Change
di veggylink94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/10/18, ore 14:09

Oh ma andiamo prima sparisci per 2 anni e ora per 4!!!! Ho bisogno di sapere come continua!!!

08/09/15, ore 02:25

Dopo due anni? DOPO DUE ANNI? Wooooow ma tu vuoi farmi morire... ok... aspetto fino al 2016... ma poi non puoi dire di tornare nel 18, e magari di mettere il rating rosso.
Bhé come sempre è un capitolo ottimo!
Scritto bene! E se di errori ne faccio io è perché tremo come una foglia e il correttore non mi vuole più bene.
Bhé che altro dire... complimenti e ciao!

08/09/15, ore 02:16

Povero Trunksuccio... lo capisco... poverino piccino cuccioloso.
Comunque, qui ci sono tanti errori.
"Ne prese un po'..." è ok, ma se devi dare "né quello e né quell'altro" devi mettere gli accenti! Sono importanti.
Poi, è abbastanza a porto, a parte qualche errore microscopico di battitura a cui nessuno dà caso se non una rompiscatole come me.
Bel capitolo... vado al prossimo dopodiché aspetto il continuo!

08/09/15, ore 02:04

Che bello! Nemmeno io so com'è più o meno una vera famiglia e il quindi posso capire Trunks! Ehm... bel capitolo come sempre, ma devo segnalarti un "qual'e"... va scritto qual è. Ma non di questo... di uno precedente di cui mi ero dimenticata, scusami tanto.
Allora allora... bellissimo come sempre.. la scrittura è scorrevole.
Petty.

08/09/15, ore 01:51

Woooow! Un po' sono triste che i flashback sono finiti ma ora così rientro nella storia presente. Magari fosse presente...
Allora, di errori non mi pare di averne trovati e se non lo dico poi sto male... come avrai notato, forse, ed è come sempre bellissima.
Non immagini che sorriso che ho fatto, che dolci insieme! Sono davvero degli amori, Vegeta è IC, complimenti! Non so perché molti hanno paura di sprofondare in un OOC senza fine... a me piacciono entrambi.
Comunque... davvero dolce! Alla prossima!

08/09/15, ore 01:40

Ciao! Tornata dopo un cicciosecondo di ritardo. Ma era ciccissimo quindi mi perdoni, vero?
Allora... questo capitolo è ottimo, scritto bene, e vabhe come sempre i complimenti per la struttura è l'idea.
Spero che continui davvero... sembra che non ci tieni più ma dovrebbero arrivati almeno le email delle recensioni... e scusa se ti disturbo quindi.
Anche per l'ora... ma non dormo molto.
Poi, Bulma che aveva voluto troncare tutto... appena l'ho letto povera Bulma mi sono sentita strana in un certo senso. Non ricordavo bene questi deja-vu di Vegeta... ma è davvero bellissimo che ricorda come tutto è nato.

08/09/15, ore 01:31

Wooow che bella giornata di studio nella biblioteca privata di casa Brief! Capsule Corporation... in effetti è vero che deve essere piena di videogiochi e televisori.
Goku e i teletubbies... credevo che fosse meno scemo di così, grazie per avermi aperto gli occhi, ...
Non ho molto da dire... sempre la cosa del si è del sì...
Il si si usa tipo "si prende un gelato?" Il sì è diverso!
Il sì afferma una cosa, affermazione, positivo.
Bene... volo al prossimo chappyno ciao!

08/09/15, ore 01:19

Eccomi! Scusami del ritardo anche questa volta ma sai... sto male sono malata e poi ho tante altre storie.
Comunque... l'ho letto velocemente e quindi magari se ci sono errori mi sono sfuggiti, ma posso dire che anche questo è un gran bel capitolo! Bellissimi questi ricordi di Vegeta.
La scrittura oltre quello che ti ho detto qui su è davvero meravigliosa... sublime addirittura oserei dire.
E sai cosa ti dico? Complimenti! Passò al prossimo... anche se ancora non ho la soddisfazione di una risposta.

07/09/15, ore 05:56

Ciao! Questo è sublime come capitolo, credo che sia una delle cose più belle di questo sito è non che io abbia avhto l'onore di leggere.
Scritta in modo perfetto, raccontata nei minimi dettagli come solamente un talento sa fare, e può fare.
Davvero bella, Vegeta uno sgorbuticone da paura... Bulma una straricca, bella e forte da paura. Entrambi si fanno paura.
Quella frase in cui lui dice a lui che è bruttina se non erro è quella di un episodio dopo la saga di Freezer o sbaglio? Quella in cui lui sta appoggiato ad un albero e ride in modo... ganzo.
Bhé complimenti davvero, non so come descrivere questo capitolo, bello, speciale, sublime, perfetto, anzi... più che perfetto!

05/09/15, ore 23:20

Tornata dopo un nanosecondo. Vedo che fai molte assenze da quanto ho capito dalle tue note autrice, spero che anche questa sia momentanea, e che riprendi quindi la storia in un momento futuro.
Sempre quei maledetti sì senza accento oh mia cara veggylink!
Belli i ricordi... è sono felice che sia andata bene la (la è non le) partita alla play. Ahahaha a presto!

05/09/15, ore 23:12

Ciao sono tornata dopo poco come vedi! Bello anche questo, anche se Vegeta è troppo scontroso con il suo bambino...
Povero Trunks, spero che la partita vada bene!
Mi piacciono le parole usate e anche il lato nascosto di Vegeta.
La scrittura (grammatica per meglio dire) va bene, è scorrevole il testo.
Complimenti ancora e vado a leggere e recensire il prossimo! A presto baci!

05/09/15, ore 22:56

Ciao sono tornata!
Non ho molto da dire questa volta, anche se per l'ennesima mi ritrovo a doverti fare i complimenti, bravissima davvero.
Bello anche questo, anche se forte... I padri come Vegeta sono strani...
Di errori ho notato solo i si di affermazione. Sì, accento!
Vado a leggere il prossimo ora ma come sempre devo farti il miei complimenti e spero davvero in una risposta...

03/09/15, ore 00:09

Inutile dire che ti faccio ancora una volta i miei complimenti! Bravissima!
Ci sono degli errori, anzi, sono un po' aumentati, oltre i sì senza accento.
Mi ero dimenticata di dirti nell'altra che hai scritto Vegeta "vegeta" e Goku "Kakarot" a quanto ho capito in questa storia Vegeta non è un sayan, o sbaglio?

Qui invece c'è "città dell'est" andrebbe scritta in lettere maiuscole, nome di città, poi mezzoretta, andrebbe scritto mezz'oretta, ma niente di molto importante insomma.
E scusami per l'ora.
Vado, a presto!

03/09/15, ore 00:00

Ciao! Ricordavo bene questa scena, l'avevo letta 1841902810 volte, e scusami se ho messo tanto con ques'altra recensione ma ho un centinaio di storie credo.

-GOKU!- urlò il moro furioso nel vedere il ragazzo tutto spaparanzato sulla sedia con le gambe sopra la scrivania che dormiva beatamente.
Il povero Goku si svegliò di soprassalto e cadde dalla sedia.

Qui c'è la ripetizione di "sedia".
Poi ci sono anche altri errori che ti voglio dire da brava mocciosetta rompiscatole, tipo i Si senza accento, vanno scritti sì.
O una doppia messa male, messa tripla! Mi pare nella parola "Irrispettoso" scritta "irrrispettoso". Ma non importa molto.
Bella la storia, vado al prossimo, ciao!

22/06/15, ore 10:20

Ciao! Sono tornata!
Anche questo capitolo è molto carino, anche se come inizio lascia un po' a desiderare povero il mio Trunks. Vegeta che gestisce una palestra, credo che lì non ci si alleni nessuno allora! Scherzi a parte in questo capitolo il mio Veggy è un tantino antipatico.
Solo la grammatica, mentre nel primo capitolo era perfetta, nel secondo c'erano i Sì senza accento, nel terzo, questo, è peggiorata ancora. Ti consiglio solo di rileggere con attenzione e di correggere se è il caso. Tipo ho trovato alcune parole un po' scorrette, ma non è granché grave. Ho trovato tre sì senza accento, e anche un 'sedé' al posto di 'sedette' non credo che sedé sia tanto corretto.
Anche questa volta però ti faccio i miei complimenti, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]