The Rebel
di Dreamer In Love

01/05/20, ore 14:39

Ciaoooo
non so quante volte in questi giorni ho riletto il capitolo e io ho tardato a recensire. Finalmente hai aggiornato 😍 spero tu lo faccia presto per i prossimi capitoli perché voglio vedere come andrà a finire ♥️ però ti prego non possono morire Fine o Shade, tutti ma non loroooooo. Sono quelli che hanno avuto meno felicità di tutti 😭 io voglio un bel finale per loro uffa ... Sono troppo in ansia ti prego fammi un piccolo spoiler ahahhaha comunque il capitolo è bello come sempre, sei sempre molto chiara tranquilla 😘 attendo il prossimo capitolo con ansia!

17/04/20, ore 20:10

Sono già passati tre anni dall'ultima volta che hai aggiornato? Wow, come vola il tempo.
Questa ff era una delle mie storie preferite in assoluto (lo è ancora) e ricordo che aspettavo impaziente un nuovo capitolo quando ci dedicavi più tempo: sono felice che tu lo abbia ripreso, sapevo che non l'avresti abbandonata.
Che dire, io ogni volta m'innamoro di più di Shade, già il fatto che il capitolo si sia aperto col ribellino nudo e Fine che, giustamente, lo venera, mi ha strappato un sorrisetto.
Passiamo al dunque: io sto già piangendo. Tanto lo so che a morire sarà uno dei personaggi principali (dei buoni), quindi m'immagino la morte di tutti quanti, anche dei protagonisti, per prepararmi psicologicamente. Onestamente già da quando ho iniziato a leggere The Rebel ho sempre avuto il sospettino che a morire, alla fine, sarà Shade. Non so il perchè. Però c'è da dire che, sì, nella sala del trono morirà qualcuno ma potrebbe essere chiunque, anche Aaron. Non mi faccio illusioni, vedremo come andrà. Come mai ho così tanta ansia della battaglia finale? Non mi sentivo così dall'utima stagione di Game of Thrones.
Complimenti, un bacio
H