Now everything's ruined
di Soul Mancini

25/05/20, ore 15:31

Carissima!!! Finalmente ce la faccio a cominciare a leggere le tue storie che avevo lasciato in sospeso. Sto piano piano rimettendomi in pari e ti assicuro che non è facile conciliare tutto: lavoro, videolezioni e compiti del mio bimbo, lettura e scrittura ahahahahahaha. Comunque, ora sono qui!
Innanzi tutto sono contentissima che tu abbia dato seguito alla tua shot su Roddy e Jim, perché sono due personaggi che adoro. Ho imparato a conoscere Roddy anche tramite le storie di Kim, e per quanto riguarda Jim, invece, mi ha sempre affascinato soprattutto la dinamica del suo rapporto con la band, sempre piuttosto controverso. E, infatti, anche stavolta vediamo che Bill (che scemo XD, più leggo di lui e più lo associo al mio Terry), per puro divertimento e per prendere Jim per i fondelli lo accusa di essere omofobo. Un'accusa gravissima che ovviamente viene accusata pesantemente dal chitarrista.
Puffy che tenta di tirargli su il morale mi ha ucciso, così come la videoteca a luci rosse di Mike... cioè, scusa, tu ti porti appresso le cassette porno e proponi di guardarle insieme ai tuoi amici? O.o
E poi che fate, vi "date una mano l'un l'altro" oppure fate tutto da soli?
No, perdonami ma una cosa del genere non la capisco, e non la concepisco, proprio ahahahahahahahah.
E Roddy che corre dietro a Jim in pigiama è stato il top! Mi ha ricordato molto una scena de "Il diario di Bridget Jones" XD. La scena poi del bacio appena accennato mi ha ucciso definitivamente i neuroni. E deve averli uccisi anche a Jim, visto che poi vede il mondo in rosa ahahahahaa!
Mi è piaciuta moltissimo questa shot, ed è stato davvero un piacere leggerla!
A presto! Bacioni!

22/04/20, ore 20:02

Soul!!! Ho letto questa storia oggi pomeriggio, poi però mi sono messa a rileggere per l'ennesima volta la storia per il tuo contest, e quindi passo solo ora XD (Esiste la mania di ricontrollare una storia compulsivamente ogni tot giorni per vedere se c'è qualche nuovo errore? Se esiste, oltre alle varie fobie, ho sicuramente anche quella HAHAHA XD)
Inutile dirti che mentre leggevo scleravo e arrivata al paragrafo finale ero ormai praticamente posseduta dal demonio XDD
Ti faccio un esempio, per farti capire come ho percepito questa storia: nella mia casa c'è una mansarda e sul soffitto della mansarda, quindi sul tetto ci sono delle finestre da cui si può vedere proprio il cielo. A volte, quando mi trovo lì e c'è un temporale forte o un inizio di temporale, si vedono chiaramente i lampi illuminare il cielo in un attimo di luce, e la stanza viene, per un istante, inondata di luce come se ci fosse il sole.
Ecco, mentre leggevo mi sono sentita così, e più procedevo nella lettura, e più la luce mi invadeva e più i lampi aumentavano. Per inciso, così magari riesco a spiegare dove voglio arrivare: i lampi mi fanno più paura dei tuoni perché ho paura di rimanerci secca.
...okay, basta. No, niente, mi sono persa anche io in questo discorso XD
Leggere questa storia è stato come un lampo tra le tenebre perché non me l'aspettavo proprio: 1) non mi aspettavo un sequel, soprattutto non di quella storia, e AAAWWWW confermo, come dicevo a Kim, che sto contribuendo ad ingrandire il fandom con tutte le mie rischieste HAHAHAHA 2) non mi aspettavo una storia così complessa, così intricata, anche se non sembra... ma so quanto può essere difficile scrivere delle storie del genere, anche con una trama apparentemente semplice 3) LA MARTUM!!!!!! *__________________*
Voi dovete smetterla di farmi shippare ogni coppia mi proponiate, questa cosa sta diventando una droga, come Mike con il caffè! XD
Sai che sono una grande fan della Pattum, ma quando leggo le tue storie sulla Martum... non so più chi shippare con chi, mi mandi in crisi le ship HAHAHAHAHA XD
E qui pensieri oscuri si fanno strada nella mia mente, pensieri su threesome che non dovrei avere HAHAHA perché a questo punto è l'unica! Hahahahahaha XDD
Non so cosa abbia amato di più di questa storia, probabilmente tutto, tutto, TUTTO!!!! Non so perché, ma percepisco l'impegno che ci hai messo, davvero tanto ed è una sensazione bellissima! La trama che hai scelto mi ha fatto esaurire, mai avrei pensato che avresti scritto un sequel di quella storia, anche se ci stava eccome! XD
E infatti *____________*
Mike l'ho adorato, io dico sempre a Kim che sa caratterizzarlo alla perfezione, ma anche tu non scherzi! Le sue battute mi hanno proprio fatto pensare "quello è Mike" XD
Amo come li raccontate, e parlo al plurale perché è qualcosa che sapete fare solo voi e lo fate alla perfezione! Adoro la quantità di ironia che hai inserito, gli scherzi, i giochi che non fanno altro che rafforzare il loro rapporto già bellissimo!
E Roddy OOOOHHHH Roddy è l'amore della mia vita, esiste un uomo così da qualche parte??? E se esiste, perché è gay??? XDD
E' sempre dolcissimo, sempre patatoso e fluffoso, sensibile, è un amore!!! Come si può non shipparlo con tutti? XD
E poi, la scena finale. Quello era un chiaro attentato al mio cuoricino, puoi anche ammetterlo, tanto lo sappiamo tutti u.u
Quindi, ora la richiesta vien da sé... a quando la storia a rating nero? ;)
Ora che è scattato il bacino, va assolutamente scritta anche quella, non vorrai mica lasciarmi a bocca asciutta, VERO??? Ho già ottenuto un sequel, posso chiedere e ottenerne un altro ora ;))) HAHAHAHAHA XD
E sappi che non m'interessa se immagini questa coppia "piuttosto innocentina", proprio NON MI INTERESSA, io necessito l'hard porn ora HAHAHAHA scusami, tu scrivi cose così e poi ti aspetti che io faccia la santerellina? XDD
Ma quell'altro fulminato che si diverte ad osservare le reazioni della gente quando qualcuno vomita? Ero sicura di avere dei problemi psichici, ma vedo di essere in buona compagnia tra tutti HAHAHAHAHA devo assolutamente leggere quell'intervista XD
E niente, sapevo che avrei delirato... anche dopo qualche ora, l'effetto pare sempre lo stesso XD
Ti adoro troppo per queste perle!!!! *_____________*
E come ho detto anche a Kim, al prossimo sequel! XDDD *^*

18/04/20, ore 13:58

Soul, ma...
Io devo commentare questa storia e non so nemmeno da dove cominciare, ci credi? Non lo so, perché veramente ho TROPPE cose da dire!!!!
T R O P P E .
Ma insomma, come hai fatto a scrivere questa storia? Mi hai fatto morire!!!! Te lo giuro!!!!
Allora… intanto non ho capito perché Bill si è messo in mezzo, ma del resto lui è una di quelle persone che devono sempre essere in mezzo alle situazioni, sapere ogni cosa e metterci il naso in mezzo!
E ovviamente non poteva evitare di affrontare Jim, perché certamente gli interessa prenderlo di mira… ahahahahahahahah, omofobo, NO VABBÈ!!!!
Mi ha fatto morire che stavano per picchiarsi sul tour bus, oddio… che disagio!!!!
Sai, adoro troppo come hai creato i rapporti tra i ragazzi: Bill che alla fine riesce a far confidare Roddy e che chiarisce con lui, anche se Roddy gli fa capire che non avrebbe mai dovuto trattare Jim in quel modo, perché una confidenza è una confidenza e non dev'essere di dominio pubblico tipo Kebab For Breakfast/Rosie XD
Poi mi piace che Puffy rimanga molto vicino a Jim, anche il povero chitarrista ha bisogno di non sentirsi completamente solo in questa gabbia di matti; insomma, Puffy forse è l'unico che saprebbe come prenderlo, anche se in questo caso non ha avuto molto successo perché Jim si è completamente chiuso a riccio e poi c'è stato L'URLO ANIMALESCO (AHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO DECEDUTA) a interrompere i suoi tentativi di tirare su l'amico.
No, ma aspetta… QUANDO MIKE CI METTE VENT'ANNI AD APRIRE A RODDY E BILL E POI GLI CHIEDE SE STAVANO SCOPAWNDO SULLE SCALE???????? Che idiota!!!!!!! E ovviamente Bill, sempre sul pezzo, gli risponde nel modo migliore, che genio del male quest'altro XDD
E del resto "quel marmocchio" prende ispirazione da lui, il grande, il mitico e intelligentissimo William David Gould, uhuhuhuh!!!! (?)
Sicuramente il signor Patton non ha bisogno di un maestro per essere cretino, AHAHAHAHAHAHAHAH, è così di natura… ehi, Billy, non vantarti troppo, eh?
MA poi quando Puffy arriva da loro e trova Bill e Roddy nel bel mezzo dell'esperimento tipo Guinness World Record???? RODDY LEGATO CON IL LENZUOLO E MIKE ERA LI', ERA LI' CHE LO GUARDAVA ATTENTAMENTE, CHIARO? CI RENDIAMO CONTO, SOUL DOLMAYAN?!?!?!?!
Tu vuoi farmi SCLERARE MALAMENTE??? No, perché non DEVI scrivere queste cose… a parte che non ho capito il gioco: Roddy deve riuscire a liberarsi nel minor tempo possibile, e a che pro?
Ho varie idee:
1) Se magari viene rapito tipo film di Steven Seagal può tornargli utile;
2) In realtà sta frequentando un corso di sopravvivenza;
3) Si sta preparando per andare a fare un'escursione con gli scout;
4) Si sta preparando nel caso Mike lo leghi come ha fatto con Jim nella mia drabble (???);
5) Si sta esercitando per scappare quando Mike lo legherà per approfittare di lui (?????), perché del resto lui vuole stare con Jim.
In realtà, Soul, l'elenco numerato potrebbe andare avanti all'infinito (o almeno fino al punto 13 XD), ma questa recensione rischia di sembrare sempre più una di quelle per le raccolte trash e non mi sembra il caso XD
William Rossi XD
Comunque, tornando seria (???)…
Io boh, ho riso troppo nel leggere questa storia, anche quando non c'era da ridere! Anche quando Puffy parla della pasticceria con Jim per tentare di risollevarlo o quando si ricordano del povero Cliff che vomitava… ODDIO QUELL'INTERVISTA DI JIM, un giorno di questo mi faccio i popcorn e mi metto a leggerla con tutta calma, secondo me mi cadrà il cervello ma vabbè, correrò il rischio XDDD
Poi Mike che spegne la luce per guardare il suo film tipo quelli che danno su Cielo XD, e Bill che gli urla contro perché non vede una mazza… e secondo Patton, Puffy doveva rimanere in mezzo a quel delirio??? NO, PUFFY, SCAPPA, SCAPPAAAAA!!!!
Comunque, tutta la questione di Jim e Roddy che hanno questo rapporto non definito mi piace un sacco, Soul. Insomma, sei veramente brava a parlarne, a delineare questo loro bizzarro legame… mi piace molto come sei riuscita a tracciare il loro chiarimento, il loro modo di stare vicini senza però chiedersi esattamente come mai.
Poi che bello quel piccolo momento sull'ascensore, oddio *____*
Quel minuscolo, piccolissimo bacio che sicuramente cambierà ogni cosa tra loro, soprattutto a livello emotivo per entrambi!
E ora io ti chiedo, da brava seguace di Sabriel: IL SEQUEL???? *tira fuori gli striscioni*
Io voglio sapere se la cosa si evolve, e non per forza a rating nero XD
Sono veramente felice di aver letto questa storia, anche se tu mi dici che a me la Martum fa schifo. Non è vero, non mi fa schifo perché l'ho scritta anche io XD però ognuno ha la sua OTP Suprema, abbi pazienza!
Però sono veramente contenta, perché mi piace tantissimo come ne scrivi e come delinei ogni momento, mettendoci in mezzo anche tutti gli altri componenti della band.
Ho amato come li hai caratterizzati, come hai tratteggiato Mike e le sue manie e le sue peculiarità, Jim e la sua introversione, Roddy e la sua dolce insicurezza, Puffy e il suo modo pacato di stare vicino agli amici, e Bill con la sua ambiguità ma allo stesso tempo una malcelata apprensione…
Insomma, hai fatto un lavoro grandioso, mi hai coinvolto dalla prima all'ultima parola, facendomi veramente sentire come se anche io mi trovassi insieme a questi matti :D
Ho adorato questo racconto e, ripeto, faccio il tifo per il sequel *____*
Lo scriviii???
Complimenti davvero e grazie perché anche tu mi stai aiutando a popolare questa categoria più che bizzarra e altamente ispirante :3
Alla prossima <3