Le prime volte che ti vidi, eri...
di ellephedre

05/09/22, ore 13:43

In fondo è un pensiero da bravo amico sperare che il tuo amico non abbia una brutta delusione amorosa, ma mi fa tristezza che pensi così poco dei sentimenti dell'amico. Per Mamoru l'amore deve essere ancora anche convenienza che non ti sconvolge la vita.
Direi che i loro spiriti si sentono se non fosse così divertente leggere le loro reazioni!
rabbia conigliesca!!! ahaha
Questi due insieme mi fa morire..sono anche meglio di quando sono innamorati e smielati ahaha
La nascita del Crown!! Ci infili tantissimi particolari in queste scene. Riguardi le punatte prime di scriverle oppure ormai le sai a memoria? Io dovrei rifare una bella maratona prima o poi perchè non le vedo da secoli.
Davvero carina la scena in cui parlano. Effittivamente Motoki cambia indea troppo in fretta in questo episodio. Certo che ne ha di soldi in tasca Usagi per comprare tutte quelle cose ahahah
Lo hai fatto geloso alla fine. Dolce e in linea con la storia ma è esilarante nel contesto del anime ahah

Alla prossima

13/06/20, ore 14:24

Anticipando che adoro tutte le tue fanfic ti dico che dopo aver rivisto tutto Sailor Moon vedere l'inizio della loro "relazione" dal puntondi vista di Mamoru è utile anche per capire un po' di più il personaggio. Ora che lo scopriamo anche geloso alla prima "uscita" con Usagi è esilerante. Spero in altri capitoli belli come i precedenti. A presto!

06/05/20, ore 01:50

Ciao! Complimenti per l’idea, veramente geniale! Mamo è sempre stato il mio preferito e leggere nella sua mente mi piace troppo, soprattutto ora che inizia a muoversi qualcosa! Attendo con ansia il seguito.
P.S: non leggo mai le storie non ancora concluse, mi fido eh ;-)
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 01:51 am)

02/05/20, ore 15:08

Ma che dolce il Mamoru che inizia a sentire di essere infastidito se la sua carina Odango non lo degna di attenzioni ma le da al suo amico Motoki...ehhh la gelosia... bellissimi punti di vista che fanno capire di più cosa c'era nella testa di questo personaggio così misterioso maturo ma anche distaccato e sensibile. Bello! Bello bello.

16/04/20, ore 16:16

Come già ti ho scritto su Telegram, se questi sono gli effetti della quarantena, ti costringo a un mese di reclusione all'anno!! :D Scherzo!!! Però davvero, sono troppo contenta che hai ritrovato l'ispirazione per questa storia, mi piacciono troppo i due futuri reali, in tutte le salse ( supereroi/ innamorati smelensi/ bambini dispettosi) e poter rivedere e rivivere questi momenti, per di più caratterizzati al 100%, è come conoscerli ancora una volta, ancora di più. Detto ciò arriviamo a questo episodio: mi era sempre rimasta impressa l'immagine di Usa, Motoki e Mamo tutti e tre insieme a discutere "seriamente" su un qualche dubbio di Usa, ma non mi ricordavo quale episodio fosse, per cui sei arrivata a puntino. Il buon caro Mamoru comincia inconsapevolmente a subire il fascino ( ancora camuffato) della tua Odango, ahi ahi...già inizia a "percepirla" ancor prima di vederla, inoltre (e soprattutto) comincia a riconoscere in lei qualche pregio,suo malgrado (forse).....La Usagi della prima serie dal canto suo è troppo tenera: un'adolescente/bimba in tutto e per tutto che però già riesce a tirar fuori lati di maturità, riuscendo a suo modo a ringraziare il "nemico" per l'inaspettato aiuto. Nell'anime ho notato tanto il cambiamento nel personaggio e nel carattere di Usagi, da piccolina davvero nella prima serie cresce fino ad arrivare ad essere molto più matura, sia per esperienze, sia per età ( pur mantenendo vivo quel lato un po' bambino che però le dona leggerezza)...forse è per questo che mi è rimasta tanto dentro..
Ho apprezzato le battute e il sorriso finale aggiunto da te, servono a mio avviso a rendere bene l'idea che c'è possibilità di cambiamento nel loro rapporto e soprattutto da un po' di tregua al lato "infantile" di entrambi.
Ho avuto seriamente paura per il povero Motoki che con quel " Calmi " ho rischiato l'ira funesta della coppia insiem a lui...mi ha ricordato mio papà quando durante i vari urli e litigi tra me e mia mamma tentava di far da paciere dicendoci :" Boone, state bone su " beccandosi ovviamente in tutta risposta un mega, combinato urlo tutto al femminile rivolto contro di lui...povero :D...almeno Usa e Mamo hanno risparmiato quel santissimo ragazzo..
Grazie davvero per queste perle, mi rendi più semplici queste giornate!!
Spero che ti vada tutto bene...alla prossima!!!
Brava!!
ps: boicottiamo il verde bottiglia ti prego!!!

15/04/20, ore 23:22

E a noi ispira il tuo capitolo.
Mi piace, come tutti.
Leggere le cose con il senno di poi, inoltre, dà quasi un brivido in più, perché viene da dire "quanto tempo avete perso, mannaggia a voi!".
Le sensazioni che provano entrambi quando percepiscono la loro controparte sono un bellissimo spoiler delle loro essenze che già si incontrano. Bello!