Ricordi delle due di notte
di Dear_Harry_Potter

06/10/20, ore 23:45

Ciao :)
hai avuto una bella idea, hai rappresentato una riunione famigliare intima e molto dolce, durante la lettura dei tre capitoli si capisce molto quanto sia unita la famiglia Granger-Weasley e quanto Ron ed Hermione si amino nonostante gli anni trascorsi, è stato bello rivivere e ricordare momenti divertenti e intimi accaduti a Ron ed Hermione durante gli anni di scuola. Inoltre mi è piaciuta molto la parte in cui hai scritto che nonostante Rose caratterialmente sia molto simile a Hermione abbia comunque ereditato qualche tratto tipico di Ron come ad esempio la pigrizia, la tendenza a rimandare le cose e la passione per il Quidditch, come hai sottolineato tu, inoltre mi piace il fatto che Hugo in qualche modo rappresenti Ron con i suoi pregi ma anche con i difetti. L'idea delle 4 foto è molto toccante e originale.
La storia è molto piacevole, tuttavia per renderla più scorrevole e per favorirne meglio la lettura ti consiglierei di lasciare più spazio tra le righe del testo, di andare ogni tanto a capo dopo il punto e di separare i dialoghi dal testo.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.
A presto.
Vale Ronron

16/04/20, ore 19:38

Awww che carina questa storia. Scritta molto bene e personale, cosa non da poco per me ♥
Complimenti