Andare avanti
di Alex Ally

16/04/20, ore 13:50

Però vedere uno dei ninja in una serata normale con persone normali è strano, li vediamo sempre come eroi nel mezzo del azione e trovarsi Cole che vuole fuggire dalla pesantezza dei suoi doveri per vivere una vita normale mi ricorda un po Lloyd, perché anche se lo vedi come il leader è sempre un ragazzo che non ha potuto vivere la vita come voleva e inoltre da qualche parte ho letto che spesso Lloyd pensa alla sua vita se fosse un ragazzo normale e in quei momenti vorrebbe come Cole in questa storia poterne avere una.
Alla fine poi anche se al inizio non si capiva leggere i pensieri di Kay e i suoi tentativi di tenere a bada la rabbia che come immaginabile dal suo carattere fatica a tenere a bada, del suo non volere nonostante la situazione non voler coinvolgere nella sua rabbia chi gli sta vicino mostra che nonostante tutto agli amici ci tiene e oltre a quello è anche il solito perché è contento che l'amico se ne sia andato così nessuno può dirgli che è lui il più scarso del gruppo una cosa che solo lui può dire.
Dopo questo saluto ciao e alla prossima ;)