Come te || Scorily.
di lapacechenonho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/20, ore 13:00

Ahahah io stavo svenendo per la mancanza di ossigeno... perché alla frase "piuttosto me la cucio" si è scatenato l'inferno! XDXD
Molto bella la prima parte, hai descritto benissimo l'autoanalisi di Scorpius, però mi sono sentita un po' triste per Lorcan, poverino... troppo buono sto ragazzo. Inoltre mi piace l'idea di amicizia tra Scorpius e Albus, che sì, sono amici quasi in ogni storia che si trovi in giro (a parte in quelle Yaoi magari), però hai dato una bella impronta, mi hanno fatto sorridere :)
Ci leggiamo al prossimo capitolo *-*
Lexie

25/04/20, ore 20:50

Ordunque, io al "Deficiente" detto a mo' di saluto da Lily sono svenuta dal ridere... mi ha sorpreso scoprire la differenza di età tra Scorpius e Giada, però è obiettivamente corretto perché al primo capitolo mi ero domandata come potesse essere diventata professoressa a Hogwarts (nella mia testa era per forza una coetanea di Malfoy). E nulla, rimango in sospeso con l'ansia di vedere gli sviluppi... Ho come la sensazione che queste giornate noiose da tutor di Astronomia saranno utili in qualche modo (ammicco di nascosto XD).
Ci leggiamo presto
Bye

25/04/20, ore 16:30

Ciao!! mi è piaciuto anche questo capitolo...mi sa che questa uscita a quattro non sarà una cosa tanto buona e giusta...prevedo guai, dato che il nostro Scorp si ritrova a pensare a come sono belli i capelli di Lily al riflesso della luna ;)) mi sa che c'è dentro con tutte le scarpe :P Andrea innamorata di Albus mi fa una tenerezza infinita :) aspetto il prossimo capitolo!! bravissima anche in questo!! un bacione!!

22/04/20, ore 07:24

Ma... Ma... Cioè, vado a sbirciarti il profilo e trovo questo? Sei tu la mia sorpresa, non io la tua!! Mi piace, eccome se mi piace, davvero interessante, e mi ha preso da subito, anche perché onestamente il riferimento al funerale è stato mitico XD ma perché i rapporti umani Babbani e non devono essere sempre così complicato? Io detesto vederlo soffrire sti due! Anyway, stupendo come primo capitolo, ti invito...no, ti ORDINO di proseguire ahahah. Ci leggiamo presto.
Lexie

18/04/20, ore 15:31

Ciao!! era tanto che non trovavo una Lily / Scorpius che mi convincesse , invece la tua mi piace particolarmente, mi piace perchè è scritta bene, perchè mi ha convinto subito la trama e sembra strutturata senza fretta di far accadere le cose come succederebbe nella realtà!! brava ti metto tra le seguite!! un bacione!!

18/04/20, ore 14:04

Mi piace un sacco questa storia 💜
Scorpius mi piace molto come personaggio.
Tu scrivi davvero bene e adoro i dialoghi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]