Impulsività
di Digihuman

03/07/20, ore 13:10

Ciao... allora se volevi il colpo di scena sei riuscita a inserirlo, perché io per metà della storia sono stata fermamente convinta che sora avesse tradito taichi. Invece... boom era incinta e voleva abortire, ma non l'ha fatto! Per fortuna, direi! Ora mi aspetto un seguito con il bambino che nasce.
Alla prossima.

28/06/20, ore 18:05

Eccomi qui, cara, questa storia ha catturato subito la mia attenzione perchè le mie ship dei Digimon erano appunto la Tai/Sora e la Matt/Mimi. Poi gli autori hanno fatto mettere insieme Matt e Sora e ancora sto cercando di capire il perchè, boh. Quindi mi dà immensa soddisfazione leggere storie che li riguardino, a maggior ragione se sono a rating rosso.
Ma c'è un'altra cosa che ha catturato molto la mia attenzione, ovvero il titolo. Il titolo diretto, secco, incisivo, la parola unica, "Impulsività" che quindi, col rating rosso, fa capire già al lettore che la storia parlerà di istinti, passioni, azzardi, di gesti impulsivi e di reazioni impulsive, quindi sì, per me è stata una fic che era impossibile non notare e non voler leggere.
Ho apprezzato tantissimo la tua scrittura, ricercata, equilibrata, espressiva ed anche evocativa. La scena di sesso descritta in corsivo è una tecnica che mostra quanta cura hai messo anche nel presentare già all'occhio del lettore la storia, perchè tramite il corsivo si capisce benissimo che l'atmosfera cambia e c'è un tuffo nel passato. E che tuffo nel passato, aggiungerei.
La rabbia di Tai (sì, non riesco a non chiamarli con i nomi in italiano), è resa benissimo, ho sentito la sua furia, la sua delusione, e mi domandavo cosa mai era successo, infatti nella mia mente erano partiti 300 film mentali sbagliati: pensavo che Sora si fosse fidanzata con Matt, che lo avesse tradito con Matt, che Sora avesse ripensato e gli dicesse che non lo amava più, di tutto di più insomma. Siamo rimasti in sospeso perchè si è passati a leggere la scena erotica nel passato, e devo proprio dire che è stata una scena erotica superba! Bellissima, audace, carica di eros e pathos, è stato fantastico per me leggere di loro due in queste vesti. Ma soprattutto quello che mi ha colpito della scena erotica sono state le descrizioni e l'alchimia che hai messo tra di loro, ho visto un Tai completamente perso in Sora, e dall'altra parte ho visto una Sora seduttrice, adulta, matura ma anche emblema dell'amore (era la digiprescelta dell'amore, no?). Sì, questa scena è stata di una sensualità ricca, raffinata, ma soprattutto ho percepito l'amore e la perdizione tra i due. Li ho sentiti vivi e ho sentito i loro sentimenti, questa è una dote dell'autore, perchè non basta saper scrivere bene per sapere anche trasmettere qualcosa, ma tu hai questa dote, in poche parole sei riuscita a trasmettermi tantissimo.
Alla fine di quel ricordo così sensuale ed elegante, siamo tornati al presente e lì c'è stato il doppio colpo di scena. Non mi sarei mai potuta aspettare che la rabbia di Tai riguardasse non un triangolo amoroso ma un aborto.
Hai trattato un tema delicatissimo in modo egregio, ho capito che Tai era una furia scatenata per il fatto di aver perso qualcuno che già amava. Si è sentito in quel momento tradito, accecato dalla rabbia.
Ma poi è arrivata la verità, e anche lì sono rimasta doppiamente a bocca aperta e colpita, perchè in realtà Sora non aveva preso la pillola.
Mi sono sentita una tonta, stupita e senza parole come Tai, per la precisione.
Sei stata bravissima ad ingannare i lettori fino alla fine. Ed ecco che è arrivato il momento dolcissimo tra lui e Sora che mi ha fatto capire ancora di più quanto i due si amino, e come siano pronti a costruire una loro famiglia.
Che dire, è la prima volta che ti leggo e per me sei già stata sorprendente. Ora capisco perchè Arianna mi aveva detto che eri un'autrice molto profonda, ho capito che nelle tue storie metti davvero anche tematiche delicate, profonde, e le tratti benissimo. Tai si sentiva pronto, nonostante le stupidaggini dette a Sora in passato, e le sue reazioni al pensiero che lei avesse abortito hanno fatto capire profondamente i suoi sentimenti e stati d'animo.
Una fic davvero originale e sorprendente, ma anche intrista di quel velo di passionalità, nel flashback, che l'ha arricchita.
Ho apprezzato tantissimo poi Matt che a un certo punto si è dileguato per lasciarli parlare da soli, poi, ahahah.
Complimenti davvero, sei stata una bella scoperta e mi hai colpita tanto.
Spero di rileggerti presto, alla prossima!

14/06/20, ore 12:42

E buongiorno. Rieccomi dopo un pò tempo a ripiombare nell'universo meraviglioso delle tue fanfiction. Non riuscivo ad avere un attimino di tempo, ma finalmente eccomi qui! ODDIO già dall'inizio ero in ansia.Leggere di Taichi così arrabbiato e in collera mi ha quasi fatto perdere il respiro.Fino alla fine non riuscivo a capire per quale motivo fosse così arrabbiato, infatti se centrano Sora e Yamato insieme ti viene da pensare - ok, questi due scemi l'hanno fatta grossa!Quella stupida di sora ha tradito Taichi!- Ero così arrabbiata con lei durante tutta la lettura della fanfiction e fortunatamente il flashback della scena di sesso( che ho adorato, così sublime, eccitante e molto, anzi ultra erotica, senza però cadere nel volgare.), mi ha dato la forza di continuare e di non bestemmiare verso Sora e Yamato per tutto il tempo( se Yamato non sta attento, si ritroverà peggio della credenza di cristallo della nonna di Taichi: RIP, CREDENZA DI CRISTALLO.Ci mancherai!) .Taichi sembrava davvero sul punto di cedere e il fatto di non capire fino alla fine il motivo del suo turbamento mi è piaciuto, perchè ti spinge dalla curiosità di capire fino alla fine il motivo che ha portato il digiprescelto a sclerare in quel modo.Quando Yamato gli diceva che era dalla sua parte mi chiedevo: ma come fa un traditore a stare dalla sua parte?! Ti giuro ero convinta che ci fosse un tradimento però poi pensavo che era impossibile dato che sei taiora best forever! Quindi ogni due per tre dicevo: Sora l'ha tradito!E poi dicevo: ma no, è impossibile come potrebbe farlo è taiora best forever!Questi sono stati i miei pensieri continui in tutta la lettura della fanfiction. Quando poi ho scoperto il vero motivo, stavo per piangere! L'aborto è uno delle cose che odio al mondo!Cioè in realtà capisco anche il motivo che spinge una donna all'aborto però comunque mi fa soffrire. È una tematica da non prendere alla leggera e nessun pò giudicare una donna se lo compie o no .Sora in questa fanfiction, dopo aver compreso che non centrava niente il tradimento ed era stata fedelissima a Taichi e Yamato era lì solo per mediare, ho tirato prima un sospiro di sollievo, però ho iniziato di nuovo a preoccuparmi e temevo che Sora avesse compiuto davvero quell'atto così difficile, senza dire niente a nessuno e senza prima chiedere cosa ne pensasse Taichi.Quando Taichi aveva visto la scatolina con dentro le pillole ho temuto il peggio! Ho pensato: davvero Sora non ha tenuto conto dei pensieri di Taichi?Davvero non si è fidata minimamente di lui?Capivo e mi sentivo complice di Taichi e ho trovato così tenero il rammaricarsi e impanicarsi di quest' ultimo alla scoperta scioccante che aveva da poco scoperto. Ciononostante Yamato fortunatamente era lì a cercare di contenere gli animi e studiare un piano per far si che capisse le vere intenzioni di Taichi .E si e bravi Sora e Yamato. Avete messo alla prova il dolce Taichi...non si fa cattivi! Meno male che in realtà Sora non aveva preso quelle pillole! Credo che Taichi avrà perso si e no 5 o 6 o addirittura 10 anni di vita alla scoperta della verità:Sora aspetta un bambino da lui! Capisco perfettamente come mai Sora avesse il timore di rivelare a Taichi che fosse incinta.Non essendo madre non posso capire al 100% cosa vuol dire sentire la presenza di una piccola vita dentro di te, ma credo che sarà la cosa più bella, appagante e incredibile del mondo.Sora infatti credo che si sarà fatta un milione di pensieri e timori riguardanti a come Taichi avrebbe appreso la notizia.Io credo che dalle caratteristiche caratteriali di Taichi avrebbe reagito in maniera entusiasta sin da subito e Sora non avrebbe avuto bisogno di arrovellarsi e disperarsi a come dire al fidanzato che era incinta di lui e di non dover chiedere aiuto a Yamato di ideare il piano per scorgere le vere intenzioni di Taichi. Mi sono emozionata tantissimo alla fine!Credo che Sora in cuor suo, sapesse già che il suo dolce fidanzato, non l'avrebbe delusa o esclusa dalla sua vita!Se potessero esistere più uomini come Taichi il mondo sarebbe perfetto.Ok sto divagando! Come al solito non ho nulla da dire per la forma e la punteggiatura, sei l'essenza stessa della perfezione e sai benissimo che la mia stima per te è ormai a livelli stratosferici e le descrizioni e le sensazioni che trasmetti sono sempre eccezionali e ben descritte o forse è meglio dire super ben descritte .Il titolo della fanfiction all'inizio mi ha fatto pensare qualcosa di negativo o erotico mi ha tratta in inganno! E che dire dell'immagine di copertina...mi è scesa una lacrimuccia. Mi sono commossa.♥️ Hai una sensibilità e una percezione per le cose differente dei comuni umani; infatti tu sei una dea! Ok la smetto di venerarti e ti chiedo ancora scusa del megaultra ritardo. Ritornerò più attiva e non ti libererai più di me!
A presto Kisachan♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 12:47 pm)

13/06/20, ore 19:33

Oddio che ansia pazzesca!!!😰😨😱
Ma brava davvero, perché sei riuscita a farmi credere tutt’altra storia fino a che non sono arrivata a leggere la fine della storia. Madooooo veramente brava. È questa, a mio parere, la chiave vincente per uno scrittore.
Ma andiamo con ordine (ODDIO NON CI CREDO, DOPO ANNI RECENSISCO DI NUOVO).
Coff coff *si sfrega le mani* OK INIZIAMO!

1. Vediamo tuoni, fulmini e saette nell’aria perché Taichi ce l’ha a morte con Sora e Yamato. Ok. Io all’inizio pensavo che Sora avesse tradito Taichi con Yamato perché quest’ultimo l’avesse in qualche modo costretta con un tentato stupro, che ne so, tipo come nella fanfiction di Reby. Invece, poi ho pensato seriamente che tu volessi che Sora tradisse Taichi con Yamato di sua spontanea volontà perché ormai ha la personalità del plancton. Al che mi sono detta: “Ma ti pare che faccia una cosa del genere alla Taiora? Oddio tu sei un po’ masochista, però perché volersi così male. Andiamo avanti...
    Taichi arrabbiato sembra la bestia del film “La Bella e la Bestia”. Irascibile come pochi, e pensare che di solito quello manesco è Yamato. Cavolo, deve sentirsi proprio in colpa o molto coinvolto per non reagire alla rabbia di Taichi. Yamato si fa persino picchiare da lui! Dimmi la verità: ho notato che nelle tue storie ti piace dare a Taichi un lato molto animalesco sia come persona che a letto. Tu mi fai paura 😂😂😂
    Non commenterò la scena di sesso perché in questo momento mi sento come Timon che dice a Pumbaa “Non davanti ai bambini”. Quindi sorvolerò dicendo solo che sei bravissima a descrivere dei dettagli così intimi senza cadere nel volgare (potresti scrivere un Harmony o un nuovo 50 sfumature). Perciò, mi limiterò solo ad inserire le emoji delle tre scimmiette sui mari, laghi e monti (parola coniata ed inventata da me che ho passato alle ragazze perché mi ero ispirata alla canzone “per tutte le volte che” di Valerio Scanu che vinse Sanremo🙈🙉🙊
    Questa è la parte che ho preferito di più perché è il momento in cui hai tirato fuori la verità e hai svelato come stavano davvero le cose. Mi hai fatto tenere l’ansia per tutto il tempo, mannaggia a te 😂 invece come al solito l’unica sciocca che si tiene sempre tutto dentro è “Sora dai capelli rossi va” XD.
    Molto bella la riconciliazione dei nostri piccioncini. Loro ogni volta che me li immagino, hanno il potere di farmi sciogliere come neve al sole. Bene detto questo, ho fatto il mio dovere e ti ho detto cosa ne pensavo. Ti dirò, all’inizio avevo paura che questa storia fosse solo sesso e non ci fosse trama dietro invece mi hai sollevato perché le storie con la passione a rating rosso ci DEVONO stare, ma senza una trama e solo per il gusto di scrivere cose scabrose, personalmente quelle storie mi annoiano. Invece, io voglio che ci sia un climax che mi porti a quel momento e voglio sentire le farfalle nello stomaco. Perciò, grazie per non aver reso banale una storia così. Alla prossima. P.s. Io intanto vado a mangiarmi il sushi. Ciauuuu🤩😍😇

(Recensione modificata il 13/06/2020 - 07:35 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 07:36 pm)

26/05/20, ore 17:58

Okay, questa OS ha attirato la mia attenzione più di qualsiasi altra.
Devo dire che non ho sbagliato affatto, e sono ben felice di vederti che lo stesso lessico e impegno che ci metti nella tua originale, è lo stesso che utilizzi in un fandom, anche se trovo l'altra storia molto più bella non solo perché i personaggi sono i tuoi ed ho imparato ad amarli davvero molto, a conoscerli e quindi conoscere anche te, e anche perché purtroppo non sono di questo fandom e non ti posso dire se trovo le loro reazioni e caratterizzazione IC, ma conoscendoti anche il creatore dell'anime sarebbe fiero del tuo scritto, perché arricchisci in una maniera incredibile tutto quello che proponi ai tuoi lettori, che non possono che apprezzarti e apprezzare i tuoi lavori per questo, e quindi sono sicura che riesci a fare tuoi tutti i personaggi che senti più vicini al tuo interesse, e questo si percepisce anche dall'introspezione che hai dato ai protagonisti di questa storia.
La trama è bellissima, toccante, e molto profonda. Si sentono tutti i sentimenti sin dalla prima riga.
Hai scelto un argomento veramente difficile, un tradimento nel vero senso della parola, sia d'amore che di amicizia, che talvolta non è solo fisico, ma anche a livello morale e quando implica la mancanza o la perdita della fiducia è uno sfregio all'anima, e perdere qualcosa di così potente a livello di emozioni personali è un dramma ed un dolore assurdo, che specie quando incombe in una situazione che riguarda dei rapporti strettissimi che una delle tre parti ha sempre ritenuto veri, forti, indistruttibili, forse è il doppio orribile, e io questa collera e questo risentimento grazia a come sei brava ad esprimerti l'ho sentito proprio sulla mia pelle, è stato molto toccante, anche perché posso essere una che affronta argomenti sanguinosi e tetri, ma quando mi parli di bambini veramente mi piange il cuore in questi casi, ma alla fine sono rimasta veramente sollevata, menomale!
L'inizio fa comprendere un quadro generale che in realtà non è quello, quindi già per questo mi complimento con te perché hai tratto in inganno i lettori in maniera sublime anche perché subito dopo andiamo in una scena decisamente incline al tipo di pensiero che si è fatto il tuo pubblico, ma a quella ci arriviamo dopo. La disperazione del protagonista, che si strappa i capelli, distrugge il mobilio e prende a cazzotti il muro come se il dolore interno non gli bastasse, e avesse bisogno di sentire quel caos anche intorno a sé vedendo la stanza scomposta, e ferendosi da solo, per sfogare il suo male, perché anche se è appena stato tradito non vuole fare loro del male.
Questo da prova della sua nobiltà d'animo, e sapere che è stata fatta proprio a lui una cosa così meschina fa il doppio male, spero si possa venire a capo in un'altra OS a questa situazione, perché la ragazza sembra imbarazzata, colpevole, dispiaciuto, ma allo stesso tempo poi è sollevata ed è remissiva nei confronti dell'amato, quindi questo mi fa intendere che forse era proprio sua intenzione fare in modo che il loro interlocutore non sapesse che lei avesse scelto di tenere il bambino, con mia grande sorpresa.
E adesso andiamo sul flashback, dove sarà mai andata a parare Longriffiths nella scelta del testo da leggere, se non sul rating rosso? xD
Ti dirò, questo è un consiglio anche per il futuro magari, quando scrivi un flashback anche io prediligo lo stile di scrittura diverso, in questo caso il corsivo è perfetto, però scrivi questa particolarità nelle note ad inizio capitolo e non nel mezzo della trama perché è come se facesse un poco barriera allo scorrere del testo diciamo così.
Il sesso tra i protagonisti comunque è fatto benissimo, lei è provocatoria, sensuale, accattivante, una sirena, ed è lui il succube delle sue voglia anche se sembra l'opposto. Il modo in cui giocano a vicenda con loro stessi è fantastico, il richiamo carnale si sente perfettamente, ed anche quello morale, il bisogno di vicinanza, il bisogno di aversi, di andare oltre, si instaurare un contatto proibito e dolcissimo. La scena in sé per sé è fantastica, ha un non so ché di poetico, ma non nel senso dei poeti rosa, nel senso che tutto è strutturato in maniera che il lettore non può che divorare e assaporare ogni immagine che gli si presenta davanti agli occhi, senza staccarli dallo schermo, mi hai attirata come una falena alla luce, e non è la prima volta.
Tesoro, io sono ammaliata dalla tua bravura, tanti, tantissimi complimenti, sei superba.

25/05/20, ore 18:06

Ma ciao <3
Sì, alla fine ho scelto questa storia. Vuoi sapere perché? Due motivi: il rating rosso (quanto sono prevedibile? XD) sommato al fatto che ho appena finito di leggere la storia di Wendy (so che la beti tu!) e lei mi sta facendo shippare un sacco Sora e Taichi, quindi come perdermi una storia con il tag erotico su loro due? ECCOMI.
Ordunque, abbiamo Taichi decisamente arrabbiato. Le sue introspezioni nella prima parte del capitolo mi sono piaciute tanto, rendono perfettamente l'idea del suo stato d'animo alterato, seguite dalle azioni - dare un pugno contro il muro - pronte a sottolineare quanto sia furioso. Viene quindi spontaneo chiedersi il perché del suo umore. Mi è piaciuta tanto l'espressione "un piccolo cratere colmo di rancore" per indicare il segno impresso sulla parete.
Abbiamo poi un flashback, che è una scena erotica. Non sono mai molto prolissa nel commentarle perché, insomma, non c'è mai molto da dire su una scena erotica XD però posso dire che mi è piaciuta e che è stata descritta in modo molto dolce, per niente volgare, e ho adorato che i loro sentimenti abbiano così spazio, sottolineando quanto affetto provino l'uno per l'altra. E' un momento piacevolissimo e idilliaco per entrambi, in cui viene fuori tutto il loro amore.
Quando scrivo questo tipo di scene affronto delle crisi che non hai idea, e se c'è una cosa che trovo complicatissima sul serio sono i dialoghi da integrare all'interno, perché basta davvero poco per renderli imbarazzanti. Qui non è successo, e anzi mi sono piaciuti molto e fanno intuire la passione che c'è fra i due.
Dopo ciò si ritorna al presente, e alla situazione di Taichi arrabbiatissimo di fronte a Sora e Yamato. Nel vederlo così adirato, la prima cosa che ho pensato - soprattutto visto il flashback, che mi ha ingannata in questo senso - è che Sora avesse tradito Taichi con Yamato. Anche se, insomma, visto il loro amore era strano pensare che avesse fatto una cosa simile. Ti dirò, ero sicurissima che la storia avrebbe preso questa svolta. Perciò posso descrivere solo con una faccina la mia reazione quando arriva il momento della rivelazione: O_O
Prima che venga spiegato che Yamato ha accompagnato Sora ad abortire, parlavi della scatolina verde. Nella mia mente ero convintissima che questa scatolina fosse il contenitore di un anello di fidanzamento. Mi sono fatta un viaggione parecchio banale, in confronto a quel che in realtà è la storia, che acquista subito molta più profondità vista la tematica delicata trattata. Ci sta tantissimo che Taichi sia così arrabbiato, e se è parso violento all'inizio è semplice comprendere il motivo del suo sbraitare e tirare pugni contro il muro. Una situazione simile destabilizzerebbe chiunque.
Fortunatamente le acque si calmano, e Yamato decide di dileguarsi - scelta saggia, quello che succede riguarda la coppia e lui se rimanesse farebbe la figura del terzo incomodo. Qui si passa a un'altra emozione ancora, tutta l'os è un susseguirsi di emozioni diverse, e c'è la dolcezza, la tristezza, alternata al fluff del momento che condividono.
Se la storia dell'aborto tuttavia era già un colpo di scena, ne abbiamo un altro ancora quando Taichi capisce che Sora non ha preso nessuna di quelle pillole, e viene anche fuori che Yamato non era convito di quell'idea. Quindi, fortunatamente, il bambino c'è ancora e loro hanno una vita davanti per essere felici e crescerlo.
Ho adorato come hai terminato l'os, è tutto così dolce <3
Una bella storia, mi ha incuriosita man mano che leggevo e tenuta incollata allo schermo, mi è piaciuto soprattutto come si passa da un'emozione all'altra, sempre ben bilanciate, e tutto spiegato da ciò che succede e mai messo a caso, ecco ^^ un ottimo lavoro anche questa volta! Ora mi metto in attesa di rivedere Brent <3
Alla prossima <3
fumoemiele

17/05/20, ore 12:12

TESORO BUONGIORNO ♥
Oggi mi ritrovo finalmente su questa one shot che avrei dovuto recensire molto tempo prima. Mi sento una cattiva persona per aver procrastinato così tanto. Chiedo venia. Ricordo ancora la prima volta in cui ebbi l’opportunità di leggerla. Sei stata in grado di tenermi con il fiato sospeso fino alla fine, in quanto sei stata brava a farmi intendere che si trattasse di altro ed invece... Ma andiamo con ordine ed analizziamo al meglio questa one shot, partendo innanzitutto dal titolo: lo trovo azzeccatissimo, non solo perché hai scritto il capitolo in preda all’”impulsività”, ma perché quello che narra è proprio un momento di foga, istintivo, viscerale, passionale e sì, soprattutto impulsivo. Taichi si trova all’interno di una stanza insieme alla fidanzata Sora e all’amico del cuore Yamato. Dovrebbe essere felice perché è circondato dalle persone che più ama ed invece c’è qualcosa che non va. Il moro è adirato, furioso e completamente irrazionale, tanto da distruggere alcuni oggetti presenti nella stanza. Sta cercando in tutti i modi di calmarsi, di recuperare la razionalità, di fare qualsiasi cosa che non sia spaccare la faccia all’amico. Ma cavolo non ci riesce! ”Alzò in aria il pugno, guardò dritto negli occhi l'amico Yamato e sferrò un violento destro sulla parete al suo fianco” leggendo questa frase ho provato un dolore allucinante, immaginando proprio di assistere alla scena. Sono sicura che Taichi si sia fatto proprio male con questo colpo, avendo colpito con violenza la parete; eppure sembra come se quel dolore fisico fosse meno doloroso di ciò che ha “subito”. Domanda il perché e come sia potuto accadere una situazione simile. Ecco fin qui ho pensato che si trattasse di un vero e proprio tradimento. Per me è inconcepibile immaginare Sora e Yamato insieme, lo reputo qualcosa di arbitrario e sbagliato.

Segue un bellissimo ed appassionante flashback che però non mi ha fatto pensare ad un tradimento. Ecco, a differenza della prima parte della one shot, in questo secondo passaggio sono super convintissima (so che non si può dire ma è per rafforzare il concetto xD) che i due protagonisti fossero Sora e Taichi. Lo si capisce dalla confidenza e dall’intimità che si è instaurata tra i due; dal loro cercarsi incondizionatamente; dal desiderio che hanno l’uno dell’altra. Sarà perché è proprio questa l’idea che ho di loro due in siffatti momenti di intimità, ma l’idea del tradimento qui si è proprio dissolta. I due giovani si cercano, il desiderio è forte ma non si lasciano andare subito, intendono giocare. Ed è proprio questo che evidenzia la confidenza tra i due amanti: si stuzzicano, si guardano con occhi adoranti, si tormentano. Ma quando l’istinto di andare oltre ha il sopravvento, ecco che i due fanno l’amore in modo dinamico ma intenso. Ecco: hai gestito questo flashback in modo impeccabile e meraviglioso. Le descrizioni presenti sono dettagliate e al contempo delicate, focose e passionali. Sei fatta per questo genere di scene, mi raccomando continua a coltivare questa dote.

Ma ecco che dopo questo momento di passione, ritorniamo al presente in cui di nuovo l’idea del tradimento si fa più forte. Questa ipotesi viene alimentata dalla risposta di Sora, (”non... non era mia intenzione”). Sembra proprio che la pazienza di Taichi stia andando a farsi benedire e l’intervento di Yamato non aiuta. Il biondo dice di trovarsi in quella situazione per aiutare entrambi, perché lui è dalla parte di Taichi. E qui mi è venuto spontaneo domandarmi: come fa ad essere dalla sua parte se l’ha tradito? Stava per salire il mio istinto omicida nei confronti di Yamato, quando finalmente scopriamo qual è la vera causa di tutto questo casino: Sora è incinta ma vuole abortire. Dio mio… credo di aver preso un respiro di sollievo per aver saputo che non c’è stato nessun tradimento, ma ritorno in apprensione perché vorrei comprendere le motivazioni che l’hanno indotta a prendere questa decisione e ad interpellare Yamato e non Taichi. Tutto sta in una frase dettata sicuramente dalla genuinità di Taichi e che Sora ha interpretato male. Un disguido che avrebbe potuto portare a delle conseguenze disastrose se non fosse stato per l’aiuto di Yamato. Ecco, quel pover cristo che per una volta non c’entra nulla, l’ho considerato una cattiva persona ahahah. Sei stata brava a farmi credere una cosa, quando in realtà si trattava di tutt’altra cosa. Complimenti per questa bellissima one shot. Spero che avrai altri momenti di “impulsività” perché questo ti ha portato a dar vita ad una bella storia. A presto tesoro!

29/04/20, ore 03:13

Ciao Digihuman, sappi che se ho rischiato di avere un infarto stasera è tutta colpa tua. So perfettamente che la confusione iniziale è stata fatta di proposito per creare sgomento nei lettori e voglio congratularmi con te perché ci sei riuscita pienamente. Sono poche le storie rosse sulla taiora e quando ho letto che questa ne faceva parte sono saltata dalla gioia ma non ti perdonerò mai per la paura che ho avuto immaginandomi un momento Sorato! Detto ciò, scrivi davvero bene e il finale mi ha reso davvero molto felice, complimenti per la fantasia e per la qualità narrativa. A breve leggerò anche le altre storie, continua così! Baci, Taichi_

19/04/20, ore 15:27

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Allora all'inizio avevo pensato ad un tradimento. Da come avevi cominciato l'introduzione avevo l'impressione che Sora avesse tradito Taichi con Yamato.
La parte del flashback è stupenda hai descritto tutto in modo perfetto il loro rapporto e si nota la passione tra i due.
La rabbia di Taichi mi pare esagerata anche se distruggere tutto anche un ricordo della nonna mi è sembrato esagerato, rompi tutto, ma un ricordo no...
Hai usato anche un tema delicato come l'aborto e devo dire che sei stata molto brava.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

15/04/20, ore 06:01

Ed eccomi qua nonostante l'ora, come promesso!!! Ho sonno ma non demordo, per leggere una taiora questo ed altro. XD minchia però la credenza della nonna no daiii....almeno quella la poteva risparmiare. Vabbe bando alle ciance. Ommiodioooo che mari laghi e monti che ci hai regalato... tutto descritto divinamente, soprattutto la frase "L'asta rigida del ragazzo cozzava delicatamente contro l'entrata del suo giardino proibito." Mi hai fatto collassare qui. XD Giuro di non aver mai visto Taichi e Sora così porcellini... 🐷 mancavano solo le fruste e spuntava Christian grey.😂 Unico problema è che avevo una terribile ansia durante la lettura, ovviamente causata da quell'intro che mi ha scombussolata e mi ha fatto pensare di tutto e di più. Se volevi mandare fuoristrada il lettore sappi che sei riuscita in pieno. La prima cosa che induci a pensare è il tradimento (anche se conoscendoti non avresti mai potuto fare qualcosa di sorato), poi per scatolina verde e paura ho intuito che taichi avesse chiesto a Sora di sposarlo, la scatolina conteneva un anello e lei aveva avuto paura e si era sfogata con yamato. E poi invece hai sganciato la bomba! spiazzata totalmente... non sarei mai arrivata alla conclusione dell'aborto. Ti giuro sono sconvolta e senza parole, ma per fortuna come è giusto che sia in una taiora come si deve, tutto è bene quel che finisce bene. Ora, visto che si sono fatte scherzando scherzando le 6 del mattino, passo e chiudo! Wendy