Trouble-sitter
di Pervinca95

19/05/20, ore 12:41

Ciao😊 mi fa morire da ridere nora lo adoro😂😂 il fatto che poi Riccardo continui a stuzzicarla mi fa pensare che sia interessato lei... certo che avere amiche come loro faranno impazzire alla povera nora😂 chissà se la comparsa di Ruggero sarà il motivo tra nora e Riccardo... bellissimo come sempre peccato che devo aspettare il lunedì😢 ma non vedo l'ora di leggere le tuo prossimo capitolo😍😍

19/05/20, ore 00:03

La storia inizia a farsi interessante e non vedo l'ora di entrare nel vivo! Riccardo ammetto che mi ha già abbastanza affascinata (namo bene) e siamo agli inizi. Aspetto di vederli ronzarsi attorno a vicenda fino allo sbocciare dell'amour. A proposito, sento che quel Ruggero sarà utile allo scopo... (Gelosia futura? Chissà eheheh) A presto, baci ❤️

15/05/20, ore 11:55

Nora tira fuori le unghie da brava 😈 Sono super curiosa di vedere il loro rapporto svilupparsi, tanto il nostro caro Riccardo cadrà nella rete della protagonista, già lo sappiamo! (E anche Tom Riddle). Comunque capitolo super carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci!

13/05/20, ore 10:21

Devo dire che la tua ff mi sta piacendo sempre di più😂😂😂 verto povera nora cosa devo tutto subire.... e adesso che ho letto il piccolo prezzo della prossima ff sono curiosa cosa accadrà tra i due 😃😃😕😂😍😍 bellissimi capitoli complimenti

07/05/20, ore 11:52

Ciao! Che piacere leggere una tua nuova storia!
Questi nuovi personaggi li trovo molto intriganti, e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia.
Come ogni altra cosa da te scritta anche questa ha uno stile molto liscio e accattivante, scorre bene ed è scritta in maniera perfetta.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo!
A presto 😊

06/05/20, ore 00:53

Ciao! Sono felice di continuare a ricevere gli aggiornamenti della tua storia. I personaggi sono tutti curiosi, anche se mi piacerebbe che la protagonista si facesse "valere" di più, magari rispondendo a tono! Comunque non riesco proprio a immaginare le dinamiche del loro avvicinamento, e non vedo l'ora di scoprirlo perché sai sempre stupirmi. Le tue storie sono una garanzia... grazie! Spero che continuerai a pubblicare, baci! ❤️

05/05/20, ore 19:56

Ormai qualunque cosa partorisca la tua mente, che sia anche la più semplice delle storie, per quanto mi riguarda (e penso sia lo stesso per molte) è SEMPRE una garanzia! Ricordo di averlo scritto in una vecchia recensione e lo ribadisco adesso: non so per quale assurdo motivo, ma le tue storie mi accompagnano sempre in periodi specifici e un po’ così così della mia vita. Quando ti ho scoperta ero al primo anno di superiori, e le tue storie mi hanno accompagnata per tutta l’adolescenza regalandomi letteralmente momenti di gioia e pace. Ricordo sempre con piacere quel periodo in cui, dopo intense giornate tra scuola, amici, compiti e impegni vari, la sera mi mettevo a letto e mi godevo uno dei tuoi capitoli prima di dormire. 😍
I tuoi personaggi sono sempre stati qualcosa di unico ed inimitabile, l’ho sempre detto e lo ribadisco ogni volta che posti una storia nuova, di solito ti faccio i complimenti a fine capitolo nella mia testa. 😅
Ovviamente inutile dire che adoro anche questa di storia, ambientata in un contesto normalissimo e con abitudini italiane, il che la rende più semplice (immagino) da scrivere e si apprezza lo stesso moltissimo. Non vedo l’ora di leggere cosa accadrà quando torneranno tutti da quel benedetto parco, già immagino Nora con i capelli tipo Marge Simpson e una stanchezza che neanche avesse corso la maratona 😂😂
Alla prossima Fede ❤️

27/04/20, ore 22:09

Ciao! È un piacere risentirti, lo sai? Come al solito i tuoi capitoli mi intrattengono tantissimo, questa storia è super leggera e molto simpatica, non vedo l'ora che i due personaggi si avvicinino. Buon lavoro e spero che tu stia bene e che continui a scrivere perché è una gioia leggerti! Bacioni 🌸

19/04/20, ore 23:50

Ciao sono contenta che hai scritto una nuova storia l'inizio mi è piaciuto, spero , scusa la franchezza che aggiornarsi anche le altre, mi piacevano molto. Comunque anche questa promette bene. Ciao e spero a presto