Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 19:06

Oh, un piccolo Rickard che vuole che pure la madre sia presente nella giornata cinema. Elena non può di certo rifiutare, nonostante attendesse da tempo avere del tempo per sé e oziare tranquillamente. Cosa non fanno le mamme per i loro adorati figli xD
Tra l'altro mi sono accorta che questa storia faceva parte della sfida 12x12 di Soul, credevo di aver letto tutto, invece questa mi era sfuggita! Sono davvero una talpa, perdonami del ritardo!

17/08/20, ore 23:22

Sciauuu!
Saltiamo tutti i preamboli, tanto ormai che ti tormenterò fino alla fine (dei tuoi giorni! Nuuuuuuu) dei capitoli pubblicati! E ormai mi manca pochissimo ToT doppio NUUUUUuuuuu! Devi aggiornare di nuovo tipo domani! *^*
Ho bisogno di nuove drabbline sulle quali sclerare!
Ma passiamo a questa!
Aaaah quindi avevo ragioneeee! Qualcosa ancora mi ricordavoooo!
Edwin è il papà di Rickard! Gggiusto????
E questa scenetta familiare è davvero simpaticissima! Ce la vedo proprio la mamma che, con la scusa che il papà stia portando i figli al cinema, decida di prendersi una birra e rilassarsi! Solo che poi ovviamente va tutto in fanteria XD perché i bambini vogliono che ci sia anche lei con loro al cinema! Ma... Pixels?!?!?! AHAHAHAHAHAHAH maccomeeee! Di tutti i film che potevano andare a vedere!!!
Ma a questo punto mi sorge un dubbio, o comunque una domanda... tu parli del “piccolo Rickard”... quanti anni ha in questa drabble? Perché io pensavo fosse coetaneo di Sindy...??? PERCHE' HO DI QUESTI DUBBI?!?!?!?!?
Davvero dolce e simpatica anche questa drabble!
Adoro come tu stia spaziando davvero da tutti i personaggi della tua serie! *^*
Corro subito alla prossima drabble anche se mi piange un po' il cuore alla consapevolezza che sia l'ultimaaaa ToT
Piango!
AGGIORNAAAA!
Un bacione!
A tra poco!
Bea

18/04/20, ore 20:07

Personaggi di videogiochi diventati giganti? Ma che svarione è??? AHAHAHAHAHAHA XD oltretutto se veramente è uscito nel 2015 non è nemmeno così originale, perché ho visto decine di cartoni animati/telefilm che avevano una puntata con una trama simile XD ma in fondo se Edwin doveva andarci con i bambini... che poi, siamo sicuri che non interessasse anche a Edwin il film? AHAHAHAHAH del resto è ancora un bambino inside!
(Lo so che l'inizio di questa recensione non è che abbia molto senso, ma mi sono accordata che l'atmosfera della drabble AHAHAH)
Che poi in realtà la vicenda da te raccontata è davvero simpatica e mi ha fatto un sacco ridere! Insomma, per una volta Elena poteva stare tranquilla e rilassarsi (immagino che con tre bambini in casa + Edwin, quindi quattro bambini AHAHAHAHAHAHA ma io gli voglio troppo bene a Edwin *-*), alla fine l'hanno coinvolta in questa attività da allegra famigliola! Però a volte, soprattutto in primavera che è in assoluto la stagione più bella da vivere, non fa tanto piacere rinchiudersi in un cinema... poi magari parlo così perché siamo rinchiusi da mesi e darei un rene per uscire AHAHAHA ma in genere anche io sarei pro cinema XD
Ma non per vedere Pixels XDD
Però ho trovato assolutamente GENIALE il modo in cui hai utilizzato questo prompt, veramente, sei stata UNICA! Tu dici che le idee originali ce le ho io, ma vogliamo parlare delle tue??? ADORO, ma del resto io non potevo nemmeno immaginare che esiste un film intitolato Pixels, figuriamoci se poteva venirmi in mente un'idea del genere!
Grazie per continuare a partecipare e per essere sempre così creativa, sei una partecipante fantastica e una scrittrice ancora più fantastica, sono sempre più contenta di averti coinvolto in questa sfida *____*
Alla prossima, chissà cosa tirerai fuori con l'ultima parola!!! ♥

18/04/20, ore 12:52

Sabriel, ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, dove l'hai pescato questo film??? O_O
Io non ne avevo mai sentito parlare!!!!
Mi hai ucciso i neuroni, mi sono proprio immaginata Elena che cerca di starsene tranquilla in giardino, a godersi la sua birra e il sole della primavera (stando attenta però alle api che sono attirate dalla birra AHAHAHAH) e poi, quando sta per mettersi bella comoda e tranquilla, tornano indietro suo marito e i suoi figli a chiederle di andare con loro al cinema a vedere Pixie (?) AHAHAHAHAH XD
E invece era Pixels, povera Elena! Immagino che a lei neanche interessi un film del genere… ma a qualcuno può interessare? A me la trama non alletta per niente, sarò strana io ^^"
Piacerebbe a Mike, ti avverto: sicuramente l'ha visto! Lui che è fissato con i videogames XDD
Comunque mi hai fatto troppo ridere con questa roba demenzialissima, poi non so, questa famigliola si presta tantissimo alle scenette raccapriccianti come questa!!
Ho adorato tutto ciò *____*
Voglio una long demenziale su questi cinque, ne ho bisogno!
Ahahahahahah, ottimo modo di unire e sviluppare i due prompt, sei stata moilto originale come sempre, anche se mi hai fatto perdere metà cervello :D
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni ancora questa raccolta <3

17/04/20, ore 14:52

Buon pomeriggio tesoro!
Anche tu hai fatto un uso molto ingegnoso del prompt, che non era affatto facile, almeno per il mio contesto fine anni '70 XD.
La povera Elena, convinta di rilassarsi un po' e bersi una meritata birra in giardino, è stata costretta ad andare al cinema. Ma come si fa a resistere al piccolo Rickard?
Alla prossima e ultima parola, e stavolta tocca a me, finalmente!
Bacioni!

17/04/20, ore 07:11

Buongiorno.
Hai trovato un modo originale per elaborare il prompt :)
Io devo ancora scriverci, a riguardo 0.o non ho ancora trovato il tempo per farlo.