Il nuovo caso
di Kiarachu

09/10/20, ore 18:55

Complimenti hai scritto una bellissima storia spero che scriverai anche il seguito e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

16/04/20, ore 21:30

Bene, Chiara ... eccoci qui ... siamo arrivati alla FINE 😊

Prima di passare alla recensione ... permettimi di farti i più SINCERI E SENTITI COMPLIMENTI ... BRAVA 😊

Per il fatto di aver scritto questa storia molto tempo prima (e nonostante l'ispirazione che andava e veniva 😂) ... mentre ne stavi scrivendo altre
E per l'impegno che ci hai messo NELL'IMPORTI DI PORTARE A TERMINE QUELLO CHE TI ERI PROPOSTA

BRAVA ... DEVI ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI TE STESSA 😊

Un po' ... ti dico la verità ... mi spiace che sia finita 😢

D'altronde, tutte le storie che amiamo hanno una fine ... ma è proprio perché finiscono che ne può cominciare un'altra 😊

E sono SICURO che presto avrò il piacere di poter leggere altre tue opere ... come quella famosa one-shot o crossover di cui mi hai parlato nel primo capitolo 😉

Con questo non ti sto dicendo di fare TUTTO E SUBITO, eh ... PRENDITI IL TUO TEMPO E FAI CON CALMA 😊

Bene ... passiamo alla recensione del capitolo

Il rapporto amoroso tra Judy e Nick continua a evolversi e a rafforzarsi ... e lo si nota da come la coppia è impegnata a fare piccole cose: come lo "scatolare" in soffitta o il creare un orticello sul balcone 😊
Come già detto, sono delle piccole attività di coppia che però hanno un GRANDE EFFETTO SUL RAPPORTO ... LO MANTENGONO VIVO E POSSONO FARLO DURARE PER L'ETERNITÀ ❤

Potrei riassumere il tutto con una frase del poeta Pablo Neruda

E da allora sono perché TU SEI,
e da allora SEI, SONO e SIAMO,
e per AMORE SARÒ, SARAI, SAREMO

E penso che non ci sia nient'altro da dire 😊

Per finire in bellezza, la coppia è riuscita a dire ai genitori di Judy che loro stanno insieme
Certo ... in un primo momento Stu non l'ha presa così bene 😂 ... ma poi è riuscito a capire che la sua "piccola" ha trovato un MAMMIFERO CHE LE VUOLE VERAMENTE BENE
E UN PADRE NON PUÒ DESIDERARE COSA MIGLIORE DI QUESTA 😊

Ma, da come hai concluso la storia ... con quel FINE (?) ... mi hai dato l'idea che ti rifarai viva 😉

In conclusione ...

SONO VERAMENTE FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO E, COSA ANCORA PIÙ IMPORTANTE, L'AVER INTRAPRESO QUESTO VIAGGIO INSIEME A TE 😊

Ancora .. complimenti !

Un salutone, amica mia