahahahah poro eren. Non ce sto a crede ahahahah. Ce stanno più nemici spia che nemici veri n altro po'.
Emmanuel : comunque due alfieri sono caduti e Xehanort sta continuando a perdere guerrieri e generali
Marluxia non mi piace molto come pg ma qui l ho apprezzato. Anche lui è onorevole. Mi è piaciuto. Ezio è stato fenomenale. Dopotutto è di assassin creeds e dopotutto ha sangue italiano. Sono così orgolioso. Bravi anche Trunks e Altier che con una grande combo riescono a sconfiggere al mualim. Ci sta dopotutto si è fatto capire che in un 1vs1 era troppo forte.
Kali: bhe di sicuro sono stati scontri intensi.
Comunque a presto ciao