Ciel's lullaby
di Jane_chan01

03/07/20, ore 17:46

Io: *controllo se ci sono aggiornamenti* Efp: per la 700esima volta, NON CI SONO AGGIORNAMENTI, VA A FINIRE I TUOI LAVORI ,ESERCITATI FATTI UNA VITA SOCIALE, NON LO SO MA SPARISCI TI PREGO. Sempre io 3 minuti dopo: *ricontrolla* sei proprio sicuro..? Efp: ಠ_ಠ Se solo efp inviasse notifiche, la mia vita sarebbe cosí serena e priva d'ansia MA NOOOOO Comunque ho adorato, mi piace la forma che sta prendendo e quella che prenderà seb per essersi comportato male con ciellino sarà qualcosa tipo triangolare....MA MAI QUANTO CLAUDE IO QUELLO LO SPACC- EHM*coff coff* comunque adesso si é preso una bella SLAP da Ciellino, e sí, amo il dramma quindi posso definirmi un riccio che gode. Adesso non vedo l'ora di riaffacciarmi un po' con gli altri personaggi uwu Bravissima come sempre, al prossimo capitolo (◍•ᴗ•◍)❤

01/07/20, ore 14:16

Amorina mia, sono io che sono fiera di te *^*
Bene, bene la storia mi comincia ad intrippare (come dico io >.<) parecchio. Claude vabbè è sempre una merda secca -.- come lo metti metti, non lo sopporto. Mi dispiace solo per la Volvo con la quale Sebastian l'ha schiantato!
Quanto mi piacciono gli amici di Cielino sempre pronti a proteggerlo e confortarlo *^* voglio anche io amici così ç_ç
Beh che dire Sebastian comincia a farmi sangue *Q* tanto sangue! Sia per come ha difeso Ciel, anche se si poteva risparmiare di trattarlo in quel modo -.- ma sorvolo per stavolta; sia per come gli dice di aprire la porta con quel tono autoritario, incazzato e... eccitato? O lo vedo solo io? ahahha Donna nel prossimo capitolo esigo degli slinguazzamenti -.-' non mi appendere e dammi una gioia!
Continua così my dear <3

10/06/20, ore 18:31

CIOCCHE MORBIDE MORBIDISSIMEEE *inhales* AHHHHHHHHH okay mi calmo. Ho un piccolissimo istinto omicida nei confronti di Soma, ma passera...credo Il libro mi incuriosisce molto, e mi fa riflettere su domande esistenziali. Non chiederti come, il mio cervello può. E il come si é messo a nanna il nostro piccolo mirtillo dai capelli detossiiiIIIHHH Troppo dolce e perfetto Buona fortuna con l'esame °^° ❤️💪 e al prossimo capitolo *hug*

10/06/20, ore 16:54

Brava la mia discepola!! Mi piace molto come hai impostato lo stile di scrittura *^* i miei complimenti!
Ma veniamo a noi!

I primi versi di Paradiso Perduto *^* ADORO!

“Rubarmi il cuore è una parola troppo grande” ????? seeeee come no!
Ciel chi cacchio vuoi prendere in giro * faccina ammiccosa*
Quando mi piace quando Sebastian lo chiama "My Lord" o "Phantomhive" awwww *^* gli ruberò il mestiere a Grell me lo sento.

A proposito di shinigami.... ma non è che niente e niente sono i parenti dei Volturi? ahahah Però ci starebbe bene ;)

Comunque <.< stronzetta! Dico a te <.<

Va bene che ti ho che il tutto e subito non va bene, ma almeno un bacetto slinguazzoso potevi farglielo dare a sti due poveri mestruati!
E va bene.... aspetterò -.-

Baci piccolaaaa! Continua così ;)

08/06/20, ore 15:11

WOOOO OK, PERDONA IL MIO RITARDO Troppe tavole arrettrate ehm *coff corf* dicevo.. Vedo nuovi sviluppi e woo comincia veramente a prendere forma °^° Non chiedermi perché trovo cosí bello quando seb giocherella con i capelli di Ciellino, ma é come se riuscissi a sentirne la morbidezza solo leggendoooOooooook adesso mi calmo, sto cominciando a sclerare E la trasformazione di seb mi ha affascinato (no, non ho preso appunti a riguardo..noo) Bravissima sta veramente andando bene, continua cosí, non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo ;^; (Scusa ancora il ritardo) ❤️❤️❤️

03/06/20, ore 17:46

Ciao!! Mi piace la piega che sta prendendo questa fiction. All'inzio non mi convinceva per niente ma ora mi sto ricredendo ed eccomi qui.
Molto bella la parte finale di Seb e Ciel.

02/06/20, ore 19:49

OHHH adesso va meglio! Molto meglio! Brava la mia discepola!
Lunetta ha gradito molto questo capitolo *^*
Dal test che mi ha divertito molto alla descrizione della trasformazione di Sebastian che l'ho trovata super figa!!!!!!!!!!! (sì mi piacciono ste cose, non sono normale ma ormai lo sai :P ).
E poi la descrizione di tutti i poteri dei fratelli *^* ma.... Kakkoii!!!!!
Anche lo stile che hai adottato si addice molto con quello che descrivi.
Continua così e rendimi fiera di te ;)
Baciottiiii :**

18/05/20, ore 14:35

IHHHH LUNETTA MI HA BATTUTA SUL TEMPO STAVO PER FARE LA PRIMA RECENSIONE GAAAH
Vabbeh, faccio la seconda v.v (riuscirò a batterti hehe)
Ohhshy, nuovo capitolo e anche presto presto wooo grazie *sob sob* Comunque adesso mi sono decisa a guardarmi tutta la saga, perché ogni nuovo capitolo é una lieve sensazione di Déjà vu, adesso scopro che in una vita passata ho finito la saga ma non me lo ricordo hih
Comunque, bel capitolo e uhh quanto sarebbe bella la stessa reazione di Ciel alla vera forma di seb anche nell'anime *sob sob* Continua cosí! Ci si vede al prossimo capitolo (*_*)❤️❤️❤️

18/05/20, ore 14:06

Hahaha ma quando mai io ti prendo a sberle? 😇😇😇😇😇😇
Tu sei la mia discepola e ti bacchetto tutte le volte che voglio 😏😏😏.
Detto questo, si la scena al solito è molto fedele al film ma mi è piaciuto il fatto che tu sia rimasta fedele alla vera natura di Sebastian (descrivendo pure gli stivali 😍😍😍🙌🙌🙌).
Soma preoccupato per Ciel mi fa morire. Ma non è che sotto sotto è innamorato di Ciel? 😱😱😱😱😱
Ora che fa Sebastian si mette a leggere il libro e GLi fa una tesina? Lool scherzi a parte.
Attento nuovi sviluppi e che siano fangirlosi se no ti picchio davvero 😏❤❤

15/05/20, ore 22:17

OHHHH FINALMENTE, ero troppo impaziente di leggere un nuovo capitolo. Ormai apro piú efp per controllare gli aggiornamenti che il frigo per sgranocchiare qualcosa.
Comunque mi é piaciuto molto, soprattutto il finale. Continua cosí e sforna sempre piú idee interesanti °^° non vedo l'ora che esca il prossimo, a presto ❤️❤️❤️

15/05/20, ore 14:37

Eccomi qui ^^ beh devo dire in alcune scene ho rivisto di nuovo Edward e Bella >_< ma l'avevi detto quindi, te la do per buona questa <_< non ti meno.
Mi ha fatto ridere mentre Ciel gli faceva domande Sebastian ripeteva all'infinito: ti prego mangia, si ma ora mangia, voglio che mangi O.o io da Ciel avrei buttato il tavolo in aria come il troll dicendo : HO CAPITOOOOOO!
*tossisce* torniamo seri.
Le allusioni di Lau mi sono piaciute molto (vecchia volpe lui) per non parlare dell'inserimento di Paradiso Perduto.
La scena finale è stata bella *^* anche io voglio saperne di più su questo libro.
Sono curiosa di vedere come lo inserirai nella fic!
Gambattè!!! kissolotti <3
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 02:39 pm)

12/05/20, ore 01:13

Uh uh uhhh si fa sempre piú interessante, adesso sento il bisogno dell'apparizione di una Sullivan streghetta, magari attratta da una Lizzy streghetta- ok no, sto partendo con i film mentali. Comunque mi é piaciuto molto questo nuovo capitolo, attendo con impazienza il prossimo (*v*) vai cosí!❤️

11/05/20, ore 15:32

Ma ciao cara! Beh molto interessante già qui si scopre che Lizzy discende dalle streghe 😍😍 oh oh mi piace questa cosa! Anche xk da licantropo nn ce la vedevo!
Il nostro Ciel dubito che ai faccia gli affari suoi nonostante gli avvertimenti di Lizzy e di Soma.
Questa curiosità lo spingerà all ustione me lo sento.
Brava! Continua così non fermati ciccina.
Un bacione ❤💋

08/05/20, ore 18:41

Sarò sincera, conosco twilight ma non ho mai guardato tutta la serie, quindi non conosco bene tutti gli eventi che accadono, ma sinceramente mi sta prendendo e mi piace. Magari che sia,sí, ispirata alla serie, ma che magari abbia qualcosa che in qualche modo si ricolleghi anche di piú a black butler(qualche fatto successo nel manga o anime) e venga fuori un prodotto alquanto originale, Non vedo l'ora esca un nuovo capitolo!

03/05/20, ore 11:07

OH una nuova fanfic!!!! Ma benvenuta! Sono sempre accette idee nuove se si tratta di kuro che ormai sembra esserersi inserito nel dimenticatoio ç_ç
Mi piace l'idea della saga di twilight, chi non la conosce!
Mi aspetto aneddoti diversi però <.< mi raccomando! Voglio restare spiazzata!
In bocca al lupo! ci sentiamo presto!