Avida
di Saku88s

07/12/21, ore 10:56

Ciao, la tua storia mi è piaciuta particolarmente. Ho apprezzato come hai presentato Sakura; l'ho rivista in una di quelle tante ragazze che vedi e pensi: "no, questa pensa solo allo studio", quando in realtà c'è un altro lato della sua persona che non conosci perché semplicemente, non rientri nei suoi interessi: un po' come la volpe che considera l'uva acerba senza nemmeno averla asseggiata, solo perché non riesce ad arrivarvi. Inoltre, ho apprezzato lo spessore che hai attribuito a Sasuke tramite la perspicacia dimostrata, e le scene di sesso (posso dirlo?) le hai scritte da dio dea, perché sei donna.
Ciò che invece mi ha fatto un po' storcere il naso è stata la mancanza di spessore che -per me- hai attribuito agli altri personaggi, messi lì come semplici comparse; inoltre, in molte parti mi è sembrato di leggere una sceneggiatura asettica, più che un racconto: troppe, troppe battute non dico superflue, ma i cui concetti potevano essere narrati per rendere anche più scorrevole e corposo il testo.
Alla prossima, e grazie per la piacevole lettura :)

17/10/20, ore 08:17

Wow...che dire...ti ho scoperta e mi stupisco ogni volta che leggo un tuo racconto. Ho AMATO il personaggio di Sakura, dall'inizio alla fine...talmente oscura dentro da sembrare quasi normale in un contesto pieno di persone troppo per bene. L'erotismo trasudato dai suoi atteggiamenti, dai piani escogitati per raggiungere i propri scopi e poi...il piatto forte che viene gustato nel momento migliore. Tradimento e Incesto in un'unica oneshot, e il sottoscritto adora ENTRAMBE queste fantasie, ho ancora i crampi allo stomaco dall'eccitazione. Nel soffermarmi a scegliere questa fic non ho potuto non notare che hai interrotto le pubblicazioni. Spero ovviamente nulla di troppo grave, purtroppo la situazione attuale è un po per tutti quella che è. Nella speranza di un tuo nuovo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti: conosco EFP da ormai 12 anni, e non ho mai conosciuto nessun'autore/autrice in grado di saper toccare, afferrare, manipolare e stimolare con estrema precisione la mia libido e la mia perversione. È tutto incredibilmente perfetto ed appagante. L'arrivo di Gaara come stepbrother poi...dio santo è stata la ciliegina sulla torta. Continua così. Andreatorinista ;^)

26/05/20, ore 12:54

Di solito io non lascio mai commenti, ma quando una storia merita allora devo.
Dunque...dire che madonna mia mi sento male dalla quantità di “scene” lette e hai descritto tutto così bene che non posso che non farti i complimenti. Davvero fantastica😍
Tra l’altro questa Sakura così mi ha divertito parecchio, incredibilmente astuta e stronza adoro con tanto di Sasori con la sua stessa testa. Anche Sasuke al finale è stato un bel colpo di scena e poi beh...sono proprio curiosa di sapere questa “convivenza” con Gaara come andrebbe a finire ahahaha🤓
Ho amato comunque, veramente.

18/04/20, ore 06:59

Carissima ❤
Ma che cosa lussuriosa hai tirato fuori?
Adorooo! Perdona il ritardo di lettura ma sono sotto sessione esami e perdo il tempo.
Comunque in una sola storia hai buttato dentro tutte e tre le ship, una lasciata molto ad intendere ma si sa come andrà a finire con Gaara.
Sasori nella parte della recita l'ho amato tantissimo! Perfetto!
Ma attenzione colpo di scena: Sasuke che è infame e alla fine è uguale a Sakura adoro.
Sta storia è stata intensa, mi è piaciuta un sacco come sempre!

Attendo con ansia la prossima storia! ❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30

17/04/20, ore 19:02

Ciao :D
Ma tu sei piena di sorprese. Questa one shot è stupenda, ci sono due delle mie coppie preferite, adoroooooo. Continuo ad immirarti.
Sakura poi è cattivella, ma mi piace moltissimo. Hai davero avuto una bellissima idea, e devo dirti che hai parecchia fantasia. Hai lasciato un finale un pò aperto, lasciando intendere che si è ossessionata anche per Gaara, il suo fratellastro, ma tu sei un genio del male. XD Ora però voglio un seguito con loro due, mi piacerebbe leggere cosa combinano.
Mi piace che ogni tanto salti fuori con queste cosuccie interessanti, dovresti farlo più spesso. XD
Alla prossima. :D

16/04/20, ore 23:51

Tesoro!! Così mi spiazzi! 😍
Adoro la tua fantasia, mi piace questa escamotage, il brivido della paura è sicuramente il miglior afrodisiaco e Sasuke e Sakura ne sono una prova la lampante.
Il caro Sasori che si “immola” per farle ottenere ciò che vuole.
Mi è piaciuta tanto tanto, c’è sempre bisogno di lemon!
Un bacione ❤️