Caffeine
di Kim WinterNight

22/04/20, ore 00:45

Kiiiiiiiim!!!!! Sorellina!!! Ma tu mi vuoi far morire!!!
Cercherò di essere coerente ma non ti garantisco nulla perchè mentre leggevo i miei neuroni sono allegramente andati a farsi un giro fischiettando...
Innanzi tutto l'idea di Mike costretto a stare senza caffè è esilarante, anche se il malore che ha provocato questa situazione è stato davvero spaventoso. Sarà che a me basta un caffè per farmi venire la tachicardia, sarà che in passato ho sofferto di attacchi di panico e quindi so cosa vuol dire sentirsi mancare il respiro all'improvviso, per non parlare delle mie extra-sistole... beh, quando l'ho visto sentirsi male ho davvero temuto per lui.
Roddy è stato davvero un angelo, ma il nostro DinoPatton, nonostante sia perfettamente consapevole che Roddy prova qualcosa per lui, non perde l'occasione per fare lo stronzo e dire le parole peggiori che avrebbe mai potuto pronunciare. Roddy ha fatto benissimo ad andarsene, anzi, io gli avrei mollato pure un bel calcio negli zebedei XD.
Comunque, Mike ogni tanto si ricorda di avere un cuore, e anche se si è preso gioco della dottoressa (che un po' se lo meritava, dai...), trova il modo di farsi perdonare. Perchè in fondo il tuo Roddy è un po' come il mio Peter: adora essere dominato XD.
E chissà cosa hanno combinato poi...
Volevo dirti pure un'altra cosa, anche se non c'entra nulla con la recensione, però ci tengo. Sai che qualche sera fa ho sognato che io e te eravamo alla ricerca di Mike perchè volevamo proteggerlo dalle sue fan più sfegatate? E il bello è che noi eravamo più sfegatate delle altre ahahahahahaha!
Bellissima storia, ma ormai so che sei sempre una garanzia!
Bacioni!

19/04/20, ore 20:19

E la donna dei sequel colpisce ancoraaaa!!!!
HAHAHAHA mi hai usurpato la vita con questa OS, lo sai, vero? Non so neanche come iniziare questa recensione, che so che sarà un delirio, me lo sento!!! Avevo forse dei dubbi? XD
Dunque, innanzitutto: NO, NON TI PERDONIAMO E ABBIATE PAZIENZA UN CORNO perché tu semini queste scenette piccanti e poi ti fermi MA CIOE'!!!
Poi come faccio io a non PRETENDERE un sequel?? Spiegami, come faccio??? HAHAHAHAHA ora voglio il sequel, mi pare ovvio, scherziamo? Le storie a rating nero non sono mai abbastanza!!! u.u XDD
Credimi, non so come iniziare, vorrei dirti che ti odio e ti amo allo stesso momento per tutto quello che hai inserito in questa storia XD
E' tutto così dolorosamente bello, raccontato in modo sublime, e Mike e Roddy che litigano, LO HAI SENTITO IL CRACK DEL MIO CUORICINO???
Però ero anche "felice", perché immaginavo avrebbero fatto pace e il mio cuore ha sprizzato lacrime di dolore e di gioia insieme!!!
Questo è più o meno quello che provo leggendo praticamente ogni tua storia XD Effettivamente non mi sono mai chiesta come reagirebbe Mike se restasse senza caffè, ma questa idea è assolutamente EPICA!!! Me lo immagino come un tirannosauro che vede la sua preda da lontano e schizza come un forsennato per poi addentarla fino a farla morire di dolore, così mi immagino Mike senza caffè XD
Uno psicotico che gira per casa ancora più psicotico di quando beve il caffé HAHAHAHA come sono cattiva! XD
E Roddy... quanta tenerezza mi fa questo bambolotto T_____T E quando Mike gli ha detto quelle cose, CUCCIOLO MIO TI CONSOLO IO, ma come si può essere così idioti ottusi insensibili???
E allo stesso tempo gongolavo e non vedevo l'ora che arrivasse il momento in cui avrebbero fatto pace XD
Ammetto che non lo credevo possibile, ma questi due se la contedono con Martin&Joe... credo che loro rimarranno sempre al primo posto come mie tue ship supreme, però il secondo posto se lo aggiudica sicuramente la Pattum!
Questi due sono semplicemente sublimi raccontati da te, devi avere qualche potere magico che ti permette di entrare dentro la loro testa XD Sono meravigliosi, con tutti i loro difetti, le loro incomprensioni... e sappiamo quanti ce ne sono, soprattutto in uno dei due, vero? HAHAHAHA XD
E questa loro chimica, che alla fine permette sempre di risolvere qualsiasi problema... sono una coppia, e sono belli, anche se forse nessuno dei due lo vuole ammettere.
E tu sai raccontarli meravigliosamente, sai introdurre la giusta dose di dramma nella quotidianità (e io posso solo prendere spunto HAHAHAHA), sai raccontare la normalità e io davvero non so dirti quanto ami tutto questo.
Dimmi, quanto ci vorrà per avere un altro sequel? Ora NECESSITO di un sequel, scherzi??? Non mi vorrai mica lasciare così, a bocca asciutta, spero! E io sapevo che sarebbe finita così, perché quel rating arancione (E NON NERO COME LA PECE) parla da solo e sapevo che sarei arrivata fino alla fine senza leggere di loro due che... MA IO LO VOGLIO COMUNQUE!!!
Come Mike vuole il caffè, io voglio il sequel HAHAHAHAHAHAHAHA stile bimbo di dieci anni proprio XDD
Aaaahh Kim, non puoi immaginare quanto io adori questa storia, questa serie, questi due, questa ship, tutto!!!! Quanto posso adorare tutto???
Ora scusami, devo andare a riprendermi il pezzo di cuore che mi è scivolato durante il litigio, mi sta chiamando dal pavimento. I neuroni, invece... quelli ci hanno già pensato le drabbles a portarmeli via tutti, perché un certo dino deve sempre fare il cretino, e ho fatto pure la rima HAHAHAHAHA
Devo essere completamente esaurita. GRAZIE per scatenare sempre questi effetti X'DD
Al prossimo sequel!!!! *____________*

18/04/20, ore 21:40

Kim! La storia della mia suoneria!!!! XD
Bene, dopo questa enorme idiozia...
NOOOO, AHAHAHAHAHAH, immaginare Mike in una situazione del genere è qualcosa di altamente esilarante, NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAHAH XD insomma, lui che non beve caffè è come Ives che non si buca (????) o io che non ascolto musica, è qualcosa di INCONCEPIBILE, mi pare LOGICO che abbia reagito così quando il medico gli ha detto che avrebbe dovuto diminuire le dosi... ovvero negando tutto, dicendo che il caffè non c'entra niente e mandando a fanculo tutti quelli che osano contraddirlo! Certo, che comportamento maturo e da persona adulta... poi si sorprende se lo trattano come un poppante -.-
Mi è dispiaciuto un sacco per Bill e Roddy quando l'hanno accompagnato all'ospedale, ma soprattutto per quest'ultimo che poi se l'è dovuto sorbire anche in camera e l'ha dovuto guardare mentre si beveva tranquillamente il caffè "per rilassarsi" (come Keith Moon che si fa la striscia di coca "per distendere i nervi"...), col rischio che gli venisse qualcosa... io penso che mi sarei incacchiata così tanto che avrei preso il caffè e gliel'avrei versato sui fogli su cui stava lavorando, così imparava a fare il cretino! u.u
E in tutto questo Jim che dormiva beato, della serie "Patton, non me ne frega niente se ti ammazzi" AHAHAHAHAHAH però doptutto lo capisco, lui poverino l'ha capito che c'è la Pattum in atto e, quando gli capita la disgrazia di finire in camera con loro due, cerca in tutti i modi di isolarsi e non farci caso AHAHAHAHAHAAH io nel dubbio tifo per la Pattumartin EHEHEHEHEH... ;)
Certo che Mike è stato proprio stronzo, ci credo che poi si dà fastidio da solo! Ma insomma, Roddy l'ha aiutato quando stava male, è stato DOLCISSIMO e lui, in tutta risposta, gli ha detto che non deve avanzare pretese soltanto perché "se lo sbatte ogni tanto come una puttanella"... ALLORA, INNANZITUTTO è vero ok, dobbiamo riconoscerlo, che Roddy fa un po' la puttanella eh... ma lui, poverino, è innamorato di Mike e di sicuro lui non è stato molto carino a definirlo così T.T
BEN GLI STA che poi è rimasto solo nella stanza con Jim AHAHAHAHAHAH io pensavo che si sarebbero uccisi a vicenda, era un momento super imbarazzante, e invece Mike ha ADDIRITTURA ringraziato Jim per avergli passato la camomilla, SONO EMOZIONATA NONCHE' COMMOSSA, questo è un evento EPICO e irripetibile da segnare sul calendario! Secondo me Jim poi è rimasto così scioccato che si è rinchiuso in bagno a piangere dalla gioia per sei ore AHAHAHAHAH!
OOOH meno male che poi si è trattato di un errore e Mike per festeggiare ha bevuto sei litri di caffè delle macchinette dell'ospedale (ma scusa, che schifo, poteva almeno aspettare di andare in un bar per prendersi la sua dignitosa dose di caffeina XD)!
Però poi è rimasto il conto in sospeso con Roddy... che l'ha perdonato decisamente troppo presto, io per una notte l'avrei lasciato senza niente, così imparava! Ma Roddy, ammettilo che anche tu eri in astinenza, ehehehehe...
Però Mike che gli ha chiesto scusa, anche se a modo suo, è stato il secondo evento epico di questa storia! Cosa sono questi imoprovvisi slanci di umanità, dinoPatty? Anche tu quindi a volte ammetti di sbagliare, eh? Eh? EH?
XD
Salvo poi rovinare tutto quando pensavo che avrebbe detto qualcosa di carino a Roddy, tipo "ci sono tante cose di cui non posso fare a meno... tipo te/i tuoi abbracci" E INVECE NO, DI SCOPARTI! NON CAMBIERA' MAI -____-
Ma forse a Roddy va bene così, Roddy come al solito capisce e accetta... che ragazzo paziente, ma Mike si rende conto di quanto è fortunato? Se gli fossi capitata io, nel giro di un paio di giorni gli avrei fatto saltare tutti i denti AHAHAHAHAH XD
Kim, complimenti per quest'ennesimo sequel del tutto, mi sono divertita un sacco ma, oltre a ciò, abbiamo fatto un altro piccolo, minuscolo, impercettibile passo avanti nello sviluppo della ship, il che non è trascurabile! Certo, ci vogliono i soliti tempi giurassici e gli innumerevoli sbagli di Mike, ma si comincia a vedere un barlume di... qualcosa, non so nemmeno cosa!
Almeno grazie all'ECG abbiamo constatato che Mike ha un cuore AHAHAHAHAHAHA XD
COMPLIMENTI per l'ennesima bellissima storia di questa serie, si vede che ti sta prendendo davvero tanto e stai riuscendo a trasmettere tutto anche a noi... in fondo come non affezionarsi a questi personaggi e alle loro dinamiche? :3
Alla prossima col sequel del sequel... insomma, nei sequel dei sequel, amen XD ♥