Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

19/02/21, ore 15:49

Eccomi cara ♥️ Parto con il dire che io adoro i flashback! E questo è stato rivelatore! Vediamo un giovane Thomas mentre sta girando il suo film, e cerca in tutti i modi di parlare con Yvonne. Ma anche lei sembra che voglia temporeggiare per facilitare le cose a Thomas. Devo ammetterlo, mi è piaciuta la scena...anche se non è la nostra cara Jane. Ho visto un Thomas guidato da questa passione, questo amore, questo impeto! Poi lui che le chiede di uscire è davvero troppo dolce! 😍😍😍 Io amo Thomas c'è poco da fare! ♥️♥️♥️ Alla prossima!

29/12/20, ore 20:52

Wow! Che romantico e travolgente tuffo nel passato! Il giovane Thomas non sembra neanche il professor Hunt che tutti siamo ormai abituati a conoscere!
Comunque davvero una bellissima e romantica parentesi ...del passato, perchè ormai Thomas, di Yvonne ha solo un bellissimo ricordo.
Sempre un piacere tornare qui e leggere questa dolcissima storia.... tanto delicata quanto profonda!
Ti auguro uno splendido fine anno e ci sentiamo penso proprio l'anno prossimo!
Un bacione,
Lady

16/07/20, ore 00:33

Che flashback interessante! Il protagonista non sembra neanche Thomas, ma tutt'altra persona! E' così dolce e indifeso: mette a nudo ogni suo sentimento davanti alla super affascinante Yvonne. Ora invece è cresciuto e si è indurito parecchio...anche se...devo ammettere di preferire il Thomas maturo! (che novità eh! xD) Adoro quell'alone di mistero che lo circonda e anche quella lieve durezza che ogni tanto lascia spazio a qualche tenerezza! Insomma...un uomo non banale ma tutto da scoprire!
Non vedo l'ora di farlo! ;) Alla prossima!

15/04/20, ore 10:52

Eccomi qui,
che bel tuffo nel passato! Ciò che hai scritto naturalmente conferma ciò che pensavo di Thomas: è un uomo dolce e romantico che ha tanta paura di soffrire, dunque preferisce nascondere i suoi sentimenti pur di non tornare a soffrire.
La delicatezza del bacio è stata descritta con grande sensibilità ed empatia, ma non posso negare che essendo di parte, ho preferito il bacio con Jane 😆
Thomas è un uomo molto sensibile e credo che abbia ormai, sofferto troppo per amore, quindi spero arrivi presto il momento in cui lascerà il passato alle spalle e torni ad essere LIBERO per vivere una straordinaria storia d'amore con la sua "signorina". 🥰
Come sempre rinnovo i miei complimenti perché la tua storia mi appassiona sempre di più,

A presto,

Benny

15/04/20, ore 08:29

Hai fatto bene a permettere a noi lettori di conoscere meglio il passato di Hunt, in modo da poter scoprire di più su di lui. La parte del bacio è la migliore, è stata intensa e dolce. Hai un modo originale di descrivere scene del genere, perché riesci a esprimere passionalità e delicatezza allo stesso tempo. Dunque, non risulti volgare, anzi decisamente elegante. Ma poi vogliamo parlare della gentilezza di Hunt? L'ho trovata meravigliosa. Sono contenta di aver saputo qualcosa in più sul suo passato.