Manuale d'Amore
di HonoSamurai

18/10/09, ore 12:56

Coppia indubbiamente originale e, come al solito, hai descritto molto bene i sentimenti di Kiku per le novità che attraversano il suo corpo XD complimenti, mon trésor

04/10/09, ore 22:24

bellissima, wow tutti vogliono giappone ( pure io) XD

04/10/09, ore 20:53

Oh mamma... ma Kiku ha scritto "sono tuo" in fronte? Vorrei prorpio vederlo con Francis, in fondo è una delle mie coppie preferite. Solo Bonnefoy può essere talmente delicato da far cadere il tenero Kiku ai suoi piedi. Continua così! io continuerò a seguirti!

04/10/09, ore 14:12

Bonjour mon amour.
Finalmente i capitoli si fanno caldi** (Uhhh tra Prussia e Germania**) e questo non può che rendermi particolarmente feliceXD
Come al solito descrivi benissimo ogni scena e i sentimenti di Kiku. Bien bien**
Però tu sai benissimo che aspetto<3 ehehehXD
Aspetto l'aggiornamento, mon trésor<3

04/10/09, ore 13:42

Oddio Kiku e i due tedeschi!!!Una piccola domanda ma Cina doveva per forza portare a casa Corea per andare in bagno:come direbbe mio padre c'è la natura! P.s:ci volevo essere io tra i due tedeschi!

03/10/09, ore 22:08

hi! kiku-chan!!!! Qui Alfred che parla! l'avevo detto io che bisogna stare alla larga da Cina...al contrario di Germania IO faccio molta attenzione a non farmi beccare dal tuo fratellone XD comunque la storia è davvero bella e molto divertente...povero Germania però...mi ha fatto un pò pena alla fine quando Cina lo ha castrato :( continua così ci sentiamo presto *lo stritola in un super mega abbraccio*

03/10/09, ore 22:00

kikuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! fratellinooooooooooooooooooo........ ti devo difendere da tt il mondo meno male che ho vietnam su cui contare, l'ho cresciuta bene!!

03/10/09, ore 18:35

hihhih... le mie entate sono sempre spettacolari! e oltre a quello che ti ho scritto sta mattina mi è ven in mente anche altro.... per Sokew86 ci penso io a gestire mio fratello il mio comportamento non è affatto ridicolo ho i mei motivi.. non ti preoccupare che ai mei fratelli ci penso io!

02/10/09, ore 17:09

Oddio! Lovino e Antonio! Che si baciano Kiku! Fantasticoso! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/10/09, ore 16:59

Lezione numero tre con altri morti perchè sì: i panda non risparmiano nessuno ù.ù
Ovviamente fantastica** Amo come hai descritto i baci e come hai fatto reagire KikuXD la cosa poi si fa sempre più calda<3
Mi piace! Complimenti mon amour ^_~

29/09/09, ore 21:11

Ciao!E’ da un po’ che seguo la tua storia,a dirla tutta non patteggio particolarmente per lo shonen ai e simili.Ma tu scrivi bene,è l’immagine quasi candida del Giappone mi fa sorridere,sembra così trasportato dagli eventi… E poi tutta l’europa ha delle mire su di lui?Stanno facendo una gara?Oppure Taiwan disperata a chiesto aiuto alle altre nazione per svegliarlo un po’ non importa come. Cina ha un comportamento protettivamente ridicolo,sarebbe ora che facesse un bel discorsetto al Giappone!

06/09/09, ore 09:46

Le Feliciano/Kiku sono tenerissime e questo capitolo è adorabile.
La spiegazione di Feliciano sull'amore è dolcissima poi, la scena di Cina che lo manda il acqua è fantastica! Ho amato poi la parte finale di Kiku che descrive il suo primo bacio**
Mi piace tesoro, complimenti!

05/09/09, ore 23:53

L'Italia con il Giappone, un sogno che si avvera! Se accadesse davvero, flotte di fun gilr alzerebbero le braccia al cielo gridando "Evviva!" Insengare l'amore... un compito adatto all'italia! Fantasticosa fan fic!

08/08/09, ore 21:25

Cina mi terrorizza ma è veramente un inizio carino. Complimenti tesoro**