Sempre
di _mills_

04/05/20, ore 00:39

Capitolo corto ma abbastanza lungo da complicare ancora di più le cose. Chi sono questi e questo “zio” che non è proprio un santo? Mah vedremo alla prossima

03/05/20, ore 21:28

Mah! Il mistero è sempre più fitto! Chissà chi sono queste persone, appunto, misteriose che Reese frequenta, o ha frequentato.?! Non mi sembrano troppo "rispettabili" ma, non sapendo nulla di loro, devo astenermi dal dare giudizi. Sembra comunque una storia autonoma, in cui si parla dei Caskett solo "di striscio". Magari dopo però le cose cambieranno!

03/05/20, ore 20:07

Reese ha sognato suo padre che gli diceva di scappare e nascondersi ma dopo poco non lo vide più ma c'era solo una pozza di sangue poi si sveglio e andò in bagno e quando tornò in camera il suo telefono suonò lo guardò e c'ra un messaggio lo lesse e poi rispose al suo amico che gli disse di informarlo e lei accetto poi pensò a cosa dire se con quella telefonata avrebbe trovato qualche pista e poi avrebbe informato Kate e Castle con qualche trovata per non dire chi gli aveva dato quella pista buona serata

23/04/20, ore 23:33

Questa ragazza con una storia cosi simile al passato di Kate non poteva non fare breccia nei cuori dei nostri amati Caskett. Vedremo come andrà!!!! GRAZIE

22/04/20, ore 21:19

Ciao, capitolo breve ma molto carino! Entrambi i Caskett sono rimasti completamente conquistati dalla personalità e dalle tristi vicende di Reese. Lei del resto è già crollata esausta dopo quello che le è successo. Kate rivede nella ragazza il suo stesso smarrimento alla perdita violenta di un genitore, così giovane e così fragile. E Rick? Grande cuore, immenso! ❤

22/04/20, ore 19:38

Castle è un uomo speciale che si prende a cuore ogni problema e ora che Reese a bisogno di aiuto lui è pronto a darglielo e darle l'affetto che gli è venuto a mancare lui si sta affezionado alla ragazza ma anche Beckett si sta affezionando perché si rivede le con la perdita prematura della madre e vede ne gli occhi la stessa sofferenza che ha lei ciao e al prossimo capitolo

15/04/20, ore 21:11

Uhhh questa giovane ragazza ha un oscuro passato. La cicatrice a X e questi “Loro” chi saranno? Speriamo non porti troppi guai a casa a Castle vista la calorosa accoglienza. Grazie alla prossima

15/04/20, ore 16:35

Caspita! C'è sotto qualcosa di molto misterioso! Prima si parla di una inquietante cicatrice a forma di X, poi i messaggi sibillini per i suoi amici Dylan e Owen (che sicuramente conosceremo meglio in seguito) e poi...chi saranno mai questi "LORO" ? Brutti ceffi certamente sono sicura che i Caskett saranno coinvolti e indagheranno alla grande su questo caso!

15/04/20, ore 13:58

Rick ha portato Reese a casa sua lì c'era Martha che li aspettava e molto curiosa di conoscere la ragazza Rick appena arrivato ha presentato a sua madre la ragazza e poi è corso al piano di sopra per prendere qualcosa da mettere era sceso con un pigiama rosa e lui gli ha detto che era rimasto solo quello ma dato che non sembrava molto convinta lui era dandato nella sua camera a prendere una felpa nera di Kate era quella con scritta polizia dopo fatto una doccia si infilo a letto prima però prese il suo telefono e noto molti messaggi e rispose solo a i suoi due amici,è una storia avvincente ciao al prossimo capitolo

14/04/20, ore 21:54

Ecco fatto il solito altruismo di Castle pronto ad ospitare questa sedicenne in pericolo. Ne vedremo delle belle. E comunque é bellissimo che ci sia ancora qualcuno che scrive dei Caskett..... non smettete mai.... io leggerò sempre. GRAZIE

14/04/20, ore 20:58

Ciao anche da parte mia, cosi abbiamo una giovane donna alle prerse con la morte del padre ......e chi meglio di Kate puo capire il suo dolore e prometterle di aiutarla? Cominciamo bene spettiamo gli aggiornamenti. Grazie

14/04/20, ore 20:54

Non appena Beckett chiese alla ragazza che doveva seguirla al distretto perchè dovevano interrogarla la ragazza decise di andare lì racconto di aver visto l'assassino e lui aveva visto lei e non c'erano dubbi che era in pericolo e dato che non aveva altri parenti sarebbe finita nelle mani degli assistenti sociali ma venne incotro Castle che aveva chiesto se poteva portarla a casa sua e il capitano disse che era un ottima idea sempre se il detective Beckett era d'accordo lei non era contraria anzi era più al sicuro con loro che da qualche altra parte lei aveva chiesto se poteva tornare a casa a prendere dei vestiti e anche il coltellino che gli aveva regalato il padre ma la risposta fu di no perchè potevano trovare qualcuno che vovevano fargli del male e Rick subbito gli disse che avrebberotrovato qualcosa nel armadio di sua figlia ciao al prossimo capitolo

14/04/20, ore 20:33

Ciao e ben venuta con questa storia troviamo Rick e Kate in un nuovo caso di omicidio ha trovare il corpo del uomo è stata la figlia che si era svegliata con uno strano odore che lei subbito aveva riconosciuto come odore di sangue entrando nel salone e trovò il padre morto e un ragazzo sulla trentina che scappava ma i loro sguardi si incontrarono subbito dopo lei si ricordo che doveva chiamare la polizia e così fece e dopo poco arrivò la polizia e ad interrogare la ragazza fu Beckett insieme a Castle ciao al prossimo capitolo

14/04/20, ore 17:21

Appero'! Questa Reese sembra proprio un peperino! Pare che abbia un bel caratterino! Del resto, se è cresciuta con un padre, a suo dire "imprevedibile " e una madre lontana e pure morta per overdose ha dovuto per forza arrangiarsi alla bell'e meglio! I nostri Caskett, sempre generosi, e in particolare Rick, si offrono di ospitarlo per tenerla sotto protezione. Bene non ti ho neanche fatto i complimenti, scrivi molto bene! Alla prossima e grazie!

14/04/20, ore 17:09

Ciao e benvenuta in questo fandom! Evidentemente la quarantena sta ispirando molti scrittori e a me fa moltissimo piacere leggere le vostre nuove storie! In questo primo capitolo si entra subito sulla scena del crimine, senza troppi preamboli. All'inizio avevo capito male, ho pensato che Reese fosse Reece, il figlio gemello dei Caskett e che quindi Castle fosse stato assassinato ma per fortuna (nostra) lo troviamo con Kate ad indagare. Corro al prossimo capitolo!